Salta i links e vai al contenuto

Sono una ragazza di 15 anni e mi piace moltissimo un ragazzo di 27

Ciao sono una ragazza di 15 anni e mi piace moltissimo un ragazzo di 27 anni (compiuti da poco)… solo che la situazione non è delle migliori… Lui è italotedesco… è qui in Italia solo per le ferie… Solo che l’Italia è la sua nazione di nascita… è nato qui.. infatti parla italiano perfettamente.. ma è qui solo per le ferie con un suo amico. Lui ha una figlia con la sua ex fidanzata.. si sono lasciati. La figlia ha 3 anni.

Io l’ho incontrato 2 settimane fa ad una pizzeria, ero con mia cugina e dovevamo prenderci un menú… ci siamo sedute al tavolo affianco a lui e l’amico.. allora lui ha iniziato a parlarmi non conoscendomi e dicendo cose scherzando nei confronti dell amico… e quella sera abbiamo iniziato a parlare.. e tra una chicchera e l’altra abbiamo visto video su youtube.. poi io ho detto a mia cugina guardando da tutt’ altra parte “Andrea! ” e lui ha detto”mi stai chiamando? ” e io”no! ” (lui si chiama cosi) e ci siamo divertiti molto.. alla fine la sera ho iniziato a pensarlo prima di dormire e ho detto a mia cugina che lo trovavo interessante.. e poi però ho pensato “tanto non lo rivedrò mai più. È qui solo per le ferie” e non l’ho pensato più.. il giovedì della settimana dopo ci siamo incrociati per strada io mia cugina e lui, il suo amico e sua figlia nel passeggino.. ma loro non ci hanno viste.. il giorno dopo li abbiamo rincontrati in un locale e li siamo andati a salutare.. lui non ci riconosceva.. l amico gli ha dovuto ricordare chi eravamo.. e subito dopo si è ricordato e ci ha chiesto se ci poteva offrire qualcosa.. Noi abbiamo rifiutato.. e ci siamo messi a parlare e a scherzare… lui aveva preso un caffè e crema… e mi ha chiesto se volevo assaggiarlo e io sono andata da lui e l’ho assaggiato.. eravamo vicinissimi e lui mi guardava. Subito dopo ce ne dovevamo andare e lui ha detto”allora ci vediamo! ” e ce ne siamo andate… ieri gli ho mandato la richiesta su facebook e poi un messaggio con scritto che ero quella ragazza della pizzeria.. ma lui non ha ancora visualizzato e non ha ancora accettato l’amicizia… Invece l’amico a cui ho inviato l’amicizia, me l’ ha accettata e mi ha scritta in chat “chi sei? ” e dopo ci siamo messi a parlare… e lui mi ha chiesto tre volte se ero quella della pizzeria anche se l’avevo detto io giá da prima… Non ho capito perché… Va be… Comunque ieri li abbiamo incontrati due volte di seguito e non ci hanno viste e io non ho avuto il coraggio di salutarlo in entrambi i casi… Un anno fa ho incontrato un ragazzo che “prevedeva” il futuro e mi aveva detto che mi sarei dovuta trasferire all’ estero perché mio marito sarebbe stato di fuori.. e che lui sarebbe stato più grande di me… poi ho fatto un test su internet su chi sarà mio marito e mi è uscito “un ragazzo tedesco ventisettenne” che confusione.. Cosa devo fare? aiutatemi.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Sono una ragazza di 15 anni e mi piace moltissimo un ragazzo di 27

  1. 1
    Rossella -

    Non riesco a mettermi nei tuoi panni perché non ho mai preso in considerazione l’idea di frequentare un ragazzo che ha alle spalle un’esperienza familiare. Ci potrebbero essere speranze per un ricongiungimento familiare e sarebbe veramente la cosa migliore per tutti. Quando un uomo non è sposato ha bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare la notizia della paternità. L’ideale sarebbe sposarsi quando la donna è in stato interessante.

  2. 2
    gimmy -

    Penso che dovresti lasciar perdere questo ragazzo e divertirti con i tuoi coetanei; non perchè io disapprovi le relazioni con differnza d’età, ma solamente per una questione di buon senso. A lui non interessi, e lo dimostra il fatto che a differenza tua, che lo riconosci e lo vedi spesso in ogni dove, lui non ci fa caso e non ti nota nemmeno, segno inequivocabile che non gli piaci. A già una situazione abbastanza problematica alle spalle, e tu non saresti la soluzione ideale per potersi impatanare in un rapporto a distanza con una minorenne. Scelta tra l’altro abbastanza condivisibile e matura se non vuoi complicarti la vita più di quanto non lo sia già. Non fare affidamento a test fasulli trovati su facebook, creati unicamente a scopi di like, visualizzazioni, pubblicitari e passatempo….cosi come l’amico veggente, solo le persone ingenue e credulone darebbero fiducia a ste pagliacciate. Se non ci hanno preso i maya che erano già più avanti pur essendo venuti prima, figuriamoci la generazione discepola del mago otelma. Le spiagge in estate sono piene di ragazzi che amano divertirsi, in senso buono ovviamente…
    dovresti buttare l’occhio su persone che potresti viverti quotidianamente, piuttosto che perdere la testa per turisti di passaggio.

  3. 3
    Summersadness -

    Ahahahah scusami ma non ci siamo… a parte la differenza di età lui ha una figlia che è sempre un legame con la sua ex. Hai 15 anni , se vuoi divertirti e hai la testa per farlo fai pure, ma non farti fantasie…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.