Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Wind Infostrada

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo a Wind Infostrada

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31

  1. 281
    sono giovanna lo iacono -

    Sn giovanna lo iacono,faccio reclame alla wind da parte dall ‘operatore.ieri ho kiamato alla wind alle ore15:45 circa dicendo all opereratore di disattivare il servizio “fantamob”e mi ha detto intanto disattiviamo il servizio e invece nn mi ha disattivato nulla ,e stamattina ho dovuto pagare un altro euro,inutile,grz all ‘operatore.attendo risposta grazie.

  2. 282
    bruna de meis -

    A me è successo questo. Dal 24-6 al 4-7 sono rimasta senza adsl. Ho prontamente avvisato, uso internet per lavoro, ma senza risultati. Mi è stato detto : voi a Roma siete tutti tonti, non capite mai niente (op. Franco ); deve contattare un tecnico privatamente ( op. Luca ). Faccio i nomi perchè intendo ringraziare pubblicamente tutti gli altri operatori, gentilissimi e bravissimi, soprattutto l’operatore Silvio che in 5 minuti mi ha risolto il problema.Mi trovo molto bene con Infostrada e non ho nessuna intenzione di cambiare,però, se pago la bolletta, non ho piacere di sentirmi chiamare romana tonta

  3. 283
    Antonella -

    Sono una vostra cliente da circa 4mesi, sto avendo problemi con la linea internet. Stamattina ho chiamato il call. center Wind, per cercare una soluzione o almeno una spiegazione su tale problema, ma come primo operatore mi ha risposto una vostra dipendente maleducatissima, che non solo noni ha aiutata ma mi ha trattata male e ha riagganciato il telefono mentre parlavo. Ora mi chiedo, io decido di pagare puntualmemte un servizio vostro (della Wind) piuttosto che pagare altri gestori telefonici, perché voi mi ispirate più fiducia, peró se ho un problema mi mettete in contatto con i vostri operatori che dovrebbero aiutarmi… Ma vi volete accertare con adeguati controlli che i vostri dipendenti si comportino (almeno..)in un modo educato con i VOSTRI clienti??? Oppure pensate che paghiamo per essere presi in giro dai vostri dipendenti?

  4. 284
    Clemnte -

    In data 03 agosto 2013 sono stato presso il negozio wind sito in Nola (NA) presso il Centro Commerciale Vulcano Buono per richiedere una microsim per la scheda di mio padre di 74 anni, che, considerato la temperatura, era rimasto a casa. Una addetta, donna piuttosto robusta, mi ha rimandato via in quanto dovevo esibire copia fotostatica del documento d’identità di mio padre. Tutavia devo dire che il comportamento di questa signora è stato educato e professionale. Il giorno dopo, ovvero oggi 4 agosto 2013, alle ore 17.50 circa mi sono nuovamente recato nuovamente al Punto Wind del Vulcano Buono, munito della copia fotostatica della Carta d’Identità di mio padre per avere la microsim. Al Centro Wind una giovane addetta, non quella del giorno prima, mi riferiva che nonostante la copia fotostatica della Carta d’Identità di mio padre non poteva rilasciarmi la microsim in quanto la procedura non era corretta e addirittura voleva essere esibita la carta d’identità di mio padre. Anzi, alla mia insistenza, riferiva che la procedura della wind prevedeva l’esibizione della carta d’identità del titolare della sim e chiedeva ad altro dipendente della wind che era appena rrivato di chiamare la vigilanza in quanto io avevo alzato il tono della voce . Difatti io non capivo perchè il giorno prima una dipendente wind dello stesso punto vendita mi aveva riferito che era sufficiente la fotocopia della carta d’identità e il giorno seguente altra dipenedente diceva che la copia fotostatica della carta d’identità non serviva a nulla ma doveva venire direttamente mio padre di 74 anni a richiedere la microsim. A questo punto mi sono innervosito e ho richiesto che mi stampassero la procedura regolare da seguire. Dopo alcuni minuti l’altro dipendente wind diceva che non sapeva di quale procedura parlasse la sua collega e che forse la delega da parte di mio padre sarebbe stata accettata.
    A questo punto mi sono qualificato come appartenente alle forze dell’ordine e dicevo che in base alla norme vigenti, la delega di mio padre con allegata la copia fotostatica della sua Carta D’Identità era perfettamente legale, ma lo stesso non hanno voluto farmi la microsim.
    Quindi, sono andato via e sapete cosa ho fatto: mio padre è passato a a TIM.
    Wind la regina dei dipendenti “sfaticati” non tutti però solo quelli del centro wind presso il Vulcano Buono di NOla (NA) al lavoro dalle 17.50 alle 18.10 circa di oggi 4 agosto 2013.

  5. 285
    Giammaria -

    Ecco una delle ennesime lamentele:
    Circa un anno fà, avevo sottoscritto un contratto,con la Wind appunto per internet il mega ore 50 ore al mese per 9 euro. Tutto ok , conveniente fino al punto quando qualche giorno,fa mi vedo disdire il contratto A MIA INSAPUTA!, non capisco il motivo???
    Non lo possono fare!!! Ma come se non paghiamo una bolletta ci massacrano e ora all improvviso,ci levano il contratto!! MAI,PIÙ CON LA WIND E ANDRÒ PER VIA LEGALI!!!!

  6. 286
    Pietro Gerardo PERINO -

    Spett.le Infostrada,
    sono un vostro abbonato che da sempre ha resistito alle varie sollecitazioni sulle offerte proposte da altri gestori mantenendo con voi il rapporto stipulato. Però denuncio un fatto anomalo che spero non mi crei del danno, per due telefonate ricevute una alle ore 14,03 e l’altra alle 14,14 del 30 luglio sul mio numero 3478918610, da una, qualificatasi del gruppo Wind Infostrada dal nr.+390999926 che mi proponeva una promozione di una tariffa speciale riservata ai soci Wind Infostrada, per l’utilizzo di Internet (non veloce) con il mio cellulare, al prezzo di €. 2,50 al mese anziché di 9,90. Mi ha convinto della proposta e ho fatto la registrazione dal mio telefono fisso 079981742. Oltre alle normali richieste di conferma, mi ha anche chiesto i dati della mia carta d’identità. Mi ha inoltre informato che un altro vostro consulente mi avrebbe contattato per la conferma dei dati del documento, cosa avvenuta alle 17,26 dello stesso giorno dal nr. +3907741945131. Con questo individuo, che parlava non molto bene l’italiano, non ho confermato nessun dato, perché sprovvisto, in quel momento, del documento d’identità. Mi ha detto che mi avrebbe richiamato. La signora con la quale ho fatto la registrazione, mi ha anche suggerito di recarmi presso un centro Wind per il ritiro gratuito di una chiavetta per il collegamento di un mio PC fuori dalla mia abitazione.Insospettito di tutte queste manovre, ho chiesto al 155 notizie. L’operatore mi ha risposto che non conosceva questa promozione e mi ha anche confermato che non ci sono state in uscita da loro telefonate verso il mio cellulare. Mi ha consigliato di rivolgermi a un centro Wind per sentire anche le loro promozioni. La risposta è stata la stessa; la chiavetta per il collegamento ad Internet mi veniva fornita, essendo io un abbonato di Infostrada, al costo di 2,50 € al mese sulla bolletta che pagavo. Poiché non so cosa potrebbe succedere e per cautelarmi su future conseguenze a mio danno, ho Presentato questo reclamo sia a Voi (oggi) che al Gestore Registro Pubblico delle Opposizioni il 09/08/2013 (infoabbonati.rpo@fub.it)che ha così risposto il 26-ago-2013 12.05: Gentile sig. Perino la mail deve essere inviata al Gestore Infostrada e non a questo indirizzo facente capo al Registro Pubblico delle Opposizioni. Cordiali saluti. Il Gestore del Registro Pubblico delle opposizioni.
    Puntualizzo che ho raccontato i fatti così come sono realmente accaduti. Saluti Pietro G. PERINO

  7. 287
    Pietro Gerardo PERINO -

    Ma a che serve scrivere un commento o un reclamo ad Direttore di Wind Infostrada se da questo non si riceve una risposta?
    Lo vorrei proprio sapere. Grazie Pietro G. Perino

    P.S. Il mio reclamo è datato 8 settembre 2013

  8. 288
    Dario Decimo -

    E’ uno scandalo:
    -PosteMobile (Vodafone-> Sterlina) 30 ore/10 Euro al mese mi ha invitato per 4 mesi a ricaricare 10 Euro al mese (così si sarebbe resettato il blocco), ma il blocco della usb non è mai stato tolto nè rimborsato (probabilmente nei prossimi giorni lo denuncerò alla Polizia Postale.
    -Infostrada adsl, che ho attivato 15 giorni fa (25 Euro/mese) continua a disconnettersi quando entro in siti + 18 (ma non ho attivato il controllo genitori)-
    -Coopvoce (Telecom) mi ha dato le 30 ore che ho pagato, per qualche mese senza blocchi e senza call-center in Romania, IUcraina o Moldavia.
    -Sono convinto che TelecomItalia (39 Euto/mese) dovrebbe essere l’unica adsl affidabile senza blocchi o censure in Italia.
    -La mia domanda è: chi è quell’interdetto che ha permesso che in Italia entrassero tutte queste compagnie telefoniche secondarie (con call-cente in Romania, Moldavia, Burundi o Albania)? quel politico che ha fatto questa brillante scelta, secondo me dovrebbe restituire lo stipendio di quando ha governato!!

  9. 289
    rosa zurlo -

    E un mese che la mia linea non funziona.Con tutti i solleciti, ancora oggi18ottobre2013 non riescono a far funzionare la linea telefonicca.Ora ,mi sto scocciando di chiamare sempre gli operatori.Ci sono quelli che come sentono il problema mi chiudono la linea.A questo punto cambio operatore.Sono sicura che la fattura vogliono che la pagho.Vedremo

  10. 290
    Daniel -

    Buongiorno,il mio problema sulla linea telefonica Infostrada persiste dal 12 ottobre 2013,è inutile dire il tempo perso a chiamare 155 le risposte sono sempre le stesse e uguali per tutti… ” faremo un sollecito, il guasto dipende da Telecom in pochi giorni la contatta un tecnico ecc…”.
    Nulla di tutto ciò,ad oggi 7 novembre 2013 la linea telefonica e adsl non funzionano, e con sorpresa ho scoperto dall’ultima chiamata al 155 fatta ieri 6 novembre 2013 il guasto è stato chiuso senza naturalmente risolverlo. L’operatrice non ha fatto altro che riaprire nuovamente la segnalazione del guasto con la solita cantilena “ci vorranno 3 giorni lavorativi”.
    A questo punto mi sento fortemente preso in giro,ho speso tempo e denaro (155 da cellulare non è gratis)e quello che ho avuto è soltanto un deviazione di chiamata ad un numero di cellulare (faccio presente che il mio numero indirettamente è collegato ad un telesoccorso).
    Chiedo a voi un consiglio su come posso andare avanti e se a questo punto sia il caso di fare una denuncia per disservizio?

Pagine: 1 27 28 29 30 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili