Le ragazze rumene

di nicola32

In breve delle ragazze rumene non bisogna fidarsi. Ho avuto una relazione con una ragazza rumena di Oradea, per 8 anni, morale della favola, continui tradimenti, soldi spesi, vite doppie, bugie a non finire, soldi spediti in romania per qualsivoglia motivo. Penso che in loro coesistano le bugie e la falsità fin dalla nascita. Purtroppo è la loro mentalità. diffidate delle ragazze rumene, oggi ti amano, domani ti sposano, dopodomani ti lasciano per un altro. Il senso dell’amore per loro è cosa rara, la fedeltà ed i valori morali sono cose estranee.

  

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Mondo

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

579 commenti a

Le ragazze rumene

Pagine: 1 2 3 58

  1. 1
    Aveline -

    parli così perchè sei accecato dalla rabbia, non posso credere e non voglio credere che un’intera popolazione sia costituita da bugiardi, falsi, è impossibile, c’è del buono in ogni cosa ma come ogni cosa buona è estremamente rara da trovare. Non puoi così generalizzare perchè una persona si è rivelata così falsa nei tuoi confronti.

  2. 2
    Sir Alex -

    Sara’ che sei stato sfortunato, ma trovo assolutamente infantile il tuo ragionamento. Stai generalizzando una cosa a mio parere inverosimile e per quel che io ne sappia i matrimoni rumeni durano fino alla morte.
    In bocca al luppo!

  3. 3
    Ramy -

    Ciao io sono una ragazza rumena che ha sposato un italiano da 9 anni oggi compiuti,ho una splendida figlia ti posso dire che io ho avuto una grande delusione da mio marito italiano .Da quando ho incontrato mio marito le uniche parole che sono uscite dalla mia bocca erano queste AMORE semplicemente AMORE.Lui al inizio non si è fidato io ne anche ma piano piano abbiamo cominciato una vita a due e dopo 2 mesi sono rimasta incinta.Una famiglia felice completa.Lui lavorava spesso fuori io andavo con lui e con la mia bambina per non rimanere acasa e nel l’ostesso tempo per farli compagnia.Lui ha gradito molto il mio gesto.Mi ringraziava a fine giornata sempre che lo accompagnavo.Ovviamente capitava che rimanevo anche acasa.Con alti e bassi siamo andati avanti anche se dopo 2 anni assieme lui ha cominciato a sottovalutarmi,non c’era piu intimita qualcosa si era perso .Io vedendo tutto cio mi ero allontanata fisicamente e lui anche.E ovvio quando metti su una fam l’interessi della copia cambia no!era la bambina prima di tutto e puoi noi.Io prendo la decisione di andare da mia suocera al sud visto che l’appartamento dove abitavamo presto veniva svenduto per un suo falimento del attività.Lui non voleva seguirmi ma non voleva ne anche darsi da fare a lavorare come dipendente.Io al sud ho fatto una scuola di estetica e oggi sono fiera di me che ho fatto quella scelta nel 2006.Anche per la mia bambina che adora i nonni ma anche io.Lui dopo un anno e sceso perche non aveva un tetto un lavoro etc.Al sud non si e mai cercato lavoro niente.Io lavoravo di qua di la e lo campavo io .Io gli pagavo i debiti e tanto altro. Nel 2009 viene fuori proprio su quest forum che lui chiedeva aiuto tra 2 donne,una moglie con una figlia e dopo una altra ragazza rumena di 23 anni che, sta al nord la conosceva da poco piu di un anno questo dovuto dal fatto che lui tornava una volta al mese al nord per una settimana la gli era rimasto dei vecchi clienti da quando faceva il rapresentante.Non lo seguivo per dei costi anche perche se io non lavoravo come si andava avanti!Anche dopo la mia scoperta lui continuava vederla ,regalli ,cene fuori etc.La mia anima oggi e ancora ferita anche perche lui ci ha lasciate acasa della suocera e se ne andato al nord.Ci sentiamo ogni tanto,ci vediamo una volta al mese anche per la bambina.Io non mi fido,la mia anima e ferita ancora.In tutto cio io non ho mai molato,in tutto ce un percorso anche di guarigione per le nostre ferite.

  4. 4
    IO -

    La popolazione romena è la peggiore al mondo.
    Ci sono casi sporadici come l’amica che ha scritto prima, ma il 90% dei romeni che vengono in italia sono esattamente come sono descritti.
    Io per lavoro ho dei contatti con delle persone romene che vivono in italia e sono stato due volte al loro paese per dei contratti commerciali.
    La sera a cena si parlava del + e del – e mi hanno detto, paragonandosi all’italia, che da loro se uno fa il gay in giro lo menano ed è giusto, se sei di colore ti fanno male perchè sei nero e la cosa che più mi ha scioccato è che se tua moglie il giorno si prostituisce non c’è problema basta che la sera torna a casa e porta i soldi.
    Ora non vorrei generalizzare, ma i romeni sono veramente la peggior popolazione, non hanno nessuna considerazione per le donne e il valore della vita per loro vale veramente poco.
    Le poche persone sane rimangono al loro paese mentre la feccia viene tutta qua. hai fatto bene a scaricarla.. se ti piacciono le ragazze dell’est cambia stato.

  5. 5
    mariannac -

    Bohh…..povero mondo !!!!!!!! quanta ignoranza ,ipocrizia ,mentalita da m…. più leggo certi commenti più mi rendo conto che sarebbe da vero meglio che arivase fine mondo per pulire questa terra da tutta sta feccia.Mi fermo qua perchè mi fa venire voglia di vomitare da quello che ho letto sopra.povero mondo.

