Le ragazze rumene

di nicola32

In breve delle ragazze rumene non bisogna fidarsi. Ho avuto una relazione con una ragazza rumena di Oradea, per 8 anni, morale della favola, continui tradimenti, soldi spesi, vite doppie, bugie a non finire, soldi spediti in romania per qualsivoglia motivo. Penso che in loro coesistano le bugie e la falsità fin dalla nascita. Purtroppo è la loro mentalità. diffidate delle ragazze rumene, oggi ti amano, domani ti sposano, dopodomani ti lasciano per un altro. Il senso dell’amore per loro è cosa rara, la fedeltà ed i valori morali sono cose estranee.

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere:   - Mondo

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

579 commenti a

Le ragazze rumene

Pagine: 1 56 57 58

  1. 571
    Genoveva -

    Nazionalista Italiano
    Ecco il topic giusto per la tua collazione.
    http://www.letterealdirettore.it/donne-russe-divorzi-e-figli/
    Ps. Dimenticavo condividi con la tua dolce metà. Buon appetito.

  2. 572
    Nazionalista Italiano -

    Enzino

    i russi ragionano come me. Anzi, spesso cerco di moderarla, perché se si applicassero i loro modi……ne avrei paura anche io… pensa.
    Lassù i dogmi del Dio Patria e Famiglia sono alla base di ogni ragionamento. Se li metti in discussione sei fuori dalla loro società. L’omosessualità è reato nel codice penale e prevede l’internamento nei manicomi. Pensa che considerazione avrebbe un governo italiano del genere in Russia. La Russia ha una potenza economica e militare che stritolerà la Germania e l’UE nei prossimi 20 anni assieme alle loro ridicole leggi anti popolari.

  3. 573
    Nazionalista Italiano -

    Enzino ti faccio presente un piccolissimo dato economico.

    Lo stato russo ha il debito pubblico al 12% sul PIL. Noi al 126%

    Nei prossimi 20 anni l’economia russa potrà portare il salario medio a 5000 euro mensili. Do you understand? L’italiano nei prossimi 20 anni andrà in giro con il piattino assieme ai rumeni.

  4. 574
    Enzo -

    Nazionalista italiano… ammesso e non concesso che in Russia sia esattamente come dici te, a noi in questo frangente, non ce ne può fregare di meno! Il punto del discorso “adesso” è che tu per un puro senso civico e morale NON puoi entrare in un luogo pubblico offendere stranieri, comunisti, gay, non nazionalisti, non appartenenti alla tua città al tuo credo polito o religioso o comunque non confacenti al tuo modo di essere solo perchè hai una cazzo di lingua in bocca e in questo caso due mani per scrivere rimanendo poi allibito quando qualcuno si “irrita” per questo, senza dimenticare che ti fai chiamare “Nazionalista Italiano” e hai moglie russa che è il massimo del controsenso!! E’ tanto semplice ma tu come al solito non lo capisci… E poi chiedi a me “Do you understand??”. Ma vatti a fare due passi.. Li dove ci sono i tombini aperti!! Tu sei quel tipo di persona che non si mette mai in discussione perchè non è in grado di vedere oltre il proprio naso.

  5. 575
    Nazionalista Italiano -

    Prima di tutto rileggiti gli insulti che ho ricevuto. Appunto sono talmente chiuso che non vedo oltre il mio naso che ho una moglie straniera e figli bilingui anzi trilingui incluso l’inglese. Vivo in una città martire del comunismo quando fu invasa dalle orde di Tito che seminarono il sangue. Voglio farvi capire a voi che gran parte degli altri paesi non “capisce” le mentalità italiane. In Russia chi non rispetta le leggi sta in galera a lungo lungo. Per entrare in Russia servono visti e controvisti e se sgarri un giorno sei in galera. In Italia arrivano e comandano quelli di fuori. Per un russo è inconcepibile gettare la cultura italiana in pasto ai pescecani. Loro considerano la cultura italiana la prima al mondo, ma poi vedono che l’italiano la butta via quasi che la odia.

  6. 576
    Nazionalista Italiano -

    Enzino

    L’Italia è di chi la ama e di chi ne accetta la cultura. Non si è italiani per razza come affermi tu. Tu, infatti, non sei italiano se non per passaporto. Mia moglie è molto più italiana di te. A proposito di rumeni. Loro difendono quasi sempre i loro connazionali. Non si dimostrano amanti dell’Italia, ma solo dei suoi soldi finché ci sono. Mi dispiace dirlo.

  7. 577
    rametto -

    @nazionalista italiano sei cosi pieno di frustrazioni..potrei capire pero le tue particolare circostanze:)l’odio imbrutisce..lo sapevi?:)…e penso che l’unico modo di sfogarti e qui:)vai avanti!se ti fa bene:)))un grande saluto

  8. 578
    Diana -

    @Nazionalista italiano ..diciamo che lo 6..ma per come ti esprimi sei un grande razista..e questo che si capisce.Poi dire di No quanto ti pare ma lasci intendere solo questo ..Cmq sia sono fiera di esere Roumena pero mi vergonio che vivo in un paese dove ci sono certti sogeti come te ..che nn capiscono un c..o …Salutami tua moglie russa (se esiste veramente o e solo la tua imaginazione)..Nationalista e digli che Romania e in UE questo gli fa iritare per fin troppo agli russi chi sa perche …Un saluto a Enzo e non Enzino come lo chiami tu ti permeti un po troppo dovresti consumare il tuo tempo con cose piu inteligenti e non sputare fango su Rumeni ..O come diceva qualcuno/a O il tuo IQ e troppo basso per arivare ad un qualcosa di piu inteligente.. Do you understend me ..ROFL

  9. 579
    TEMA CHIUSO -

Pagine: 1 56 57 58

Comments are closed.