Salta i links e vai al contenuto

Reclamo per mediaset premium

di asso

Visto il perdurare del mal funzionamento di mediaset premium calcio nella zona di ospedaletti (IM) e considerando che sono cliente da tre anni, nonostante i vari reclami telefonici, io e tutta il paese ci troviamo pure avendo pagato in anticipo per tutta la stagione ci troviamo nella situaone di non rinnovare più con mediaset premium e passare a SKY.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

217 commenti a

Reclamo per mediaset premium

Pagine: 1 20 21 22

  1. 211
    Mauro -

    Buongiorno a tutti; volevo confrontarmi per sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema: scaricando l’applicazione “Premium Play” sul mio Smartphone, la stessa si blocca, dopo aver inserito ID e Password (regolarmente riconosciute!)e mi scrive che per motivi di sicurezza (diritti d’autore, etc…) la riproduzione non è consentita su dispositivi “Rooted” (ovvero con sistema operativo non originale); ovviamente il mio sistema operativo è un “Android 4.2.2 ” assolutamente originale e quindi chiedo se qualcuno avesse avuto questo problema e risulto. Ciao a tutti! Mauro.

  2. 212
    Fioreannarita1971@libero.it -

    Sono una nuova utente ho disdetto sky pensando che offriste un servizio migliore
    Non avete una schermata dove si possa vedere la programmazione se non quando è già tutto iniziato
    Per lo sport è un mal di mare vedere le partite ma che riprese fate quando c’è un azione la regia sta dall’altro lato organizzatevi in po meglio

  3. 213
    ENZO -

    Salve mi chiamo enzo di milano, io quando vedo le telecronache dei vostri e un giramento di palle quando nn si tratta della juve siete tutti anti juve se ce un rigore contro le altre e ma di qua e ma di la nn siete corretti specialmente quel merda di piccinini e uno schifo pero ora basta ci avete rotto io se continua cosi io tolgo labbonamento e metto in giro su internet ai tifosi della juve di levare labbonamento salve fate tv nn gufare contro la juve se per caso state male pigliatevi il maloxs contro i bruciori che vi fa venire la juve anti juventini

  4. 214
    emma -

    sono abbonata da anni a premium.ho avuto per 2 anni sky.offre film e telefilm recenti.voi di premium cosa aspettate ad adeguarvi ai tempi?I FILM PIU NUOVI TRASMESSI DA VOI SONO DEL 1998.DARO DISDETTA A PREMIUM E MI ABBONERO A SKY. UN SALUTO

  5. 215
    Yog -

    Ahò, Emma, io l’ho già fatto tre anni fa. Sveglia! Non che non mi piacesse “La mummia 2”, ma il troppo stroppia…

  6. 216
    ORLANDO CREMONA -

    Orlando -25-01.2016 Sono abbonato a calcio premium, Tifoso della squadra Genoa calcio.Abito a Busalla (GE),il 24-01-2016 avete trasmesso la partita Verona-Genoa,su premium calcio 7.Gli abitanti Genoani non hanno potuto assistere alla partita,regolarmente pagata,perchè la zona non è coperta per calcio 7.Avevate liberi calcio 3-4-5-6,la domanda è;per quale motivo?In questo campionato è la seconda partita che ci fate saltare.Noi paghiamo,e dal 01-01-2016 con l’aumento,questo è non rispettare il contratto.SALUTI DA UN ABBONATO INCASSATO!!!

  7. 217
    oronzo rosati -

    sono abbonato mediaset premium,è compreso anche lo sport che posso tranquillamente vedere sull’iphone e sul p.c.. ho acquistato un nuovo tv lg smart dove regolarmente riesco a vedere con il wi fi i film premium ma appena vado su sport mi appare la dicitura”si è verificato un errore 3021 riprovare più tardi”. Inutile dire che ho riprovato più volte ma senza successo. Ore al telefono con l’assistenza (ma un numero non a pagamento è chiedere troppo?) senza risultati. Intanto il campionato va avanti e mi perdo le partite o sono costretto a vederle sul p.c.. Alla scadenza del contratto dubito che rinnoverò. Possibile che l’assistenza mediaset non riesca a risolvere il problema?

Pagine: 1 20 21 22

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.