Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo

Gentile Lettere al Direttore questa è una lettera aperta rivolta alla Telecom. Invece di inviarla direttamente alla società, preferisco renderla pubblica su questo sito libero affinché sia letta da più persone possibile.

LETTERA APERTA ALLA TELECOM
Con poche parole,volevo evidenziare la vostra incompetenza nello svolgimento del vostro lavoro. Mi riferisco alla vostra interruzione della mia linea telefonica, un servizio di notevole importanza per la mia famiglia sempre pagato anticipatamente prima della scadenza e all’inefficenza nel risolvere il guasto. Inoltre mi volevo congratulare con l’addetto del settore assunzione del personale che, spero ultimamente, ha fatto delle scelte geniali nell’assegnare delle mansioni così delicate a persone prive di educazione e lealtà. Mi riferisco alle prese in giro (più di una volta) che ho riscontrato nei miei riguardi per ben 6 giorni, dicendomi che il vostro tecnico era già operativo; quando richiamando il giorno dopo, mi sentivo rispondere che ancora la mia segnalazione di guasto non era stata trasmessa, e tutte quelle volte che mi hanno chiuso il telefono in faccia. Comunque ora dopo il disagio creatomi per sei giorni, mi ritrovo con la linea adsl non attiva , il perchè non si sà ( stiamo lavorandoci su ). Mi chiedo se si può andare avanti con queste prese per i fornelli.
Ora fiducioso di una vostra immediata risposta,colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti. GRAZIE ANCORA
N.B. Sarei grato se l’offerta della linea ADSL Alice Flat di 9,90 euro per i primi 3 mesi , mi venga protratta per ancora un mese, visto che quest’ultimo è stato perso per cause vostre.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1.628 commenti a

Reclamo al 187 Telecom

Pagine: 1 161 162 163

  1. 1621
    Colavita Giambattista -

    Dal 24/12/2015 ore 8.00 la mia linea telefonica e’ interrotta .Un servizio importante per la mia famiglia.Una cosa ho capito il cliente non viene tutelato nei giorni di festa.Ma il 24/12/2015 era un giorno lavorativo.Ho fatto tutta la procedura chiamando il 187 la risposta e’ stata che il guasto sarebbe stato riparato entro il 29/12/2015.Sono 6 giorni di calendario.Spero che questa segnalazione viene letta sono molto deluso che una azienda come la telecom tratta i suoi clienti. DISTINTI SALUTI COLAVITA GIAMBATTISTA

  2. 1622
    ferrigno -

    dottore telecom lei non dovesse stare dietro una scrivania ma dietro le sbarre

  3. 1623
    Yog -

    Non è dottore, infatti usa il telefono, mica lo stetoscopio. (Di solito non usate mai il congiuntivo, per una volta che ci provate, lo mettete pure dove non va).

  4. 1624
    Golem -

    Yog, ma dimmi se LaD non è meravigliosa: “DottoreTelecom lei non dovesse stare…” Ed è tutto genuino, altro che Zalone.

  5. 1625
    maria grazia -

    trash di primo livello! grandioso :)

  6. 1626
    Emamuela -

    Le volevo dire se mi può aiutare lei, il 27 di luglio 2015 mi ha chiamato uno di voi ha passare a telecom con una tariffa di 24,90al mese per sempre è chiamate a 0,16 senza scatto alla risposta, ho accettato ma dopo un 20 giorni mi avete richiamato che non potevo entrare con lo stesso numero ma dovevo cambiare numero e io non ho accettato. Da ottobre ogni mese mi arriva la bolletta Tim pur essendo con infostrada, ogni mese chiamo al 187 spiegando il tutto che io non sono con voi ma con l’ altro operatore e mi dicevano non si preoccupi che facciamo noi che lo sbaglio è nostro, poi mi è arrivata la bolletta di 100euro dal recupero credito che non ho pagato le bollette da ottobre è io ha spiegare sempre il tutto, ma niente poi il 12 gennaio 2016 mi avete richiamato ha rifare la registrazione per poter entrare con Tim così mi mettevano tutto apposto invece oggi 4 febbraio mi ha chiamato il tecnico dicendomi che non posso rientrare perché ho il blocco amministrativo e io dinuovo ha telefonare ma nessuno mi aiuta, come posso pagate le bollette di ottobre fino a gennaio se io essendo con infostrada ho pagato infostrada, è poi se la registrazione lo fatta il 12 di gennaio 2016 come mi portate le bollette da pagare se non ci sono neanche telefonate cosa devo pagare, adesso mi ritrovo senza linea internet mi aiuti la prego le chiedo di abbolirmi le bollette perché lo sbaglio non è mio Ma vostro non mi potete far pagare doppie bollette le chiedo di risolvere il mio problema al più presto 0966 945119 grazie sbloccatemi il fermo amministrativo che non mi sembra giusto che io subbisca questo

  7. 1627
    Marcella -

    Gentile direttore della Telecom siccome il giorno 26 gennaio ho avuto un disguido con un vostro tecnico in quando troppo scostumato preferito farlo uscire dal mio negozio in quando stavo rientrando in Telecom. Da un altra linea telefonica ..ora dal giorno 28 gennaio non o linea x telefonare e lavorare o più volte chiamata x spiegare il problema in cui spiegavo che non avevo rinunciato a rientro di Telecom ma mi lamentavo del tecnico e dopo vari appuntamenti che mai nessuno sie presentato tra cui anche oggi …mi rivolgo a voi x intercedere presso i responsabili della mia zona. .non vorrei arrivare a maniere pesanti e farmi pagare i danni che fino a oggi stiamo intorno ai 600..euri aspetto vostre notizie al numero339…… grazie

  8. 1628
    Marcella -

    Caro direttore un altro appuntamento nessuno viene oggi pomeriggio o l appuntamento dalla avvocato in cui denunce il tecnico con tutta la Telecom in più vorrò essere risarcito della perdita di 600.00 euro. Se sta leggendo questa seconda Lettere Prego essere almeno risposta

Pagine: 1 161 162 163

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.