Reclamo a Wind Infostrada

di kanalu

Qui di seguito potrete leggere la raccomandata per un reclamo inviata a WIND INFOSTRADA due giorni fa.
Con la presente, vi informo di essere titolare dell’utenza telefonica 099/7******. Dall’aprile del 2007, ho deciso di distaccarmi da Telecom Italia per approfittare del servizio offerto da Wind Infostrada che a mio parere risultava essere molto + conveniente rispetto a quanto offerto dal precedente operatore Telecom Italia.
Da allora ho avuto alcuni guasti sulla linea telefonica che sono stati risolti nel giro di 5 giorni.
Però dal 16/01/2008 (quasi un mese fa!!!!!!!!!) Si è verificato un ulteriore problema sulla mia linea telefonica che da quel momento risulta inattiva poiché, secondo quanto comunicato dai vs operatori call center (Wind), c’è un guasto sulla centralina che potrà essere risolto solo ed esclusivamente da tecnici Telecom Italia. Nei giorni seguenti tale data, è stato effettuato un intervento da parte dei vs tecnici (Wind) che però anziché risolvere il guasto hanno semplicemente invertito la mia linea telefonica con quella del mio vicino di casa (utente Telecom 099/7******) che è rimasto per qualche giorno con il telefono inattivo. Telecom Italia ha ripristinato dopo pochi giorni la linea al mio vicino. A me invece la situazione è rimasta invariata.
Fermo restando che a me poco importa sapere chi è tenuto alla risoluzione del mio problema poiché io sono un cliente Wind Infostrada reclamo ed esigo che sia la Wind Infostrada a fare in modo che il problema venga prontamente risolto, tengo a precisare che è dal 16/01/2008 (ritardo nel ripristinare il guasto definito gravissimo dagli stessi operatori call center Wind) che io e la mia famiglia abbiamo sollecitato anche 2 volte al giorno agli operatori del vs call center tale guasto sentendoci dire ogni volta la stessa frase: “abbiamo registrato la sua segnalazione, provvederemo a contattare i tecnici Telecom Italia poiché i tecnici di Wind Infostrada non sono autorizzati ad intervenire sull’ultimo tratto di linea che rimane di competenza/proprietà Telecom Italia alla quale Wind Infostrada paga un fitto”.
Posto che non ho la possibilità e la voglia di dedicare il mio tempo a sentire tali dichiarazioni ma ho soltanto l’esigenza di avere la linea telefonica ripristinata (visto che pago sempre e comunque le bollette), dichiaro di essere profondamente deluso dalla vs disorganizzazione e dal vs comportamento poichè, oltre a non risolvere il guasto, non vi siete degnati di fare alcun tipo di comunicazione (ai numeri di cellulare che vi ho + volte indicato) per avvertire me e la mia famiglia che si trattava di un guasto importante che necessitava di qualche settimana per la risoluzione. In tal caso avrei quanto meno apprezzato la vs franchezza e chiarezza.
Vi ricordo che a causa della vs mancata risoluzione del problema la mia casa è rimasta e rimane tutt’ora isolata da linea telefonica.
Per quanto sopra, se entro 7 gg dal ricevimento della presente non provvederete alla risoluzione del guasto mi vedrò costretto ad adire le mie legali.
Saluti.
Taranto, 04/02/2008
FINE
A questo punto, fermo restando il fatto che il disservizio e’ da imputare alla Wind Telecomunicazioni spa, 1 domanda mi sorge spontanea: ma non e’ che per caso Telecom Italia spa sta prendendo sotto gamba il mio problema perche’ ormai non sono suo cliente? Stando a quanto mi riferiscono gli operatori del call center Wind Infostrada, ogni volta che ho fatto un sollecito telefonico contestualmente il sollecito e’ stato “girato” agli addetti Telecom Italia. In tutti i modi io mi sento profondamente preso in giro. Che il carnefice sia Wind o Telecom la vittima rimane sempre la stessa: io… Uno dei tanti utenti che paga regolarmente le bollette!!!!!!!!
Grazie per l’attenzione

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294 commenti a

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  1. 291
    Jorgelina Lopez -

    Ormai la presa in giro è estrema, Siamo un Ristorante, La Nuova Tavola Rotonda, da venerdì per un Vostro guasto tecnico siamo senza linea telefonica, senza internet, come è possibile che nemmeno la gentilezza da parte dei Vostri operatori.
    Nemmeno un trasferimento di chiamata, alk quale il 5 operatore ha detto che si può fare, mi ha passato unìaltro e così per circa 30 minuti , per sentirmi dire che questa soluzione non è possibile.
    Ripeto questo è un Ristorante, siamo rimaste senza linea, che tra l’altro squilla e sembra che nemmeno rispondiamo noi, prendiamo NOI lamentele per un VOSTRO disservizio.
    A questo punto rivolgersi ad un avvocato per il danno alla mia azienda mi viene automatico.
    Ultimo operatore SD25HE, ringrazio per la mancanza di educazione e la Vostra negligenza è strema.

  2. 292
    carlo de carlo -

    ho chiuso con TIM circa da circa 2 mesi e sono passato a WIND, il motivo della disdetta è scaturito dal fatto che,benchè non usufruissi del servizio Internet, mi hanno addebitato 7 Eu.perchè in due occasioni, accidentalmente sfiorando la tastiera, partì l’icona del Broswer.Giudicai arbitrario e speculatorio questo addebito,per un servizio un usufruito,e per questo disdettai il servizio telefonico.Oggi l’incresciosa situazione si è verificata con Voi,mi avete addebitato Eu.3.50 per un servizio inesistente,pertanto, vi chiedo che mi venga accreditato l’importo sopra indicato, altrimenti, mio malgrado, migrerò verso altro gestore. 3483334635.In attesa di un vs/ cortese riscontro,distintamente saluto

  3. 293
    antonio -

    buongiorno, stamattina parlando con la sig.ra laura tramite servizio 155 wind non ho avuto soddisfazione dalla medesima in quando molto sgsrbata) e con interruzione brusca della telefonata, circa la tariffa imposta da wind di euro 9 mensili (credo trenta giorni utili effettivi)e non la perdita di un giorno al mese.sicuro di un vostro riscontro e provvedimento porge sentiti saluti.

  4. 294
    massimo -

    buongiorno volevo sapere perche le bollette di pagamento,della wind infostrata arrivano in ritardo gia’scadute sara dipeso dalle poste,perche una bolletta che scade il 13/12/2013 e’arrivata il 31/12/2013 pagata nello stesso giorno con un ritardo di 17 giorni,un operatore mi a chiamato questa mattina mercoledi’ 8 gennaio 2014 dicendomi che non era stata ancora pagato il bollettino. distinti saluti massimo

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