Salta i links e vai al contenuto

Basta cavolate sulle ragazze romene!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Basta cavolate sulle ragazze romene!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 126 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13

  1. 101
    Marco -

    Io sono innamorato cotto di una giovane prostituta romena! Non solo non si è mai approfittata ma quando voglio regalarle dei soldi, poiché spesso non se la passa bene, devo sempre discutere. È la creatura più pura, fragile, pulita che abbia mai conosciuto. La sua bellezza e’ impareggiabile i suoi enormi occhi verdi ora malinconici ora traboccanti di speranza sono la mia ragione di vita. Ha una storia difficile benché giovanissima: orfanotrofio, violenza e povertà! Non lo so se il mio è un caso eccezionale ma di sicuro lei è la persona più speciale del mondo. Catalina ti amo da morire!

  2. 102
    Golem -

    Bene no? Sposala. Così non dovrà più sentirsi in imbarazzo per i soldi.

  3. 103
    D-Ego -

    101
    Marco – 8 giugno 2016 22:46

    Ehi, stai attento al cervelletto e alla leptospirosi, mi raccomando, non vorrei che farti carico di rogne altrui ti porti in qualche clinica, a volte la commo-zione gioca pessimi tiri.
    Se qualcuno rifiuta regali e soldi potrebbe semplicemente trattarsi di ogoglio sfrenato, bada.

  4. 104
    Sofia -

    Marco…dio mio ma ti senti le minchiate che vai sparando???.?

    “E’la creatura più pura fragile e pulita che io abbia mai conosciuto” anche lei il solito cliché… Per i polli addormentati come questo Marco…
    Violenza orfanotrofio e povertà.. Almeno poteva cambiare storia!

    Heee Marco mi fai proprio una gran pena!

    Pensa a svegliarti un po e a mettere sempre il profilattico per proteggersi dalle malattie sessuali!
    Notte he!!!

  5. 105
    mauro -

    salve non ho mai partecipato a questo forum, ma ho letto un po’ di cose stasera e la cosa che mi fa’ lascia un po’ perplesso e’ quando parecchi/e di voi dicono per colpa degli uomini porci!! beh questa me la dovete spiegare?? perche vogliamo dare anche un grado o livello di porcaggine ad ogni uomo?. Quando si fa’ sesso ognuno da’ quello che si sente di dare e la donna invece che viene con il 60 enne perche ha due soldi in tasca come la vogliamo definire?? no pero’ noi ancora diciamo per colpa degli uomini porci!!! ma cos’e’ sta’ cosa!!?? a 8 miliardi di donne gli piace l’uomo porco o viceversa ed ora gli diamo le colpe!! invece di dire cazzate cerchiamo colpe fondate e piu’ concrete da attribuire a questo problema. e’ proprio vero che viviamo in un mondo pieno di ipocresia..

  6. 106
    maria grazia -

    Marco, non sarà difficile mettere alla prova questa ragazza: se anche lei è innamorata di te ed è decisa a cambiare vita, farà di tutto per trovarsi un altro tipo di lavoro e per riuscire a mantenersi in modo socialmente accettabile. Altrimenti, vuol dire che è solo la classica nullità ( come molte altre sue connazionali ) che cerca il pollo da incastrare, generalmente molto ricco e molto più grande come età. Prima di abbandonarti a qualunque fantasia romantica e totalizzante, stai in campana e fa attenzione a quello che succede. Ciao.

  7. 107
    D-Ego -

    106
    maria grazia – 10 giugno 2016 10:06

    🙂

    Klimakus, chi si offre è molto più sporco di chi “cerca”, perchè in effetti a cercare polli sono quelle, talmente schifose che nemmeno badano all’età, anche non prostitute.
    Fatti un giro a Bucarest, e poi mi dici se non hanno i peli sullo stomaco, ma ricordati che gli Italiani non hanno nulla da invidiare a certi popoli barbari, nè devono pagare per i loro crimini, e quei magistrati che hanno osato sputare sentenze infami contro chi si è difeso, un giorno dovranno rispondere del loro operato contro il popolo italiano, quando la Legge marziale tornerà in questa nazione.

    I ROM stessero nel loro degno paese ad esibire le loro grandi qualità.

  8. 108
    luciano -

    ragazzi fermi un passo!
    i maiali come chiama Klimakus (Andrea?)sono direttamente proporzionali alle maialesse disponibili(forse avendo visitato molto più di te la Romania sia per lavoro che per svago dal 1996 al 2003 qualche dato in più lo conosco).
    per non parlare poi di “famiglie” che ti offrono figlia o nipotina o sorella in cambio di qualche $$$ ed alle volte anche per una pizza…
    Non sono cazzate ma fatti!
    Pertanto non facciamo come sempre la solita morale, ci sono quelli che con qualche soldo si zombano la ragazzina (mi auguro sempre maggiorenne), ma c’è pure la ragazzina che piuttosto di farsi le 8 ORE IN FABBRICA A PULIRE IL PAVIMENTO preferisce sbucciare dei salami…(esperienze personali da farci un libro).
    Alle volte non è nemmeno la povertà che porta questo ma il semplice egoismo e la voglia di far soldi a poca fatica…
    Ora lavoro in altri stati tra cui l’arabia saudita e anche qui in certi villaggi c’è povertà, ma se gli chiedi di zombargli la figlia in cambio di $$$ te lo tagliano…
    Poi spazio alle critiche ci sono anche qui tanti fattori negativi, ma tutto ciò per dire e farvi capire che TUTTO IL MONDO E’ PAESE…
    poi se anche noi 45enni (normali, ne sfigati ne bull) ci passa sotto il naso la passerotta 20enne “può darsi” che l’unico neurone si blocchi per un attimo e dimentichi moglie e figli…
    D’altronde chi non farebbe un bel giro su una ferrari fiammante??? con questo non è che poi butto la mia X6…
    Qualche malefico potrebbe girare la frittata dicendo se lo fa tua moglie??
    beh occhio non vede cuore non duole!
    l’importante è usare la testa ed il cappuccio!
    ps: spero che con la tua donna se l’hai portata in Italia le cose vadano bene, sempre per esperienza ormai trentennale la percentuale di donne divorziate di noi tecnici esteri è quasi doppia sulle straniere….di circa una quarantina di colleghi “sfortunati” 28 sono straniere divorziate 10 italiane divorziate 2 ognuno fa quello che vuole…

  9. 109
    Gheorg -

    Pitesti e Ploiesti, ossia paradiso di tecnici stranieri che lì trovano mamme, amanti, fidanzate, sorelle, per feste familiari: singole, accoppiate e triple. Vi fanno anche scegliere a prezzi modici. Gheorghe.

  10. 110
    Francesco -

    Ho avuto a che fare sia con romeni che moldavi, uomini e donne, posso dire che ho trovato per la maggiore persone bugiarde, opportuniste, disoneste. Impossibile avere fiducia di questi, appena giri le spalle sono pronti a rubare e approfittare della bontà scambiata subito per debolezza, a quel punto si prendono qualsiasi libertà a tue spese, per cui meglio lontani sia per lavoro che per vita familiare. In casa come badanti meglio escludere questi due paesi di provenienza.
    Provare per credere!!!

Pagine: 1 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili