Reclamo al 187 Telecom

di mammeo

Gentile Lettere al Direttore questa è una lettera aperta rivolta alla Telecom. Invece di inviarla direttamente alla società, preferisco renderla pubblica su questo sito libero affinché sia letta da più persone possibile.

LETTERA APERTA ALLA TELECOM
Con poche parole,volevo evidenziare la vostra incompetenza nello svolgimento del vostro lavoro. Mi riferisco alla vostra interruzione della mia linea telefonica, un servizio di notevole importanza per la mia famiglia sempre pagato anticipatamente prima della scadenza e all’inefficenza nel risolvere il guasto. Inoltre mi volevo congratulare con l’addetto del settore assunzione del personale che, spero ultimamente, ha fatto delle scelte geniali nell’assegnare delle mansioni così delicate a persone prive di educazione e lealtà. Mi riferisco alle prese in giro (più di una volta) che ho riscontrato nei miei riguardi per ben 6 giorni, dicendomi che il vostro tecnico era già operativo; quando richiamando il giorno dopo, mi sentivo rispondere che ancora la mia segnalazione di guasto non era stata trasmessa, e tutte quelle volte che mi hanno chiuso il telefono in faccia. Comunque ora dopo il disagio creatomi per sei giorni, mi ritrovo con la linea adsl non attiva , il perchè non si sà ( stiamo lavorandoci su ). Mi chiedo se si può andare avanti con queste prese per i fornelli.
Ora fiducioso di una vostra immediata risposta,colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti. GRAZIE ANCORA
N.B. Sarei grato se l’offerta della linea ADSL Alice Flat di 9,90 euro per i primi 3 mesi , mi venga protratta per ancora un mese, visto che quest’ultimo è stato perso per cause vostre.

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Consumatori

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

1.562 commenti a

Reclamo al 187 Telecom

Pagine: 1 155 156 157

  1. 1561
    zaira -

    Caro direttore,mi sento letteralmente presa in giro dalla telecom,mi viene offerto un contratto e poi ne trovo un altro,mi viene mandato un contratto sù cartaceo che non ha niente a che vedere ne col primo ne con il secondo.Dopo numerose telefonate al 187non ho alcuna risposta,anzi una risposta mi viene data,ABBIAMO INOLTRATO RECLAMO,(ma si scrive INFORMAZIONE).DOPO 40 ANNI DI FEDELTà ALLA TELECOM questo è un INRISPETTOSO ringraziamento.GRADIREI DEI CHIARIMENTI

  2. 1562
    ramognini claudio -

    Chiedo semplicemente quando potro’ scaricare le fatture e stamparle come avveniva in precedenza.
    Tengo a precisare che il servizio telematico mi è statoassegnato automaticamente al lato della domiciliazione
    Grazie

Pagine: 1 155 156 157

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.