Salta i links e vai al contenuto

Il rapporto è cambiato

di

Ciao a tutti, sono jessica. Oggi vorrei raccontarvi brevemente la mia storia. Ho conosciuto due anni fa un ragazzo tramite amici ed è stato per entrambi un colpo di fulmine. Lui ogni giorno continuava a scrivermi, a chiedermi di uscire, ma per un amico in comune che provava interessi nei miei confronti non abbiamo mai fatto nulla. Sono uscita con lui da sola dopo cinque mesi perchè avevo una relazione con un altro e da lì è iniziato il tutto. Sembrava che la cosa avesse preso la strada giusta, finchè lui decide un giorno di partire, per un anno all’estero. Lì il mio mondo è crollato: ci sentivamo tutti i giorni più volte anche.. parlavamo di tutto e soprattutto di noi, ai nostri progetti di vivere insieme, andarcene e iniziare quella storia che da tanto abbiamo sognato. Non riuscivo a viverla bene e più volte gli dicevo di interrompere la cosa, a non sentirci più.. ma lui non voleva. Una volta tornato ha inziato a fare il contrario: quello che se la tira, quello che ha sempre tremila impegni, la persona che mai e poi mai mi sarei aspettata di conoscere. Ci vedavamo e vediamo un paio di volte alla settimana più o meno perché lui ha sempre da fare. Io mi sono completamente innamorata, non possiamo definirci amici anche come dice lui perché quando ci si vede l’attrazione tra di noi è fatale. Ci sentiamo tutti i giorni ma il rapporto è cambiato. Lui va a giornate, mi dice belle cose, che ci tiene a me più di quanto io creda, mi fa sentire che c’è.. ma in altre mi dice che non è pronto a una relazione, che prima pensa a trovare un lavoro fisso e poi può pensare a me.. non vuole sbilanciarsi sulla cosa e quando faccio domande in più mi risponde che deve andare, che sono sempre le solite cose… Chiedo a voi uomini di dirmi cosa ne pensate, di darmi una mano a come gestire la situazione! grazie 🙂

Lettera pubblicata il 6 Luglio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il rapporto è cambiato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    emanuele -

    Sincero? Lascia perdere e vai avanti. Non dirò altro perché non devi riflettere troppo.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili