Salta i links e vai al contenuto

Richiesta di aiuto (2)

Salve, non so bene perché sto scrivendo questo messaggio, né so dove ho trovato il coraggio, alla fine, per scriverlo sul serio. Sono uno studente e sto per arrivare finalmente alla laurea in medicina, ma tutti i problemi economici che hanno causato questo ritardo nel giungere al mio obiettivo più importante sono diventati troppo, troppo pesanti. Sono cresciuto in una splendida famiglia, che per quel che ha potuto non mi ha mai fatto mancare nulla e ringrazio Dio per quello che ho, perché mi rendo conto che c’è tanta gente che sta peggio; ciò nonostante il focalizzare solo gli obiettivi sta diventando troppo difficile e sono combattuto tra sentimenti contrastanti, quali la determinazione di arrivare fino in fondo e la paura di non farcela, o di perdere quel poco (economicamente parlando) che ho. Ho bisogno di un piccolo aiuto…se qualcuno volesse sentire la mia storia mi scriva in privato….

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Richiesta di aiuto (2)

  1. 1
    Angwhy -

    Vedo che fanno a pugni per sentire la tua storia che ad onor del vero non sembra poi cosi intrigante

  2. 2
    Yog -

    E non ti si può manco dire di andare a farti vedere da un dottore!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.