Salta i links e vai al contenuto

Questa volta è finita davvero??

di

Ciao non so se vi ricordate di me, avevo scritto a settembre, cmq se avete voglia rileggete le mie lettere, alla fine abbiamo resistito fino a quasi un mese fa, pure a novembre mi aveva lasciato perché non mi amava più, ma continuavamo a sentirci, poi dopo una decina di giorni io gli avevo detto che non riuscivo a stargli vicina come amica e lui ètornato con me, finalmente verso dicembre lui è uscito dalla depressione, ma la vita è strana un paio di mesi dopo sono entrata in crisi io con fobie assurde ed ho iniziato ad ossessionarlo, mi sentivo insicura, non abbastanza, ho provato a lasciarlo mille volte ma lui mi diceva di calmarmi che mi sarebbe stato vicino, ma le mie assurde paranoie dovevodiminuirle così da maggio litighiamo per tutto e lui mi dice ti amo ma se continua così la chiudo… alla fine dopo l’ennesimo suo avvertimento, l’ultima litigata.
X colpa mia e la sua cattiveria esplosa dalla esasperazione… decide di chiuderla di finirla li… ci diamo una settimana di pausa ma il 24 giugno ci vediamo e mi dice che non crede più in me che non cambierò. Ora non ci sentiamo mi manca lo amo, sto lavorando su me, ho combattuto x noi aiutatemi.

Lettera pubblicata il 19 Luglio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Questa volta è finita davvero??

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    immacolata -

    amica, stavolta credo sia finita veramente: ki troppo la tira, va a finire ke la spezza, la corda! Auguri per tutto, comunque!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili