Salta i links e vai al contenuto

Relazione con una ragazza fidanzata

Ho iniziato una relazione ad aprile con una ragazza fidanzata da 5 anni abbiamo passato tutta l’estate insieme perché evitava lui finché a settembre lui l’ha lasciata all’inizio lui era insistente e lei non lo rispondeva non si sono visti x due mesi a metà novembre si sono rivisti e lei si è messa a piangere il giorno successivo il suo ex l’aspettava davanti la scuola di ballo io dalla ira ho detto di noi alla ex e lei da li è cambiata a detto che si sente confusa e che non vuole illudermi quando lui gli manda i messaggi di accusa lei lo riponde dicendogli kche è  confusa  stiamo quasi tutti i giorni insieme alla vigilia di  natale sta a cena da me e mi ha chiesto che regalo voglio non so se Sta solo cercando di evitare casini tra me e l ex o vuole tornare col suo ex non so che pensare e fare aiuto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Relazione con una ragazza fidanzata

  1. 1
    Sofia -

    È una lettera un po incasinata la tua..più che altro..perché non sai scrivere e usare la punteggiatura..e si capisce una mazza!
    Cmq il succo della questione è semplice…
    La tua attuale ragazza è ancora innamorata del suo ex..e sente ancora sentimenti forti per lui questo è causa di confusione per lei ovviamente…
    Di CERTO TU CON LA PIÙ GRANDE STRONZATA E CAZZATA CHE POTESSI FARE,CIOÈ QUELLA DI PARLARE DI VOI ALL EX …NON HAI AIUTATO..ANZI HAI PEGGIORATO MOLTO LE COSE..E FORSE PROPRIO PER QUESTA CAGATA CHE HAI FATTO LA PERDERAI!

    dovevi solo dargli tempo per capire..5 anni son tanti insieme…ora hai complicato tutto..e ti arrangi!
    Bisogna anche imparare a usare la testa prima di agire di impulso e fare cazzate!…
    Madoi!

  2. 2
    Spaesato -

    Sofia grazie x il commento questi fine settimana l’ex gli a detto ke si deve vergognare perché gli hanno detto di noi lui gli a detto pure ke il suo grande sbaglio è stata amarla nonostante lui e la famiglia l’abbiamo trattata male gli a detto ke i suoi sentimenti erano cambiati lei gli ha detto ke doveva capire lui i suoi sentimenti alla fine lei gli a detto ke era ancora confusa cmq noi ci vediamo e sentiamo ogni giorno

  3. 3
    Sofia -

    Linux grazie del suggerimento..ma io è da quando sono qui che sono costantemente in tema e rispongo sempre alle lettere!
    Non mi pare che casco il mondo se per una volta dico cose extra!
    Non vedo quale sia il problema e questa grande gravita’…(_ non parlo di te he…parlo della redazione)..
    Cnq se a te fa piacere ti scrivo..ti farebbe piacere?

  4. 4
    LinuX -

    Certo Sofia.

  5. 5
    spaesato -

    salve riscrivo perchè sto disperato la relazione che ciò diciamo che va bene però lei non riesce a dimenticare l’ex e non vuole farsi vedere in giro x locali con me

  6. 6
    Sandro82 -

    L’inferno per i traditori (e per i “soci”) è sempre auspicabile. Spero tu abbia visto ancora solo la punta dell’iceberg. Poi cavolo, un minimo di raziocinio no? Se quella zoccola ha tradito il suo ragazzo e mandato a puttane 5 anni di storia, non riesci a capire che, prima o poi, questa sorte toccherebbe anche a te? Credi alla cazzata del “è capitato solo per te”?
    Ti senti più “uomo” se ti scopi la ragazza di un altro? Ultima notizia: non sei più uomo, ma solo un animale. Solo che, al contrario degli animali, tu non hai un minimo di dignità.
    A queste coppie nate da tradimenti, auguro le peggiori disgrazie. Se il karma esistesse, la gente come voi dovrebbe invecchiare in solitudine e sofferenza. Purtroppo non esiste.

    La cosa peggiore di tutto questo è che ormai il tradimento è universalmente accettato, anzi fa pure “figo”. In realtà siete persone vuote, opportuniste e senza un minimo principio. Dovreste vergognarvi di esistere.

  7. 7
    spaesato -

    sandro82 se due persone si innamorano e stanno bene insieme in tutti i sensi non vedo motivo di tradimento o perchè non devono stare insieme
    lui e la sua famiglia non l hanno mai presa in considerazione lo vista piangere ed essere trattata come un oggetto si ricordava di lei solo x il sesso e la costringeva pure e non se ne importava se lei non voleva vorrei vedere te al suo posto cosa avresti fatto
    prima di scrivere con rabbia perchè da come ho capito sei stato tradito anche tu cerca di capire la storia perchè non siamo tutti uguali cmq non è una zoccola è una bravissima ragazza ke a sopportato tutto il male possibile x troppo tempo

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.