Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo al 187  Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 162 163 164 165 166 168

  1. 1631
    simona serafino -

    Sono ancora io, poiché la telenovela continua ( sperando che abbia prima o poi una fine ). Tra ieri e oggi mi son arrivate altre due attivazioni anzi spedizioni partite di cubovision4 e decoder timvision, tutte cose che non ho chiesto e non desidero…Chiamando ripetutamente il 187 per farmi disattivare questi servizi mi rispondono che non sono per niente abusivi, sono semplicemente inclusi nel contratto che ho firmato! E che son gratis x il primo mese e poi se non disdico io saranno a pagamento. Allora parliamo di questo contratto: quando decisi di richiedere smart casa ovviamente ho chiesto di vedere il contratto ma era impossibile, mi han risposto sempre che mi sarebbe stato portato dal tecnico a casa il giorno dell’attivazione, in cui io è vero ed ovvio che ho firmato in fretta e furia mentre il tecnico trafficava coi cavi ma non ho avuto grande possibilità di leggerlo né mi han dato una copia…mi han detto che me l’avrebbe spedita x posta a casa!!! Ora scema io che ho firmato senza controllare tutte queste chiamiamole attivazioni che però nell’offerta su internet e nei negozi TIM ovviamente non vengono menzionate. Tuttora io non ho copia del contratto in mano e non posso controllare cosa ho firmato. Mai visto nessuno che non ti dà copia del contratto prima o almeno mentre firmi!
    Un altro problema è questo: ogni volta che chiamo il 187 per farmi disattivare una di queste attivazioni l’operatore mi dice ok ho fatto, poi io richiamo il giorno dopo e un altro operatore mi dice che no non è vero che han fatto perché è ancora attivato, quindi ogni volta mi tocca richiamare almeno due tre volte x assicurarmi che me l’abbian tolto veramente!!! Non solo ma uno mi dice che non si può disattivare prima che scada il mese gratis , un altro che si può fare subito…insomma non c’è una volta che io riceva informazioni coerenti e competenti!!!
    Sperando che tutto ciò abbia una fine….

  2. 1632
    Yog -

    Consolati, in Italia molti firmano senza leggere. C’è chi si è trovato intestato un appartamento vista Colosseo senza saperlo, pensa che botta con l’IMU.

  3. 1633
    mario -

    Buongiorno a tutti il 26-10-15 ho aderito a la promozione smartcasa,con ADSL 20 Mby il giorno 9-11-15 ricevo una telefonata che mi controllava il telefono e venivo avvisato che dopo 20 minuti avrei avuto l’adsl,così è stato.premetto che io avevo Alice nightweekend
    da quel momento ho cominciato ad usare internet fiducioso.Alla bolletta del mese dopo con sorpresa l’importo era di circa 41 euro la cosa si è ripetuta nei seguenti mesi
    dicembre-gennaio- febbraio sempre di cifre sui 41 euro, oggi nel mio profilo conto è arrivata la stangata 96,89 euro alla mia rimostranza al 187 mi dicevano che smartcasa era attivo dal 25-01-16 mettendomi in bolletta il consumo internet relativo a NightWeekend circa 27,00 euro praticamente il consumo prima dell’attivazione del 25-1-16,me la hanno attivata perché mi sono lamentato lo stesso giorno delle bollette. Senza contare che un giorno prima,era sparita l’adsl (costo 29 euro)il guasto era nella centrale (non era dovuto a incapacità mia )alla mia lamentela mi sono sentito dire dall’operatrice (ometto il nome)che se anche ci fossimo scambiati una barzeletta mi avrebero fatto pagare la solita cifra 29,99
    all’indomani sulla mezza mattinata rifunzionava tutto, sono stato consigliato ad andare per vie legali, ma forse cambio operatore Salutoni da Mario

  4. 1634
    Yog -

    Io ho aderito stasera a una promozione, ma riguardava vasetti di yogurt da mezzo chilo l’uno a 0.79 euro. Sono molto soddisfatto.

  5. 1635
    Ahmed -

    Ciao. Ieri mi ha bussato in porta un signore chi mi affittava un appartamento fino a tre anni fa portandomi un casino di lettere che ha cominciato a ricevere dai primi del 2015. Nelle lettere trovo bollette di una linea fissa telecom italia che non ho mai chiesto l’attivazione in quel appartamento intestata a me. E per chiedere i motivi per cui queste bollette non sono stati pagati stanno chiamando sul suo numero… Che ne pensate

  6. 1636
    Mario -

    Seguito mia raccomandata inviatovi il 16.09.15 e vostra risposta con N.prot C14030861 del 08.1015 non esaustiva riguardo mia richiesta di rimborso addebiti Tim vision ho restituito e spedito con pacco ordinario assicurato in data 02.09.15 il vostro decoder Tim vision completo Ad tutt’oggi non ho ricevuto nessun accredito dei soldi prelevati dal mio conto non dovuti

  7. 1637
    Giuseppe Anzeloni -

    Purtroppo il Padreterno non ha l’email, perchè se l’avesse scriverei a lui, anzi forse lui mi risponderebbe! e risolverebbe il problema che va avanti da un mese e mezzo. Vedi telefonate al 187- numero verde 800415042- Skeda TIM nr 600805. Grazie dell’attenzione

  8. 1638
    Yog -

    Secondo me invece la mail ce la ha, probabilmente di Alice. Solo che non Gli va.

  9. 1639
    Mario -

    In data 01.03.16 è stato richiesto da un negozio Tim Top line di Quarti Marco Verona il cambio di un numero telefonico mobile della Tim smart dal ….al 333 ….. nonostante le mie sollecitazioni a tutt’oggi sono ancora in attesa definizione pratica e mai possibile dopo un mese circa volete che cambi operatore….? Cordiali saluti Mario

  10. 1640
    leo -

    In confronto a quello che ho letto io andrei a nozze ahhh. Insomma sono un utente di vecchia data dell’ex telecom ops SIP ora per la cronaca TIM sempre pagato per 2 generazioni purtroppo devo essere penalizzato nei confronti di altri utenti italiani perchè pago pressochè la stessa cifra mensile ma non ricevendo l’adsl, ciò succede perchè la stessa non gli ne frega un c…o, attualmente l’unica strada percorribile attuata dai miei vicini di casa è stata abbandonare questa società, dopo innumerevoli reclami per il disagio in essere l’unico ancora ad pagare il servizio o meglio il canone fisso € (19,90) al mese, stessa cifra quanto paga qualche fortunato ricevendo tutti i servizi immaginabili dalla TIM, almeno da quanto leggo dalle pubblicità della società citata. In conclusione alla stessa TIM informo se non avrò risposte brevi per quanto esposto sarò costretto a seguire la stessa strada degli altri miei vicini, dopo di che la stessa mi dovrebbe rimuovere i pali portanti dalla mia proprietà, tra l’altro non ci sarebbe più motivo che rimanessero, altrimenti dovrò incaricare il mio legale per la risoluzione del problema. Distinti Saluti ls

Pagine: 1 162 163 164 165 166 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili