Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’amore non ancora perduto

Ciao a tutti, mi chiamo marco, ho 25 anni e ora vi racconto che è successo.
Circa 3 mesetti fa ho fatto una gran cavolata, ho praticamente buttato fuori casa la mia ex ragazza dopo una lite pesante… Era successo anche a capodanno di lasciarla, perché pensavo a divertirmi e la trascuravo parecchio, forse troppo, l’ultima volta che l’ho lasciata io non la cercavo, era sempre lei a cercarmi, ma ogni volta si finiva col litigare, così ero sempre più convinto della mia scelta.
Poi un bel giorno ci siamo rivisti, abbiamo fatto l’amore, da li ho aperto gli occhi e ho capito che era meglio ricominciare e non buttare tutto via, anche perché c’è stata una storia di 5 anni di cui 4 di convivenza, ma appena gli ho detto di riprovare lei mi ha detto vedremo, così ho iniziato a farmi sentire io, e ogni volta che la chiamavo io mi agitavo e gli dicevo, ma perché non torni? E lei.. Adesso no! e di conseguenza io mi arrabbiavo, e lei pure… Siamo andati avanti così per quasi 2 mesi, gli facevo regali, ecc, addirittura ho scritto ti amo sul tettuccio della macchina, sono andato sotto casa dei sui (ora vive li) , devo dire che ha apprezzato molto questo gesto… Poi io gli dicevo, basta con questa cosa.. è da 2 mesi che mi stai facendo soffrire.
Lei mi rispondeva… E tu? mi hai fatto soffrire per più di un anno…. E mi azzittiva cosi… (ora lei ha conosciuto gente nuova e esce parecchio, però ripeto che mi cerca se non lo faccio io, tutte le notti mi da la buona notte tramite sms, spero che questo significhi qualcosa) poi quando gli ho fatto capire che mi stavo allontanando, ha iniziando a mandarmi sms dolci, addirittura mms con sua foto e con scritte non dimenticarti di me.
Mi ha scritto addirittura, ti amerò per sempre, non dimenticarmi mai… Subito dopo questo sms l’ho chiamata e gli ho detto… prima dicevi di non sapere di amarmi e ora mi scrivi queste cose? dimmelo se lo provi…. E lei non lo ha detto.
Ora stiamo riprovando a frequentarci… Lei dice che vuole vedere se mi ama e vuole vedere se sono cambiato… Ci tengo a dire che se non la cerco io lo fa lei con parole dolci… Molto spesso mi chiede cosa faccio, con chi esco e via dicendo…. Voi che dite? Ha fatto così per 2 mesi per farmela pagare? Tornerà? Secondo voi mi ama? Che devo fare per farla tornare al più presto?
Aspetto vostre risposte… Accetto anche insulti perché sono stato un emerito c….. Ma voglio riconquistarla davvero perché la amo e voglio passare il resto della mia vita con lei.

Vi ringrazio

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Riconquistare l’amore non ancora perduto

  1. 1
    brunetto87 -

    mettiti nei suoi panni…avrà passato 1 anno di merda?tu forse adesso stai capendo cosa ha passato lei,e sono solo 2 mesi…pensa lei un’anno intero a kiedersi il perkè sia finita….nella vita tutto si paga,se non è tra un’anno sarà tra 10,20 anni…
    Come vedo la ruota gira….spero giri anke per me….ciao e buona fortuna!ti auguro di ritornare cn lei!

  2. 2
    tiffany -

    Chi la fa l’aspetti.
    Pan per focaccia.
    Occhio per occhio,dente per dente.
    Si chiama “legge di causa-effetto”ciò che tu fai o tu dai ti sarà restituito alla stessa maniera.
    Non è cattiveria è la vita che funziona così.
    Se tu credi di essere veramente innamorato di lei,riconquistala,ma non con scritte che un lavaggio porta via,non con frasi,sms,mms,aeroplani con scritte,dediche sui giornali..sono solo cose.
    Devi fare in modo che lei si fidi di te,che ti stimi.
    Non sarà semplice,ne scontato che accada ma forse lei ha bisogno di questo o forse non sa più se ti ama o no.
    Mi spiace ma è il rischio che si corre dopo aver fatto soffrire una persona,oltre all’amore esiste il disamore..

  3. 3
    Babi -

    Secondo me lei ti vuole molto bene ma essendo stata profondamente ferita ha paura a ricominciare una relazione con te. Io ti suggerirei di non fare nulla a parte starle vicino (senza pressarla)e cercare di farle capire che hai capito i tuoi sbagli, dimostrale che sei maturato.

  4. 4
    Nadia -

    Ti dico con assoluta certezza che lei ti ama, te lo ha anche detto, vuole solo che tu ti zerbini un po’ per farti perdonare. Se davvero la ami, fallo. Continua a fare gesti carini per un po’ e vedrai che torna. Certo pero’ speriamo tu sia cambiato davvero.

  5. 5
    dario -

    hai presente “l’uomo che non sapeva amare” di Nico Fidenco?canzone stupenda! ecco, fai 1 bel video con windows movie maker (magari cn filmati di te anche autoironici)..io fossi una donna mi scioglierei, è 1 canzone xfetta..specie x te!

  6. 6
    marco -

    anche io come te ho perso la fiducia della mia ragazza e nn so come riconquistare il suo amore me lo merito da una parte ma mi sono reso conto che l’ho sempre trattata male nel senso che mentivo nei suoi confronti me ne sono reso conto troppo tardi e adesso lei mi schifa e mi odia è ho capito che le donne bisogna assecondarle devi far sentire il tuo cuore vicino al suo devi essere un libro aperto per loro cosa che io nn avevo mai fatto l’unica cosa da fare e rimboccarsi le maniche cambiare e far capire a lei quanto sia importante per te in tutti i modi ……………

  7. 7
    maria kiara -

    ciao mi fa piacere sentire un uomo che dopo che ha buttato fuori la sua ex per parole dette male…..si ritrova dall’altra parte.ma non sono qui x giudicare,ma perchè tu hai fatto la stessa parte del mio ex,da tre settimane non si fa sentire siamo stati insieme 7 anni condiviso milioni di cose e non c’era giorno che non passava che almeno x 3 volte mi diceva ti amo.da un unno è iniziato andare in crisi sempre più frequenti i suoi malumori,quando gli chiedevo il perche!? mi diceva che non lo sapeva nemmeno lui,ma poi una litigata mi ha detto “ti butto fuori”ho pensato di lasciargli 10 giorni di riflessione,dove non mi ha chiamato e non ho chiamato,sono ritornata siamo stati una settimana insieme mentre preparavo gli scatoloni x il trasloco x ritornare dai miei,lui mi ha anche aiutata,abbiamo fatto l’amore,abbiamo pianto insieme,quando mi ha detto che non mi amava come prima,e che lui era mortificato pensando a me di quanto potevo soffrire senza di lui,e come sarei riuscita ad andare avanti…oggi sono 3sett che non chiama e non chiamo,il 18 sara il mio compleanno e se mi chiama non risponderò,tutto il suo dispiacere e non chiama x sapere se sono viva o morta??dammi un consiglio^per te invece se gli chiedi di sposarla non potrà rifiutare solo cosi potrai farle capire che vuoi la sua presenza accanto a te x il resto della vostra vita fidati….se lo facesse il mio domenico sarebbe davvero un miracolo!!!!!buona fortuna ciao

  8. 8
    cuore blu -

    ciao a tutti sto troppo male dopo che il mio ragazzo mi ha lasciata per un banale litigio…io continuo a cercarlo ma lui non vuole parlarmi ne vedermi non so più come fare…fino a cinque giorni fa stavamo tranquilli… poi tutto un casino non so che fare sono disperata lui è tutto per me vivevamo in simbiosi perché convivevamo io ho sbagliato perché fino a ieri l ho cercato ma lui niente lui mi dice sempre che io sbaglio perché non gli faccio sentire la mia mancanza quando litighiamo…non è la prima volta che litighiamo quindi credo che questa è la volta definitiva…io senza di lui non voglio più vivere la mia vita è inutile…

  9. 9
    nicola -

    Spero tanto che anche la mia ex dopo che mi ha lascito senza motivo torni proprio su i suoi passi che capisca il bene e l amore che ci siamo tanto dichiarati….come cuore blu io senza di lei non voglio più vivere e mi sento inutile…
    Se mi volete parlare e scrivere per sfogarsi un po questa è la mia mail

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.