Salta i links e vai al contenuto

Sono una ragazza di 14 anni e mi sono innamorata di un ragazzo di 19

di

Ciao a tutti allora sono una ragazza di 14 anni e mi sono innamorata di un ragazzo che ha 5 anni in più di me e quindi ne ha 19 il mio problema è che …quando lo ho conosciuto non sapevo chi fosse anzi si avevo sentito parlare di lui ma non lo conoscevo poi quando lo ho conosciuto mi sono innamorata…se si può dire è un ragazzo molto dolce affettuoso e fedele e io pensavo avesse tipo 16 anni non 19 …adesso siamo amici …però a me piace che faccio? Aiutatemi 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Sono una ragazza di 14 anni e mi sono innamorata di un ragazzo di 19

  1. 1
    Rossella -

    Ti consiglio di aspettare perché al momento giusto sarà lui a fare il primo passo… le tue amiche ti potrebbero consigliare di provare a farlo ingelosire. Per quanto mi riguarda ti consiglio di non dargli retta perché appartengo ad un’altra scuola di pensiero. “Mi parlavi di un amore misterioso ed io geloso poi di chi? Di me…” Mi fai stare bene (Antonacci)… capito? Mi fai stare bene! Come definirla? Un’amicizia speciale! Ma pensa che tristezza se, per assurdo, provasse a darti un consiglio! Conosco molti ragazzi che l’han’ fatto e le amiche di turno ci sono rimaste di un male… malissimo! Dovresti vivere questo innamoramento come un dolce sogno perché, tempo qualche anno, potresti correre il serio rischio di svegliarti… meglio non esporsi più di tanto! Mi raccomando: stai attenta! Più sembrano dolci, affettuosi e fedeli e più ci marciano… non farti sfiorare nemmeno con un dito!

  2. 2
    Harlock -

    Fai semplicemente quello che ti senti di fare

    Sei in un’età in cui è il cuore che deve comandare, e non il cervello: seguilo, a pensare avrai tempo.

    Occhio, potresti beccarci una bella mazzata e potresti soffrire come mai nella tua vita… Ma servirà anche quello, fa parte del gioco. Occhio solo a non far sciocchezze, e per “sciocchezze” lo sai benissimo anche tu che cosa intendo

    In bocca al lupo

  3. 3
    Phil95 -

    Io direi di buttarti senza stare troppo a pensarci. Mal che vada avrai altre possibilità.

  4. 4
    libertyml -

    Ciao,
    Beh 5 anni di differenza non sono tanti.
    Però sta attenta, cerca di capire se è una persona con la testa sulle spalle soprattutto con i tempi che corrono…
    Prima di agire pensaci bene.

    Ps. Io purtroppo sono più sfortunata di te, tu hai di fronte a te “solo” 5 anni di differenza, ma io 40…

    Se vuoi ti lascio il link per leggere la mia storia :

    http://www.letterealdirettore.it/anni-di-differenza-sono-tanti/

    Ciao! E Buona fortuna, ricorda che Volere è Potere.

  5. 5
    Alle -

    Ciao a tutti sono ancora io si allora che dire il ragazzo di 19 anni sarà bello ma troppo impossibile adesso ho un altro grave problema c’è un ragazzo che mi è piaciuto tempo fa che ha 17 anni e che mi è venuto a ripiacere però quando parlo con lui mi manca l’altro è quando parlo con l’altri mi manca lui sono sfortunata è già anche perchè a lui piace un’altra però non so ha delle attenzioni pure su di me ma io non gli piaccio però non so aiutatemi grazie
    ❤❤❤❤

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.