Salta i links e vai al contenuto

Basta cavolate sulle ragazze romene!

Torno oggi in Italia dopo un Capodanno passato in Romania. Sono stato a Timisoara, per la precisione, è l’ottava volta che vado in Romania. Conosco bene quel paese. Sono stufo di leggere commenti assurdi di uomini italiani imbecilli che lamentano il trattamento ricevuto da certe ragazze romene. In un topic ho letto di un uomo del Sud che si lamentava per le delusioni subite da una prostituta romena. Caspita, che sorpresa! Una prostituta italiana, cubana o cinese secondo voi lo avrebbe trattato meglio? A Timisoara, per il terzo Capodanno di seguito, ho visto con i miei occhi dei fatti, e come tali non contestabili. Italiani decrepiti, di ogni età e ceto, con la lingua a penzoloni in giro per Timisoara, alla ricerca disperata di piz…a facile.. Raccattano ragazze di vent’anni quando ne hanno 40-50 o più e poi vengono a piangere sui forum quando le cose vanno male… VI STA BENE! Se l’Italia fosse conciata come la Romania, cosa ne pensereste del turismo sessuale? Quelle ragazze romene fanno benissimo a fregarvi regali su regali, siete solo dei maiali. Basta parlar male delle donne romene, ne ho piene le tasche. Io Sto con una ragazza romena, di Timisoara. Non ero lì per fare turismo sessuale, non l’ho conosciuta in situazioni anomale tipo night o terase (bar) strani e chissà come mai va tutto bene. Prima di parlare male delle ragazze romene, evitate di raccattare prostitute sui viali ed evitate di innamorarvi come idioti della prima escort che vedete a Bucuresti o a Timi o a Iasi o etc.. E cercate di capire la cultura e la mentalità romena. SOLO dopo, e non prima, potete giudicare. Gli altri è meglio che stiano zitti, almeno eviteranno di fare la figura degli idioti.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Mondo
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

108 commenti a

Basta cavolate sulle ragazze romene!

Pagine: 1 2 3 11

  1. 1
    fabio -

    VI STA BENE! Se l’Italia fosse conciata come la Romania, cosa ne pensereste del turismo sessuale?

    magari la tua e’ stata una domanda ad effetto,eppure a pensarci bene non e’ nemmeno un ipotesi tanto lontana visto come vanno le cose anche qui da noi..quante avranno gia cominciato a pensarci su?

  2. 2
    colam's -

    Fai bene a scrivere questa lettera visto che sei informato (io non so nemmeno dove sia Timisoara), fermo restando che a memoria alcune lettere e commenti su questo tema NON riguardavano prostitute o ballerine bensì ragazze romene “normali”.

  3. 3
    IO -

    L’Italia è conciata molto peggio della romania, altrimenti tutti sti romeni senza nessun tipo di rispetto per gli altri li avrebbero già mandati a casa loro e invece ce li dobbiamo tenere..
    i romeni sono la peggiore razza mai arrivata in Italia.

  4. 4
    Klimakus -

    Per l’autore del commento n°3: purtroppo dobbiamo tenerci anche gente come te.. il bello dei vigliacchi è che hanno il coraggio di dire la verità solo sui forum.. faccia a faccia te la faresti sotto come una gattina. Non ho altro da dire a uno sfigato come te, quindi ciao. Anzi, MIAO.

    @colam’s: è vero, alcuni parlavano di ragazze normali.. ma puntavano sempre e solamente il dito sulla donna, senza mai spiegare come sono arrivati a certe situazioni. Non capisco come si possa sostenere che la colpa è al 100% della donna senza argomentare bene come sono andate le cose. Siamo sicuri che questi poveri uomini delusi non si siano ficcati in certe situazioni per eccesso di dabbenaggine? Io penso che la bontà è una cosa, la stupidità un’altra. Poi è chiaro che un ladro resta un ladro, non sto dicendo che rubare ai fessi sia giusto.

  5. 5
    colam's -

    Si si per carita’ klimakus, la colpa non e’ 100% della donna. Il maschio italiano penso abbia perso , in media , la capacita’ di essere smaliziato con le donne, e si fa abbindolare. Io per primo.

    Ma per l’appunto trovare uno stupido non da’ il “diritto” di fregarlo.

  6. 6
    IO -

    eh già, io ho coraggio solo nei forum mentre tu sei superman e uccidi tutti dal vivo.. ma che bella favoletta! c’è chi si nasconde nei forum e chi invece fa il bulletto nei forum.. chissà invece nella vita reale..
    ti torno a ripetere che la feccia romena e tutta qua, perchè al loro paese se fanno quello che fanno da noi se ne vanno in galera a vita, questo è un dato di fatto e non chiacchere al vento.
    vorrei inoltre farti notare che sei venuto tu qua a scrivere di non dire cavolate sulle ragazze romene, che tra l’altro io non ho citato, evidentemente hai la coda di paglia e ti dirò di più.. sei pure uno dei tanti sfigati che in italia non vengono calcolati minimamente e che quindi hanno bisogno di trovarsi la povera ragazza straniera che chiude un occhio per una vita migliore.
    goditi la tua bella fidanzata romena e non venirci a fare la morale.