    P.S.Ciao Ramona mi dispiace per quello che ti e succeso .Ma fai atenzione qua verai solo criticata e mai capita .Purtropo ce gente ancora che nell ’2011 no sa distinguiere il buono e cativo per loro e tutto uguale.Ti auguro in bocca a lupo a te e tua figlia .
    @IO .vai ha farti un giro dove vive dracula ,guarda uno in più o uno in meno di teste che ragionano come te sono sicura che nesuno sentira la tua mancanza.Guarda quasi ,quasi vorei esere io il vampiro ti zbaterei cosi tanto la testa finchè ti vera un po di sale in quella zucca vuota ,.BOHH.

  6. 6
    Mau -

    Certe affermazioni, sinonime di una cultura becera e diffamatoria non solo andrebbero censurate, ma perseguite.
    Spero e mi auguro che vengano intraprese le giuste azioni di controllo e di denuncia personale per ognuno di essi.

  7. 7
    Ramy -

    A tutti coloro che parlano male generalizzando tutte le romene!Non e vero che siamo tutte uguale,piu o meno abbiamo ogni uno ogni una la nostra storia felice o triste.Te Nicola hai avuto una brutta storia da una rumena io da un italiano etc comunque quando le cose ci vanno male non facciamo altro che parlare male del compagno o della compagna che ci viene molto spontaneo e naturale perche in quell momento non parliamo piu con il cuore ma solo con la testa.Ti dico che anche io potevo fare l’ostesso scrivere su questo forum il mio dolore e nel l’ostesso tempo odiare le rumene anche gli italiani.Quella ragazza rumena che si frecventava con mio marito ne ha solo 23 lui invece 40 allora io che ne ho 29 mi dicevo che cosa ha potuto scatenare in lui e a frecventare una ragazzina visto che anche io sono molto giovane!Sai che cosa ovviamente la cosa nuova,diversa e anche per fugire dai problemi della copia.Io avevo pure parlato con questa ragazza lo cercata dicendoli lascialo in pace che lui ha una familia.Gli avevo chiesto anche che cosa gli abbia detto mio marito se era sposato o meno.Lui sai che cosa gli ha detto?che tra lui e me non andava piu!Non gli ha detto che lui non lavorava,non portava nemeno la figlia a scuola e che ci ha riempiti di debiti alla banca.No perche il maschio quando vuole fugire dalle proprie responsabilità si inventa tutto altro che la verita.Ringrazia semplicemente a Dio o chi vuoi te che e venuto fuori tutto perche da quello che ho capito te stai soffrendo da un bell po di tempo.Te eri talmente preso,ceco puro innamorato e non riuscivi a capire il comportamento di questa ragazza.Sicuramente come me d’altrove non avrai piu fidicia nelle ragazze rumene.Io da quando vivo in ialia ho conosciuto tante copie ,ragazze italiane che mettono le corna ai propri fidanzati o mariti.Non so il perche ma e bruttissimo questo gesto da parte da chi lo fa.Non si puo vivere piu assieme ok bisogna parlare prima che la donna o il maschio va nell ricerca del amante.Ma non e cosi.Si preferisce di mattere in atto il tradimento.Sai chi capisce il dolore tuo o il mio solo chi ne ha subito il torto non possono parlare gli altri che non anno avuto a che fare.Su testa in alto !da oggi sei sicuramente diverso .Io ti auguro tanta tranquillità tanta pace da poter vedere il vero senso del tuo dolore.

  8. 8
    dancan -

    diffidare delle donne romene? perchè, di quelle italiane si? spagnole anche? mah…
    comunque, paesi diversi, vite diverse. punto e basta. i figli di pu…na li abbiamo
    anche noi. quindi? chi è inaffidabile? l’uomo? la donna? quell’uomo o quella donna?
    mah.. io vedo in giro solo una marmaglia di vanesi, superficiali, egoisti.
    le persone speciali ci sono, ma sono la minoranza. e la nazionalità non c’entra una
    beata fava.

  9. 9
    IO -

    caro dancan,
    chi ha detto che una razza è meglio dell’altra? io non l’ho detto.. stiamo parlando di romeni e io parlo di romeni, se vuoi possiamo parlare di italiani, francesi o spagnoli.. il tuo errore, a mio avviso, è credere che siamo tutti uguali, in realtà tolta la biologia quello che ci differenzia è proprio la cultura che ci appartiene.
    Un italiano culturalmente è diverso da un francese, come un francese è diverso da un brasiliano, ecc ecc
    Detto questo io non parlo per quello che sento al telegiornale, ma per quello che vedo, tocco e conosco con mano perchè, per lavoro e non per scelta, devo avere a che fare con loro..
    quello che ho scritto è la verità, perchè detta da loro e non da canale 5.
    Ho anche specificato che ovviamente non sono tutti così. ,a la loro cultura è diversa e la loro popolazione ora è come l’italia di 60 anni fa. Questo è un dato di fatto e non un “io penso che”
    i mafiosi italiani non entrano in casa a menare e violentare donne, mentre per loro è la cosa più semplice del mondo. offendetevi quanto volete, forse tra 50 anni sarete più evoluti.

  10. 10
    limonene -

    nicola, che dire… vergognati! offendere e giudicare tutta una popolazione avendone conosciuto solo un grappolo marcio e’ una cosa che secondo me ti fa meritare di aver subito cio’ che hai subito… gente, e’ mai possibile che nel 2011 ci sia ancora cosi’ tanta ignoranza in giro?!

Pagine: 1 2 3 58

Comments are closed.