Salta i links e vai al contenuto

Vi racconto una storiella.. di inganni e bugie

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Luglio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Vi racconto una storiella.. di inganni e bugie

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Vic -

    Ciao clap
    quel tizio voleva semplicemente
    portarti a letto e farsi la sua
    avventura.
    Tu sei stata ingenua, basta pensare al prestito
    della paypal.
    Il fatto è che mi sembra tu abbia poco stima
    di te stessa, èerò pensa a questo:
    Tutte le esperienze che non uccidono fanno crescere.
    Tutti abbiamo subito delle delusioni,
    anche le persone fisicamente perfette.
    Non fare l’errore di rinchiuderti, non hai fatto
    nulla di male e poi non andare a pensare a complotti.
    Sono le solite cose che succedono nei posti di lavoro, dove si scambiano anche pettegolezzi.
    Le due ragazze erano semplicemente curiose di
    sapere come andava la tua storia.
    Penso che la psicoterapia ti aiuterà,
    ma ricorda che la vita è fatta di esperienze,
    sono quelle che ti fanno crescere.

  2. 12
    Simone -

    Io la penso esattamente come Kylie, da bravo bruttarello pure io. Anzi, forse sono anche più positivo di lei. Ti sei divertita con uno che ti piaceva evitandoti le complicazioni di frequentare un indeciso. E sia chiaro; sarebbe potuto essere indeciso anche se tu fossi stata una fotomodella. La figura della ganza la fai tu, mica lui.

  3. 13
    kylie1 -

    @YOG
    @SIMONE

    Grazie per aver letto le mie considerazioni e aver mostrato accordo! Spero con tutto il cuore che la ragazza che ha inviato questa lettera possa vedere le circostanze anche da un’altra prospettiva. Non che cambi molto, ma secondo me…ecco..proprio come dice Simone…se ne è vista bene anche lei!!!

  4. 14
    Gianni -

    @clapclap
    ci sei andata a letto alla prima uscita in due e poi ci sei andata altre volte senza un impegno serio da parte sua e lui, quando non gli sei più interessata, ti ha scaricato. Tutto normale, di cosa ti meravigli?
    Da uomo, ti suggerisco di fare un pò desiderare il rapporto fisico se hai un serio interesse per la persona che ti sta “corteggiando”. Resisti un pò anche se temi che si allontani. Se gli interessi davvero tutta intera e non solo quel che hai tra le gambe, rispetterà i tuoi tempi. Se invece anche tu cerchi solo un pò di fisicità e ti concedi subito, non lamentarti poi se dall’altra parte viene dimostrato interesse solo per ‘quella cosa lì’. Noi uomini siamo fatti così, rassegnati.
    In ogni caso, non indurirti. Sii prudente, non diffidente. Tra le tante cose belle che avete voi donne c’è quella di riuscire portare dolcezza anche dove sembra non ce ne possa essere. Non diventare una “uoma”.
    Gianni.

  5. 15
    Sofia -

    Bravo Gianni… Mi è piaciuto il tuo commento.. Hai detto cose giuste.. E si vede che sei un UOMO intelligente…credo che la ragazza in questione( che ci ha scritto ma è sparita e non si sa’perche’non ci scrive) ci sia stata subito,perché avendo un grave probblema al volto non è abituata ad essere corteggiata… Al primo che ci ha provato a lei non sembrava vero e ci è ovviamente cascata…capisci?

  6. 16
    Clapclap -

    Buongiorno a tutti, scusate se non ho più risposto ma sono stata molto impegnata. Intanto ringrazio tutti per le risposte.
    Per il resto posso dirvi che avete ragione quando dite che lui, da uomo, provava attrazione nei miei confronti, ok se no a letto con me non ci sarebbe venuto, per ovvi motivi.
    Ma per quanto riguarda la collaborazione delle altre ragazze credo che non mi sbagli. So perfettamente che sono capaci do fare una cosa simile. E una volta ina di loro mente gli raccontavo che lui mi ha incontrato e mi ha salutato, ha detto mio addirittura dopo il messaggio….bhe come faceva a sapere del messaggio se l’ho mandato solo a lui? E poi altri piccoli dettagli che è inutile elencare, poiché dovrei scrivere tantissimo. In ogni caso non è stato giusto il suo comportamento nei miei confronti. Non puoi sparire. Non mi ha mai più scritto o cercato, non mi ha chiesto scusa, il nulla.
    Se un po’ ci teneva a me avrebbe agito in maniera differente.

  7. 17
    Gianni -

    @Sofia
    Sì, comprendo che una persona con un evidente problema di aspetto cerchi di non lasciar cadere quelle poche occasioni in cui qualcuno dimostra interesse. Lo dico purtroppo per mia personale esperienza.

    @Clapclap
    Ti ha scaricato, fattene una ragione. Se avesse provato un vero interesse ti avrebbe cercato lui stesso. Volta pagina.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili