Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Wind Infostrada

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo a Wind Infostrada

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 31

  1. 21
    renato -

    che dire, e una fregatura bella e buona.chi mette infostrada e rovinato.non fatelo mai.io sono da 5 giorni che non ò linea o telefonato tutti i giorni dicendo che o due invalidi gravemente ammalati o bisogno del telefono. ma sono tutti daccordo,a prenderti in giro.faro causa a infostrada.

  2. 22
    daniela -

    da dicembre 2007,dopo essere stata contatta dal un funzionario INFOSTRADA, ho aderito alle iniziativre proposte accettando il distacco dalla TELECOM. mi sembreva di avere avuto un ottimo servizio, anche per il disticca con relativo rimborso.
    mi sono dovuta ricredere .dal giono 11/06/2008 io sono senza telefono in quanto non squilla più e devo fare attenzione se si accende la luce della segnalazione per poter rispondere.Nonostante le continue chiamate all’ufficio assistenza a tutt’oggi soono senza telefono.
    L’ultima chiamata ha avuto la seguente risposta: stiamo aspettando i tecnici telecom. Ma avendo già avuto il distacco della linea perchè devo aspettare il loro intervento? .

  3. 23
    pierluigi -

    io sto tornando con telecom dopo le svariate ore passate attaccato ad un telefono senza peter parlare con qualcuno,ma comunque apparte tutto torno con telecom perche sono stanco di pagare un servizio guasi inesistente, pero’ se vado sul test adsl mi da semore un’ottima linea, non capisco xke ed e’ veramente impossibile contattarli

  4. 24
    bruno -

    Ma è possibile che in Italia un cittadino lo deve sempre prendere di dietro telecom infostrada tele2 dicono che è tutto facile tutto aperto invece è tutta una fregatura ho il telefono rotto non riesco a farlo riparare infostrata dice che dipende da telecom fanno ha scarica barile ladri infami non si riesce a sbrogliare e poi rompono dicendo leggi Bersani altro ladrone.

  5. 25
    giuseppe -

    Che dire, …….. dall’8 di maggio , giorno funesto per me, giorno in cui decisi di passare a infostrada. Lascio telecom, dove avevo un servizio, diciamo tutto incluso abbastanza decente, e da allora niente più servizio internet. Velocità max di download ( quando c’è ) di 80Kb, una quantità di telefonate a quei poveretti di operatori del call center, i quali non sanno proprio cosa dire se non che il problema è il modem….. che il problema è la linea che si ha a casa e che sicuramente ha i fili scoperti……. che la cabina telefonica dev’essere manutenzionata soltanto dai tecnici telecom e che vorrò contattato da qualcuno di loro……… e via discorrendo. Fattostà che io non ho il servizio per cui io sto pagando il canone. Ma adesso mi sono stufato, di sentirmi preso in giro…… domani andrò dal mio avvocato a far chiarezza su questa storia.
    Firmato.
    Uno stupido ex cliente telecom.

  6. 26
    lorena -

    sono passata a infostrada perche l’offerta da loro fatta era valida , ma alla prima bolletta mi sono accorta che tutto quello che mi era stato detto non era vero , mi sento presa per i fondelli , li ho chiamati per un chiarimento e mi sono sentita di richiamare un altra volta , ti promettono offerte , ti fanno credere che a pssare da loro e un vantaggio ,( si per loro )sono delusa perche credevo nella loro serieta , ora chissa quando riusciro ad avere una risposta dell perche mi anno detto una cosa e poi ne anno fatta un altra

  7. 27
    renato -

    e inutile scrivere commenti su infostrada,tutti abbiamo sbagliato.bisogna tornare a telecom,si paga qualcosa in piu ma e abbastanza seria. io o fatto rientro a telecom,oggi.

  8. 28
    Angelo -

    Leggendo queste lamentele mi accorgo anche io di quanto sono stato stupido a lasciarmi condizionare forse da un risparmio che alla fine non c’è. Avevo una linea analogica con un acceleratore grafico che forse, anzi sicuramente era più veloce ad aprire una pagina web di quanto lo sia la linea “ADSL” di Infostrada. Ho letto il contratto ed i termini per recedere dal contratto e credo che anche io farò come tanti, alla fine darò disdetta. E’ incredibile come riescano a farti pagare un servizio senza però fornirtelo. A casa mia si chiama frode. Si, credo che restituirò il modem dopo aver fatto una lettera di reclamo ed attendero’ la disdetta senza pagare un euro. Anche io ho chiamato il 155 ce mi ha rimandato ad un numero a pagamento ma non pensavo di dover pagare tanto per non avere risposte. E’ opportuno rivolgersi a federconsumatori per cercare di riaffermare il diritto ad un servizio che paghiamo.

  9. 29
    renato -

    non cascate negli errori nostri.non mettete,inf.prima con alice 7 mega,andavo benissimo con 8mega di infostrada vado
    molto lento.poi ti lasciano spesso senza linea telefonica,telefoni al 155 e non capiscono nulla .

  10. 30
    GIO72 -

    Non riesco a capire come possa, l’Agcom, permettere a Wind / Infostrada di continuare ad operare!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili