Salta i links e vai al contenuto

Resettare la testa e il cuore si può?

Salve, innanzi tutto buon 2014 a tutti.
Mi ritrovo a scrivere qui, per il mio solito sfogo… è trascorso un anno che mi ha dato tanto, soprattutto nell’ambito sentimentale…. forse nella mia inesperienza, avevo creduto ad un’amore iniziato a gennaio dell’anno scorso, e terminato a dicembre… ci avevo creduto sul serio… ho trascorso l’ultimo mese di dicembre disperata, pensando di continuo a lui, e soprattutto ai bei ricordi insieme.
Ora, dal 2014 mi aspetto grandi cose, e se arriverà una persona che mi ami davvero ben venga… spero che ora io abbia acquisito un po’ di maturità del gestire bene un rapporto, e capire quando è solo infatuazione, o amore.
Ieri è stata 1 giornata triste, perché come ultimo giorno del 2013 pensavo a tutti i bei momenti che ho trascorso legati a lui… ma così, ho capito che mi sto solo facendo del male gratuito, lui non mi ha mai amata, sta bene senza di me, va avanti con la sua vita, cosa che dovrei anzi devo fare io tranquillimente.
L’unica soluzione positiva che sono riuscita a darmi per stare bene, è RESETTARE il tutto, sgombrare la mente, nonostante sia stata la mia prima storia importante (solo x me)
è difficile, ma immagino che non sono ne la prima e ne l’ultima, leggo spesso in quetso blog storie ancora più difficili…
Cos’altro posso dire? Purtroppo dobbiamo solo capire che certe persone nella nostra vita sono solo di passaggio… Sono brava a scriverlo, ma a capirlo un po’ di meno…
Un abbraccio a tutti voi!

L'autore ha scritto 24 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Resettare la testa e il cuore si può?

  1. 1
    animafragile83 -

    brava valery…sei matura…lo so che non è facile tra il dire e il fare ma te provaci lo stesso…ti capisco…buon anno ripartiamo da noi davvero…il passato è alle spalle…e non tornera’ piu’..possiamo solo andare oltre…

  2. 2
    Aton -

    Oltre che? Mah. Comunque, no. Non si può resettare il passato, nemmeno un misero undelete è concesso. La tua vita, se non te ne sei accorta, ha una licenza open-source. Paghi niente, ma prendi quello che c’è.

  3. 3
    guido90 -

    Nelle tue parole rivedo la mia storia… Chissà se anche io riuscirò a dimenticare quanto stupido sono stato… Comunque auguri

  4. 4
    mik -

    che dirti..se ti amasse un poco soltanto non ti farebbe mai soffrire cosi, e invece noi stiamo qui a struggerci per persone che tutto sommato ti lasciano come un pacco fuori la porta.
    Reset completo, e andiamo avanti…non possiamo dimenticare ma possiamo farne tesoro.

  5. 5
    uffy -

    No non pupi resettate la testa e neanche il cuore, ma cambiarli questo si lo puoi fare, basta un po di sforzo, si all inizio e difficile ma poi quando vedi che stai meglio ti accorgi dei risultati

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.