  7. 7
    sarah -

    secondo me IO voleva solo intendere che quelli che vengono qua dalla romania, per la maggior parte sono delinquenti e lo fanno tanto bene qua da noi perchè non c’è giustizia, quindi se tutta la merda viene qua la romania rimane abbastanza pulita, non so se si è capito il senso,poi anche qui non siamo certo tutti santi ma la differenza sta nel fatto che la giustizia in italia non esiste e chiunque può venire a fare le sue porcate.
    ok torno in argomento ora.
    secodno me questo genere di uomini non sono innamorati, sono ormai over 60, cercano carne fresca e magari un infermiera per gli ultimi anni di vita,vogliono una gnocca che gli faccia pure da badante quindi se la vanno a cercare da soli, che sia rumena,americana, polacca o aliena.

  8. 8
    alessandro -

    Avevo sogni ed ideali, me ne potevo andare via da questo paese ipocrita, perbenista e razzista, a fare il medico e a far quattrini, con una valigia piena di sogni, incertezze e canzoni, sono restato qui, faccio sempre il medico ma quattrini no, e tutto quel che ho è solo un involucro disordinato pieno di utopie e di illusioni…e qualche conoscenza…di alcune puttane di strada…romene…gran belle donne, un’anima ferita e una voglia di futuro e di libertà, come me e come tutti…come ogni puttana di questo mondo, che sia romena o genovese, come ogni medico giovane e idealista come me, come tutti gli stronzi del mondo…
    Io, una volta ci scontrammo, ora non voglio farlo più, vorrei solo dirti ciò che Giordano Bruno disse al Mocenigo, bigotto e perbenista, prevenuto e diffidente: ‘amico, chiava chiava, e stai in buona salute e ama chi ti ama’…! Spero che il concetto ti sia chiaro!

  9. 9
    Klimakus -

    @”IO”: ricominciamo dal principio, senza toni da bullo, ok?
    Ciao, sono Andrea, ho 37 anni, vivo e lavoro a Milano.
    Mi sento legittimato a chiderti quante volte sei stato in Romania. Io 8 volte. Hai detto cose giuste e cose sbagliate. In Romania i galeotti condannati per delitti gravi sono costretti ai lavori forzati, a Timisoara, per esempio, devono fare i giardinieri con le caviglie ammanettate e c’è un poliziotto a cavallo col fucile a sorvegliarli. In Italia escono subito, come gli italiani, quindi la colpa è nostra, del nostro sistema penale, non loro. Ricordatelo.
    Non ho la coda di paglia sulle ragazze romene, che sono vittime del NOSTRO turismo sessuale. Anche in questo caso, quelli zozzi sono gli italiani.
    Quanto al resto, io non ho CERCATO una donna dell’Est come fanno tanti sf…ga..i che, come dice BENE tu, vanno là perché qua non trovano.. è capitato e basta. Ma hai ragionissima nel dire che molti tristissimi soggetti cercano in Romania perché qua sono dei rifiuti umani. Era uno dei temi che avrei trattato a breve e mi hai dato una mano a farlo!
    “goditi la tua bella fidanzata romena”: lo farei anche senza il tuo permesso, e non è bella, ma un po’ di più! :-)
    “e non venirci a fare la morale”: ma non la faccio a TE in quanto tale… solo ai maiali. E quindi tu non c’entri, giusto? :-)

  10. 10
    Alina Elena Morariu Vuia -

    Sono Moldava, e cuindi “cugina” de le romene. Pur tropo nei nostri paezi tante ragaze se comportano male, pero a ragione Klimakus, tanti omini italiani fano turesmo sexuale e generano problemi, se no tante romene e tante moldave sarebero piu oneste. Italiani ano bon core e li amo, uomo mio e italiano, ma alcuni di loro sono porci e rovenano ideale internationale di condotta loro. Italiani a Timisoara, Bucuresti, Cluji Napoca, Galati, Iasi e Chisinau fano schifo per il turismo sexuale svergoniato ke fano. Coanto a romeni ke fano cazino in Italia (vivo a Milano, Cascina Gobba), molti in realta sono moldavi, rom e ucraini de lengua romena. Bisogna sapere le coze, prema de parlare, Signor “IO”. A me nu fa comodo ametere ke moldavi nu si comportano bine, ma lo dico per onesta. De le perzone ke parlano romanest, Romeni sono i piu trancuili. Miei co-nationali e i zingari (che nu sono romeni, sono buschetari, sono zingari a-polidi) sono molto piu versati a delencuenta. Ma e chiaro che lei nu a volia de verita, solo de pregiuditi e le fa comodo dire ke i romeni sono feccia. Nu mi fa comodo ameter lo, ma moldavi come me, rom e ucraini sono molto piu versati a delincuenta dei romeni. I Romeni, coasi sempre, sono boni come pane. Scuze pe italiano mio, lo parlo abastanta bene ma scriver lo e un altra coza!

Pagine: 1 2 3 11

Scrivi un Commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.