Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo al 187  Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 154 155 156 157 158 168

  1. 1551
    costa -

    Buon giorno alice con Nokia lumia 820 non si sincronizza più. Che fare????????????

  2. 1552
    silvano -

    mi aggrego a tutti quelli che hanno avuto problemi con Telecom. a mè và peggio sono 2 anni che stò chiamando il 187 perché mi casca la connessione internet, mi hanno cambiato 3 volte il modem , hanno accorciato i fili, cambia il filtro perché è il filtro che fa cascare la linea; alla fine è colpa del computer, per fortuna che quel giorno non ero a casa altrimenti avrei preso a calci in culo questo tecnico.secondo lui avrei dovuto buttare dalla finestra 5 computer. 3 mesi fa dopo continue sollecitazioni scoprono che il cavo Telecom che entra in casa hà una perdita di segnale e di conseguenza bisogna cambiarlo, ok sembra fatta, bisogna trovare i pozzetti all’interno del mio cortile e poi sarebbe arrivato il tecnico ( non della Telecom ma della sielte una ditta che lavora x la Telecom ) trovo i pozzetti chiamo arriva il tecnico guarda; c’è un problema: il cavo al di fuori della mia abitazione è interrato x 200 metri, bisogna effettuare uno scavo, il tecnico ritorna in sede a riferire, prima di andarsene mi dice che adesso è il suo responsabile che deve riferire ad un responsabile della Telecom il problema ed entrambi devono venire a visionare il problema. io non hò mai visto nessuno,non so se questo signore abbia contattato la Telecom, il fatto è che da allora io apro segnalazioni continue al 187 e loro le chiudono, non riesco ad ottenere un numero telefonico di un responsabile Telecom della provinia di padova oppure del veneto. hò paura che la mia odissea sia lunga.

  3. 1553
    coppola -

    la Telecom e’ un azienda scandalosa.oltr anon far funzionare le cose ha pensato bene , da bravi italiani, di delegare mansioni delicate , quali connessioni cge saltano mail che non scaricano sullo smart phone,a dei perfetti incompetenti ed insolenti.oltre a non risolvere i problemi prontamente questi squalliudi individui perdono tempo a polemizzare.non mi stupisco certo della rovina dell’ italia visto che gli italiani purtroppo sono delle nullita.

  4. 1554
    ASSUNTA STELLATO -

    scandalosa l’inerzia della Telecom di fronte a tanta inefficienza ed incompetenza. gli operatori risultano (poveretti, dato il trattamento loro riservato dalla politica aziendale) impreparati e per la medesima richiesta danno risposte totalmente contrastanti. non parliamo del bluff delle promozioni, solo specchietti per le allodole di breve durata. ma il peggio sono i guasti e le interruzioni continue a linea e connessione internet. cambierò sicuramente compagnia telefonica ma il panorama purtroppo non credo offra di molto meglio…

  5. 1555
    maurizio -

    Egregi signori telecom, ma per disdire un contratto con voi (per decesso dell’intestatario) cosa ci vuole???? dopo aver cambiato operatore,di sicuro non tornero mai piu con telecom, anzi faro una pessima publicita,dicendo a tutti quello che fate con i vostri clienti..anche dopo morti continuate a mandare le bollette, e vergognoso e tutto questo è telecom italia. Preciso che nella disdetta di mia madre deceduta e documentata con certificato di morte del comune mi è stata rifiutata… roba da matti.

  6. 1556
    vittoria -

    Buongiorno io non sono cliente telecom e visti i fatti mai lo sarò; vorrei sapere perché da mesi ricevo a casa agli orari più improbabili almeno due chiamate al giorno ( e spesso da numeri che appaiono come sconosciuti) da operatori telecom, talvolta persino molto sgarbati, che vogliono propormi offerte per la linea telefonica; all’inizio ero interessata e ho parlato con un’operatrice molto gentile ma visti i dati fornitimi e visto il mio attuale contratto ho scelto di rimanere con la mia attuale compagnia; purtroppo dirlo è stato inutile visto che da quel giorno le chiamate persistono, si fanno più numerose e gli operatori sono sempre più maleducati. Io vorrei sapere come fare per NON ricevere più questo genere di chiamata che sto iniziando a percepire come una violazione della mia privacy e tranquillità. grazie, cordiali saluti.

  7. 1557
    paola -

    caro direttore io non so chi fa le assunzioni per il vostro colsenter ma assumete proprio tutti anche i cafoni. mi capita molto spesso di chiamare il 187 per guasti alla linea e tutte le volte per trovare un operatore gentile, educato e che ti ascolti devo fare almeno 3 telefonate. ce addirittura chi ti riattacca il telefono solo perchè io insisto che ce un guasto ormai conosco la linea, loro no!dicono che sono i miei apparecchi che non funzionano ma tutte le volte cosi non si puo andare avanti cosi!finchè non trovo un operatore gentile che fa tutte le prove e dice si signora ha ragione ce un guasto. io direi di selezionare meglio il personale.

  8. 1558
    nonloso -

    Salve, anche io ho avuto un problema con la Telecom, ma in realtà anche con la Vodafone. Addirittura mi avevano staccato il telefono e internet. A chi può interessare però vorrei segnalare una associazione che a me personalmente ha risolto il problema. Lo fanno gratuitamente perchè dicono che si rivalgono direttamente sul gestore. Praticamente però come fanno non mi importa. Il problema è stato risolto e io non ho dovuto pagare niente. L’associazione a cui mi sono rivolto si chiama scudo consumatori. Io mi ci sono trovato bene.

  9. 1559
    rago alfonso -

    è MIO DOVERE NON OMETTERE CHE POI ALLA FINE HO AVUTO ASSISTENZA DALLA TELECOM E SONO PIENAMENTE SODDISFATTO DELL SUO OPERATO TANTO è VERO CHE DIFRONTE A TANTE PROPOSTE COMMERCIALI MOLTO PIU’ CONVENIENTI MA CON IL PUNTO INTERROGATIVO SULL’ASSISTENZA HO PREFERITO RESTARE CON TELECOM RITENUTA MOLTO PIù AFFIDABILE E ATTENTA AI SUOI UTENTI
    GRAZIE PER LA PAZIENZA
    RAGO ALFONSO

  10. 1560
    zaira -

    Caro direttore,mi sento letteralmente presa in giro dalla telecom,mi viene offerto un contratto e poi ne trovo un altro,mi viene mandato un contratto sù cartaceo che non ha niente a che vedere ne col primo ne con il secondo.Dopo numerose telefonate al 187non ho alcuna risposta,anzi una risposta mi viene data,ABBIAMO INOLTRATO RECLAMO,(ma si scrive INFORMAZIONE).DOPO 40 ANNI DI FEDELTà ALLA TELECOM questo è un INRISPETTOSO ringraziamento.GRADIREI DEI CHIARIMENTI

Pagine: 1 154 155 156 157 158 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili