Salta i links e vai al contenuto

Rapina sul posto di lavoro

Buongiorno direttore.
Le espongo il mio problema: ho lavorato per 8 anni come responsabile di filiale presso un discount, ma un mese fa a seguito di una rapina a mano armata che ho subito nel negozio dopo l’orario di chiusura ( il ladro si era nascosto nel bagno), mi sono licenziata perché sono rimasta alquanto spaventata e per nessun motivo vorrei ripetere una tale esperienza.
Poiché all’interno del negozio non vi sono telecamere né nessun altro mezzo di controllo sulla nostra sicurezza, posso chiedere un risarcimento alla ditta in quanto i dipendenti sono lasciati in balia di chiunque entri, senza un minimo di protezione?
GRAZIE, ALESSANDRA.

Lettera pubblicata il 29 Giugno 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Rapina sul posto di lavoro

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili