Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di

Gentile Lettere al Direttore questa è una lettera aperta rivolta alla Telecom. Invece di inviarla direttamente alla società, preferisco renderla pubblica su questo sito libero affinché sia letta da più persone possibile.

LETTERA APERTA ALLA TELECOM
Con poche parole,volevo evidenziare la vostra incompetenza nello svolgimento del vostro lavoro. Mi riferisco alla vostra interruzione della mia linea telefonica, un servizio di notevole importanza per la mia famiglia sempre pagato anticipatamente prima della scadenza e all’inefficenza nel risolvere il guasto. Inoltre mi volevo congratulare con l’addetto del settore assunzione del personale che, spero ultimamente, ha fatto delle scelte geniali nell’assegnare delle mansioni così delicate a persone prive di educazione e lealtà. Mi riferisco alle prese in giro (più di una volta) che ho riscontrato nei miei riguardi per ben 6 giorni, dicendomi che il vostro tecnico era già operativo; quando richiamando il giorno dopo, mi sentivo rispondere che ancora la mia segnalazione di guasto non era stata trasmessa, e tutte quelle volte che mi hanno chiuso il telefono in faccia. Comunque ora dopo il disagio creatomi per sei giorni, mi ritrovo con la linea adsl non attiva , il perchè non si sà ( stiamo lavorandoci su ). Mi chiedo se si può andare avanti con queste prese per i fornelli.
Ora fiducioso di una vostra immediata risposta,colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti. GRAZIE ANCORA
N.B. Sarei grato se l’offerta della linea ADSL Alice Flat di 9,90 euro per i primi 3 mesi , mi venga protratta per ancora un mese, visto che quest’ultimo è stato perso per cause vostre.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1.646 commenti a

Reclamo al 187 Telecom

Pagine: 1 163 164 165

  1. 1641
    leo -

    In confronto a quello che ho letto io andrei a nozze ahhh. Insomma sono un utente di vecchia data dell’ex telecom ops SIP ora per la cronaca TIM sempre pagato per 2 generazioni purtroppo devo essere penalizzato nei confronti di altri utenti italiani perchè pago pressochè la stessa cifra mensile ma non ricevendo l’adsl, ciò succede perchè la stessa non gli ne frega un c…o, attualmente l’unica strada percorribile attuata dai miei vicini di casa è stata abbandonare questa società, dopo innumerevoli reclami per il disagio in essere l’unico ancora ad pagare il servizio o meglio il canone fisso € (19,90) al mese, stessa cifra quanto paga qualche fortunato ricevendo tutti i servizi immaginabili dalla TIM, almeno da quanto leggo dalle pubblicità della società citata. In conclusione alla stessa TIM informo se non avrò risposte brevi per quanto esposto sarò costretto a seguire la stessa strada degli altri miei vicini, dopo di che la stessa mi dovrebbe rimuovere i pali portanti dalla mia proprietà, tra l’altro non ci sarebbe più motivo che rimanessero, altrimenti dovrò incaricare il mio legale per la risoluzione del problema. Distinti Saluti ls

  2. 1642
    Salvatore -

    Indignato per l’efficienza di una azienda che dice di primeggiare Su tutti.dal 1 aprile che aspetto l’attivazione adsl dopo diversi solleciti ancora niente vergogna!

  3. 1643
    Salvatore -

    Ero cliente tim sono passato a Infostrada e tutto se risolto in due settimane per quanto riguarda l’immigrazione del numero.Non contento per l’efficienza adsl di Infostrada ho fatto richiesta di rientro a tim ,dopo più di un mese nessuno riesce a darmi risposte.braccia strappate a l’agricoltura……

  4. 1644
    Yog -

    Forse stavolta l’immigrazione del numero è più difficile, hanno dato altri 6 mesi di deroga a Schengen e i controlli si sono fatti serrati.

  5. 1645
    Roberto -

    Da quando sono passato dai 7MB ai 20 Mb (TIM), la situazione è precipitata, non sanno più dove mettersi le mani, le centraline sono piene, e la connessione cade in continuazione. Per fortuna che il governo ha previsto investimenti per la fibra, ma quando? forse per gli anni 2100 se tutto va bene. Ad oggi è impossibile lavorare con questo ADSL, che pena e che tristezza. Non è che cambiando operatore la situazione cambi e nemmeno a passare per il WIFI con altre aziende, risolverei il problema, in questo paese non funziona nulla.

  6. 1646
    Valeria -

    Ho richiesto due mesi fa il servizio Fibra. Mi hanno montato una ADSL semplice e ogni volta che chiamo per far notare la situazione mi rispondono operatori incompetenti e maleducati. Veramente un servizio pessimo, ora sono in procinto di passare a Fastweb. Vogliono pure farmi pagare 39 euro al mese per questo servizio letteralmente inadeguato. Ladri

Pagine: 1 163 164 165

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.