Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare la fiducia della persona amata

di

Vi chiedo, come si riconquista la fiducia nei confronti della persona amata che però abbiamo lasciato e ripreso più volte in due mesi e che abbiamo fatto soffrire da morire, perché ci amava alla follia…
Adesso l’unica cosa che vuole è la tranquillità e dice dopo un mese dal giorno in cui ci siamo lasciati: alle tue parole non credo più, sono solo bei discorsi, fra due mesi tornerebbe tutto come prima, sei stato la storia più importante della mia vita ma l’amore non basta, ci vuole altro, sei uno dei tanti e ti ringrazio per avermi fatto capire come devo comportarmi con la razza maschile—-

Aspetto tantissime risposte….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

32 commenti a

Riconquistare la fiducia della persona amata

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    gabry -

    micina fidanziomoci io e te….già ti amo…smack

  2. 32
    marina -

    il mio ragazzo nn ha più fiducia in me e nn so cm faccio a riprendere la fiducia in lui io a lui ci tengo moltissimo ki mi dice cm riconquistarlo nn so sn disperata

Pagine: 1 2 3 4

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.