Salta i links e vai al contenuto

Ragazze

Sono innamorato di una ragazza. Ci siamo conosciuti e lei ha voluto approfondire la nostra relazione : siamo usciti, abbiamo messaggiato, io amavo lei e lei diceva alle amiche che provava lo stesso per me. Io ero contentissimo, sognavo di fare grandi cose con lei prima fra tutte averla vicina me. Ero completamente “cotto”, ero disposto a litigare con i miei per passare un’ora in più con lei, a rinunciare agli amici per uscire con lei. Poi ci siamo fidanzati e non si è fatta viva per 5 giorni per dirmi via fb che non le piacevo più e come avevo potuto pensare che uno come me poteva piacerle. Sono rimasto paralizzato e sono ancora a pezzi, non riesco a smettere di pensarla. Dovrei mandarla quel paese, ma non ci riesco… penso che il suo atteggiamento sia giustificabile dal fatto che è più piccola di me (io ho 17 anni lei 14). Voi che pensate???? cosa dovrei fare per dimenticarla????

Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ragazze

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    Roberto1972 -

    Ti do massimo 15 giorni e non sai nemmeno più chi è??

    Amore è una parola molto grande, ti sei preso una cotta, che vuoi per caso portarla fino all’altare??

    Che fate vi storpiate la vita??

    Prima o poi le esperienze vanno fatte, divertiti e vedrai che poi la ragazza giusta esce.

  2. 2
    Nocciola -

    Ha quattordici anni ed è in piena fase adolescienziale. Di maturità ce n’è poca, ma è anche normale visto che comunque è piccola. E’ pure codarda visto che ti scrive tramite facebok certe cose.. Per dimenticare una persona l’unica cosa che occorre è il tempo, ma puoi iniziare cercando di capire che non è stata una gran perdita, perchè è una bambina ed è in cerca d’altro, non di certo di una storia seria.. Ci sono tante belle persone, il tutto sta nel trovarle..

  3. 3
    Paolo25 -

    Mandala a quel paese non è matura neanche per sapere ciò che vuole. Ti sta solo usando come un burattino per poter avere uno che le corra dietro dato che probabilmente nessuno è attaccato al suo tram e vuole solo avere attenzione senza qualcosa d’impegnativo…stai attendo prima ti premunisci prima capisci…

  4. 4
    T.D._ -

    Niente, Roger.
    Non ci penserai più quando incontrerai quella dopo.
    Mi dispiace, non per tutti è così, ma molti ragazzini d’oggi hanno tutto tranne quella tenerezza, quella solare e pulita capacità di voler bene. Bruciano sul serio le tappe, hanno falsi miti, inseguono miraggi-fantasma, si perdono la dolcezza del primo innamoramento puro e disinteressato. Continuo ad essere sicura che il sistema sociale traini le nuove tendenze e condizioni in modo altamente malsano la gente.
    ciao

  5. 5
    Phil95 -

    Cose che capitano in questa età, lei ha affrettato troppo le cose ed è stata superficiale: ed anche tu, MAI abbandonare i propri amici o i propri hobbies per una persona, bisogna sempre mantenere dei propri spazi privati.
    Nulla è perduto, svagati e col tempo la dimenticherai e troverai una ragazza che sappia amarti per davvero.
    Buona fortuna!

  6. 6
    IO -

    il mondo è impazzito.. io a 17 anni cercavo di farmi le ventenni.. e tu a 17 anni vorresti farti una di 14!?!??!? e ti fai pure trattare male…

    wow iniziamo bene… chissà a 50 anni come stai messo.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili