Salta i links e vai al contenuto

Quando stai ricominciando a vivere e lei ti richiama…

Da 6 mesi lei ha deciso di andare per la sua strada, dopo più di 8 anni passati insieme, e dopo tanta sofferenza, ho ricominciato a rincollare i pezzi mandati in frantumi da una persona a cui mi sono donato con tutto me stesso.

Mi sono promesso di non cercarla, di non sentirla e di cancellarla dalla mia vita…e così ho fatto.

Ho ricominciato a vivere, a rimettermi in forma, godermi la natura, a riallacciarmi ai miei familiari ed agli amici che avevo abbandonato.

Ho cominciato anche a vedere persone nuove, frequentare altre donne, anche se ancora non mi sento pronto per una nuova relazione. Ma mi fa bene sapere che ancora ho un certo appeal e che il sesso opposto mi trovi attraente e piacevole. Questo mi ricorda, che anche se trentenne, ho ancora tantissimo da dare e che la vita ricomincia ogni giorno.

Ma quando pensi, che stai per uscire da questa tomba e ricominci a vedere un po’ di luce, lei decide che non devi.

E ti richiama, e ti dice che gli manchi, che ti pensa ogni giorno, che prova ancora qualcosa, capisci che è pentita(e aggiungerei anche gelosa), ti vuole risentire e possibilmente vedere.

Allora tenti di distaccarti, di allontanarla, ma sai perfettamente che sarà difficile, perché ritornerà impenitente sperando in un tuo ripensamento.

Mi ritrovo a pensare cosa sia giusto per me, ma non riesco a rispondermi.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

14 commenti a

Quando stai ricominciando a vivere e lei ti richiama…

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    La risposta è semplice se ti interessa ancora senti cosa ha da dire altrimenti continua per la tua strada,in fondo è lei che se ne è andata

  2. 2
    Confusa30 -

    cambia numero

  3. 3
    ets -

    Ti ha cercato semplicemente perché:
    1) è stata mandata a quel paese del tizio per il quale ti ha lasciato
    2) non lo hai fatto tu e lei nel pieno del suo egocentrismo si chiede come mai e dunque ti ricontatta per verificare se tu sei ancora disponibile per lei.

    Non appena si rifarà sentire il tizio per il quale ti ha mollato sparirà nuovamente perchè andrà in “confusione” in quanto non c’è mai “bianco o nero ma un sacco di sfumature”.
    Oramai le conosco a memoria queste scuse :D

    Stai accorto perché rischi di trovarti in una valle di lacrime. Blocca ogni suo contatto ovunque e non risponderle, ne va della tua salute

  4. 4
    Cassandra -

    La gelosia NON è MAI indice di amore.

    La gelosia è possesso.

    Apri bene gli occhi e collega il cervello, per favore.

  5. 5
    uga29 -

    concordo con Ets. ti ha già fatto soffrire moltissimo. lasciala perdere o rischi di ritrovarti di nuovo come prima. goditi la tua nuova vita. anch’io ho conosciuto uomini che prima abbandonavano e poi tornavano come se niente fosse. dal mio punto di vista hai 2 opzioni: o la sfrutti per i comodi tuoi ma se provi ancora qualcosa è difficile o la mandi a quel paese e chiudi tutto. propendo per la seconda perché così te ne libero del tutto.

  6. 6
    Condor -

    @Antimatter il veterano ets ti ha detto esattamente come stanno le cose:
    Il montone per cui ti ha lasciato non è più stupendo come sembrava, e l’ha sfanculata.
    Quindi prova a riprendere la vecchia liana per mollarla ancora appena trova una nuova liana.
    Se tu fossi fuori dal tunnel, ti consiglierei di fare finta di stare al gioco, bombarla senza pietà, e appena crede che sia tutto a posto, sparire nel nulla lasciandola di merda.
    Ma visto che non sei ancora guarito, ti consiglio di scomparire immediatamente, senza darle nessuna spiegazione, senza rispondere più a chiamate o sms, come se fossi morto…come se lei fosse morta!

  7. 7
    Sofia -

    La cosa giusta per te caro ragazzo è ascoltare la tua ragione…..che ti dice :- ” lo sai benissimo che tornerà di nuovo a farti soffrire,sai bene che tornerà a farlo e sai bene che non ti dovrai più fidare di lei”” questa è la voce che devi ascoltare.. E poi devi essere forte e allontanarla per sempre dalla tua vita eliminando ogni contatto! Questa è la scelta giusta! …..il cuore invece ti dice di dargli una seconda possibilità e di ascoltarla…OK…ma dopo tutta questa fatica che hai fatto a riprenderti…se farai questa scelta….ricordati che dovrai essere preparato a soffrire di nuovo…..
    Vedi Te…
    Sono totalmente d’accordo con quello che ti ha detto est!!!!

    E per il futuro…non fare poi più questi due gravi errori….

    1) donare tutto te stesso
    2) allontanarti dalla tua famiglia e amici…

    Gli sbagli servono per imparare…impara per la prossima volta…

  8. 8
    Yngvi -

    lascia stare…ho passato la stessa storia pure io…cancella il numero e frequenta persone (donne) diverse…con il tempo ti accorgerai che ci sono donne migliori…secondo me lei è tornata perchè non è andato in porto quello che voleva…ascolta… LASCIA PERDERE!!! la mia ex, perchè non era sicura del nuovo boy friend, mi ha tenuto legato a lei ed io come un coglione speravo in suo ritorno…meno male che è rimasta incinta dell’altro, così non ha potuto rompermi i coglioni…io ho fatto la mia vita, ho conosciuto donne diverse, mi sono divertito un casino fino a quando non ho conosciuto mia moglie. Vuoi ridere, un amico comune con la mia ex mi ha riferito che la mia ex si è separata e la cosa che mni ha divertito di più è stato il fatto che lei ha detto che ha fatto un gran cazzata a mollarmi dodici anni fa…ora si ritrova con due figli, separata, ingrassata da paura…mia moglie, bella donna, bel fisico e soprattutto una persona seria.

  9. 9
    maria grazia -

    concordo con quanto scritto nei commenti precedenti. Diffidate assolutamente delle persone che si allontanano e poi ritornano. In realtà non provano nulla per voi, e vi deluderanno di nuovo.

  10. 10
    glosstar -

    Fai quel che e’ utile a te. Mai quel che ti dicono gli altri, ex inclusa.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.