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Reclamo al 187 Telecom

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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

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  1. 1611
    Federica -

    Dopo essere stata consigliata dai vostri operatori telefonici di rientrare in rtg con la line telefonica ,dal marzo scorso ogni 15 giorni resto con la linea isolata per quattro giorni,Dai primi di ottobre un giorno si e un giorno no non ho linea.MI sono rotta le scatole,questo per non usare termini scurrili che meritereste. E’ una vergogna. Mi sento presa in giro dalla vostra compagnia,ognuno dice la stessa cosa e ve ne fregate tutti . Ho fatto reclami,fax,telefonate minacciose . Il telefono è sempre muto e io PAGO. VERGOGNA. Credo che dovreste tornare ai piccioni viaggiatori,di certo funzionavano meglio.Federica

  2. 1612
    endrio -

    servizio scandaloso di telecom 187 linea fissa di casa, da agosto 2015 devo attivare una promozione telecom che si paga in fattura sul fiso di casa , riguardante attivazione internet 4gb mobile.Premesso cio al negozio tim risulto inesistente, ho un canone telecom attivo dal 2001 e mi arriva regolarmente la fattura tutti i mesi, dopo innumerevoli interpelli ad operatori 187 mi dicono che manca un codice fiscale nel loro database, siamo a novembre 2015 ed ancora la situazione non si è sbloccata. Segnalo che l’Offerta mobile che devo attivare mi serve per far pagare con pos i clienti del mio negozio tramite smarfon, non so se mi spiego.Come ultimo rimane nel loro monitor tutta la situazione decine di volte segnalata , con il seguente esito :NON TOCCARE! SENTITE GENTE NON TOCCARE!!Totale inefficenza e menefreghismo da parte degli operatori dei call senter, bugie a nastro, prese in giro,telefonate chiuse in faccia e perdite di tempo.Ma dove è finita l’efficienza della telecom? una schifezza unica che rappresenta in pieno il momento storico italiano e che va di pari passo.TELECOM CAMBIA!!!!! MA IN FRETTA! LASCIO AD OGNUNO LE PROPRIE RIFLESSIONI.

  3. 1613
    salvetti giampaolo -

    Ho dovuto constatare la poca efficacia nel servizio 187.Altresi la maleducazione della
    operatrice Teresa 129 contattata 13/11/2015.
    Diversamente posso dire degli altri operatori/ci contattati in sequito dimostratisi
    gentili e disponibili.
    Migliorate e semplificate servizio telefonico 187. D.S.

  4. 1614
    ANTONIO MANNA -

    Alla Cortese attenzione del responsabile commerciale e assistenziale della rete telecom

    dopo una serie di contatti estenuanti con il vs personale di call center, mi trovo costretto a segnalare l’impossibilità di ricevere telefonate dall’esterno su telefono fisso e di non poter navigare con quello mobile in quanto infelice sottoscrittore di contratto TIM SMART DAL 29 SETTEMBRE 2015.
    I vs operatori non sempre all’altezza del compito, cercano di “diluire” le attese dei clienti o facendo cadere la linea o con risposte evasive e poco professionali. Comunque ad oggi il mio problema non è stato ancora risolto.
    Per quanto sopra vi invito a prendere seri ed urgenti provvedimenti ed applicare tutte le leve necessarie per superare questa incresciosa situazione.
    Ovviamente se non ricevo vs urgente riscontro, sarò costretto mio malgrado a far valere i miei diritti in opportune sedi sia legali che di altra natura pubblicizzando il fatto.
    in fede
    Antonio Manna

  5. 1615
    Salvatore -

    Sono cliente di Telecom Italia da circa 1 anno.
    A dire il vero, se qualcuno mi avesse detto che dovevo impazzire insieme agli altri componenti della famiglia,non avrei mai accettato!!! Ho pagato un servizio che in effetti mi è stato dato a tratti con scarsissima qualità,sia di linea che adsl quasi inesistente.Durante le numerose segnalazioni gli operatori del Call center (quando si riusciva a parlare, solitamente mi rispondevano che il servizio non era disponibile)in modo maleducato e dotati di suprema incompetenza mi dicevano che i test che effettuavano erano tutti positivi, quindi era un problema che avevo in casa con i miei dispositivi.Premetto che a mie spese ho chiamato più di un elettricista i quali non hanno riscontrato anomalie all’impianto interno, sempre a mie spese ho comprato telefoni, cordless e modem ma nulla funzionava.Dopo l’ennesima segnalazione ho trovato finalmente un operatore che si è attivato ad aprire il guasto in quanto notava che effettivamente era un problema esterno.Concludo egregio direttore che solo 2 gg fa’, un addetto ha sistemato finalmente tutto….speriamo che duri fino alla fine dell’anno dove provvederò a rendere la mia vita di comunicazione migliore!!!Inoltre mi attivo quanto prima per avere un rimborso di tutto quanto non mi è stato dato.
    Distinti saluti
    Salvatore Iodice

  6. 1616
    Federica -

    Buonasera, volevo fare il quinto/ sesto reclamo per la mancata attivazione dell’ADSL. Mi chiamano per il pagamento ma io non pago cose che non uso. Quanto devo aspettare per farmi ri-attivare la linea? Da quando ho traslocato nessuno me l’ha mai attivata. Devo prendere provvedimenti?
    Mi dica lei:
    Distinti saluti

  7. 1617
    sassarese incazzato -

    ho adsl 7 mega e in 2 anni ho la linea lenta durante il giorno e lentissima dalle 20:00 a 24:00, scarico un video su you tube da 5 min. in circa 20 min. ,la cosa che mi fa imbufalire è che dopo 4 reclami e 4 sopralluoghi di 4 tecnici uno diverso dall’altro la linea è sempre la stessa, imbarazzatamente lenta, dicono sempre che stanno lavorando ma nn è vero niente, sanno benissimo che le centraline si intasano dal sovraccarico di utenti in linea, nn lo dicono per nn farti cambiare operatore, dire che sono dei pezzi m3rd@ è dire poco, saluti e tutti

  8. 1618
    giuseppe -

    dopo un anno sono rientrato in telecom disattivata la linea dell’altro gestore telecom mi ha lasciato senza linea.. che fare ?????

  9. 1619
    giuseppe -

    è una vergogna come nuovo cliente come si viene trattati…… ma questi signori vogliono chiudere telecom e la chiudessero

  10. 1620
    Colavita Giambattista -

    Dal 24/12/2015 ore 8.00 la mia linea telefonica e’ interrotta .Un servizio importante per la mia famiglia.Una cosa ho capito il cliente non viene tutelato nei giorni di festa.Ma il 24/12/2015 era un giorno lavorativo.Ho fatto tutta la procedura chiamando il 187 la risposta e’ stata che il guasto sarebbe stato riparato entro il 29/12/2015.Sono 6 giorni di calendario.Spero che questa segnalazione viene letta sono molto deluso che una azienda come la telecom tratta i suoi clienti. DISTINTI SALUTI COLAVITA GIAMBATTISTA

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