Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Wind Infostrada

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo a Wind Infostrada

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

Pagine: 1 29 30 31

  1. 301
    fiorella -

    sono molto delusa da telecom sono passata a wid infostrada,ho un contratto di 7 mega…ma e solo una chimera i 7 mega io non li ho mai avuti ,ho fatto reclamo e mi hanno risposto che loro si collegano con telecom ed essendo che hanno molti, che si collegano la linea e lenta,a questo punto io dico,allora per chè fate il contratti di 7 mega……sicuramente se non mi aumentano i giga io cambio gestore ,ma prima li denuncio alla feder consumatori sono arrabbiatissima.

  2. 302
    arturo -

    e inutile scrivere a colui che chiamano direttore quando poi non e nientaltro che un fantasma..non sì degnano neanche di risponderti ..l’unica cosa da fare e non pagare!

  3. 303
    annalisa -

    Cattolica 28/08/2015

    Ho inviato questa lettera a Wind _Infostrada poichè è dal 16/08/2015 che sono senza linea telefonica fissa funzionante,ho chiamato ripetutamente 155 sentendomi ripetere in tutte le lingue che avrebbero provveduto al più presto ad effettuare controllo e assistenza e ogni volta di aspettare 1 o 2 giorni che avrebbero ripristinato la linea poi oggi ho chiesto per l’ennesima volta di farmi contattare da un loro tecnico per capire con lui dove fosse il guasto (già il mio elettricista aveva controllato con me la linea e tale linea era muta quindi non dipendeva da noi ) e la ragazza dell 155 mi ha risposto che se lo avesse potuto fare l’avrebbe già fatto ,mi domando a cosa serva l’ASSISTENZA wind-infostrada.
    E’ assurdo( visto che poi sono un medico e sono 13/14 gioni che non sono contattabile a casa anche dai miei pazienti) che in italia tali società (wind-infostrada) cosi grandi e strategicamente importanti siano cosi difficili da contattare per una semplice assistenza (chiaramente non telefonica 155,che come si evince nel mio caso non serve a nulla.)

  4. 304
    marta -

    Come mai i tecnici non sono mai puntuali? Mistero. Ma wind non fa eccezione. Attivo l offerta di adsl e vengo contattata per l appuntamento col tecnico installatore. Mi raccomandano di farmi trovare in casa nella fascia oraria 12-14 ma nel giorno stabilito non si presenta nessuno! Ho dovuto sprecare una mattinata e un permesso a lavoro, ho passato un ora al telefono con operatori che non sapevano dove indirizzarmi per avere chiarimenti (eccetto la ragazza che mi ha risposto all ennesima chiamata esasperata delle 15.00). Mi è stato detto che è USUALE che i tecnici non si presentino e che sarei stata ricontattata ma invece il suddetto tecnico SENZA AVVISARE ha citofonato a pochi minuti dalle 18 costringendomi a questo punto a passare in casa anche la serata.. io lo trovo estremamente scorretto e mi indispettisce al quanto come leggerezza di servizio.. la puntualità è pilastro di ogni buon dipendente ma a quanto ho visto c’è chi non ne tiene affatto conto.. siete pregati di rimediare controllando i dipendenti o ALMENO avendo il buonsenso di AVVISARE quando si verifica qualche contrattempo grazie

  5. 305
    Bruno Binetti -

    Salve
    io mi rivolgo al direttore Maximo Ibarra
    volevo solo comunicarle l’inefficenza assoluta del adsl nonostante la certezza commerciale riferita telefonicamente e per concludere i tecnici che confermano l’inefficenza e ci consigliano di rivolgerci alla associazione consumatori
    tutto quanto ridicolo
    e solo per strappare contratti confermando la piena copertura
    le chiedo di prendere provvedimenti visto che come me ci sono tante situazioni analoghe
    ringrazio della vostra attenzione

Pagine: 1 29 30 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili