Raggi X a giovani ragazze e clisteri all’ospedale

di michelle

Vorrei segnalare il fatto che sempre più ragazze mi raccontano che dovendosi sottoporre a radiografie mediche con radiologi uomini sono costrette a spogliarsi più del normale davanti a radiologi uomini.
In particolare una mia amica di 36 anni per donazioni di sangue ed essendo costretta a farsi i raggi x al torace il radiologo uomo di 35 anni le fece togliere la t-shirt estiva ed il reggiseno lasciandola a seno scoperto per tutto l’esame, la stessa ha una 5° misura si spogliò, ma dopo l’esame pianse dalla vergogna perché non trovava giusto che un uomo (anche se radiologo) che veda donne nude in continuazione ed inoltre viene anche pagato per farlo. Conosco tante ragazze che vanno dai 18 ai 30 anni che per raggi al torace ed al bacino devono rimanere a seno scoperto e talvolta solo in mutande per fare detti raggi X. Perché quando sono le donne a sottoporsi a questi raggi x non si mettono delle radiologhe donne? Inoltre molte ragazze giovani sono sottoposte al clistere in ospedale da parte di infermieri uomini anche molto giovani. Ragazze messe bocconi a sedere scoperto e vengono anche lubrificate e poi le viene fatto il clistere anche se si vergognano da morire. Anche quì perché costringere le donne a farsi vedere da un uomo che oltre tutto NON è un MEDICO? vogliamo cambiare questo sistema in Italia?
Se ci sono ragazze che hanno dovuto subire raggi X e o clisteri da parte di uomini possono lasciare la loro testimonianza.
Grazie Michelle.

L'autore ha scritto n.3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere:   - Cittadini - Salute

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

34 commenti a

Raggi X a giovani ragazze e clisteri all’ospedale

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Mauro -

    Io sono un uomo nn sono un medico ma posso sicuramente dirvi che un uomo prima di essere medico e sicuramente uomo. Detto ciò se a te Deh nn fa piacere vedere uomini e donne nude al contrario io farei i salti di gioia nel vedere una donna nuda per un esame, ma siccome sono fidanzato so anche quanto mi darebbe fastidio lasciare che la mia ragazza si metta nuda davanti a qualcuno che nn sia un altra donna.
    con questo nn voglio dire che nn gli faro mai fare una visita da un dottore, ma credo che un filo di riguardo in più a certe cose si potrebbe dare.
    In conclusione se è un emergenza chi se ne frega uomo o donna che sia, ma se è un esame che si fa tutti gli anni tipo la mammografia o anche un esame che richiede tempo perchè bisogna prenotarlo e magari ci vuole anche un paio di settimane ci si organizza e gli uomini vanno da gli uomini (anche se preferirei farmi mettere le mani addosso da una donna XD)e le donne dalle donne.
    Cosi si evita qualsiasi momento imbarazzante per chiunque.

  2. 32
    Carlo -

    va bene caro Mauro, ti farei aspettare dei mesi, finchè non ti passeranno i tuoi pregiudizi e le tue idee balorde….donne nude ne puoi vedere quante ne vuoi, basta che guardi qualche sito, puoi saltare finchè non buchi il pavimento. Si vede che non sei un medico, non lo potresti neppure fare dopo un pensiero del genere. Dovresti vergognarti dei tuoi pensieri, ma forse ce l’hai piccolo e ti vergogni per quello

  3. 33
    Very -

    @ Mauro sei rimasto i dietro a cento anni fa .. Ma sai cosa e ‘ la professionalità di un medico ???.. È allora cosa dovremmo dire dei ginecologi o gli urologi ? Hai solo miseri pregiudizi dettati da una mente che ragiona con le parti basse

  4. 34
    paolo -

    Ciao,
    nel rispondere a Mauro vorrei dire che ogni giorno migliaia di ragazze con al seguito fidanzati o mariti gelosissimi si sottopongono a raggi x,visite ginecologiche,ispezioni rettali,ed insomma una serie di esami dove la donna anche bellissima si deve per forza spogliare talvolta completamente come ad esempio raggi x al bacino di solito ti lasciano solo in canottiera e mutandine,visite ginecologiche con tutta la……..spalancata e per di più te la toccano a non finire e se la gustano non sai quanto,visite ortopediche spesso in mutandine e basta,esplorazioni rettali distese di fianco mutande e jeans abbassati alle caviglie e via dicendo ecc…..credo che sia impossibile essere gelosi ho saputo di una 36enne stra..ga bionda tipo una velina che per un clisma opaco,esame rX all’intestino il tecnico radiologo l’ha fatta rimanere in SOLO reggiseno poi tutto all’aria in primo piano,come fai ti rifiuti?certamente i radiologi approfittano anche perchè tantissime ragazze ogni gg fanno raggi x di tutti i tipi cosa fare allora?
    rispondimi in privato se vuoi ok?

Pagine: 1 2 3 4

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.