Quando una donna viene rifiutata cosa fa?

di tizian

Ho conosciuto una ragazza in una scuola guida, si chiama Silvia di Milano l’avevo già vista con suo ex marito e sua figlia, lei già parecchio tempo prima che ci incontravamo mi rompeva le palle per la mia macchina che gli piaceva la Clio, era una scusa per stare vicino a me, lei diceva che aveva fatto rally ma non è mai stato vero, quando è salita in auto con me alla prima accelerata sul dritto si è impaurita, poi la rincontro in autoscuola e li mi rompe che vuole vedermi sempre e sapere quando faccio lezione, ad un certo punto fa dire al suo “migliore amico” che verrebbe a letto con me che tanto non gli importa se poi mi rompo e cambio donna, cosi una sera ci provo e lei si rifiuta, cosi non la cago più, lei all inizio fa la figa poi si pente. Fa di tutto per riavermi, sono passati 5 anni e ancora ci prova , non mi fa dormire mai,
Sentite qui:
Tutte le notti passa a casa mia e io la caccio via, sono 5 anni che fa cosi’ , lei viene di persona o manda qualche suo amico a disturbarmi, siccome sa che io amo un altra e non avra’ mai niente da me, ha scelto la politica di rompere le palle, seguirmi, darmi fastidio e chiamarmi tutte notti. I miei amici dicono che le donne fanno cosi’ solo quando sono rifiutate, è una vergogna, per me è una sfigata da compatire, che non ha rispetto di chi non la vuole, che perseguita la gente che non gli ha fatto niente e si comporta in modo innaturale. Lei ha fatto 5 anni senza farmi chiudere occhio facendomi impazzire, mi ha fatto rigare la macchina per dispetto mi ha fatto trovare l auto senza i cerchi aperta, mi ha fregato dei soldi a casa e mi ha rovinato parecchie cose, al lavoro mi ha disturbato in tutti i modi chiamando e facendomi litigare con mio padre, da quando si comporta cosi’ è diventata proprio un mostro di bruttezza inguardabile, è piena di incertezza e non sa cosa deve fare di se, io dico in 5 anni uno dovrebbe guardarsi attorno e cercare un altra persona come è successo a me dopo 2 delusioni d amore, invece lei viene sotto casa e dice che vuole farsi del male,poi che vuole cambiare poi che vuole dimostrarmi un sacco di cose che non sono vere, io penso che se lei iniziasse a lasciare stare la gente normale forse qualcuno la cagherebbe, invece lei ha distrutto pure i suoi amici che hanno fatto figure di merda pur di accontentarla, lei ha un naso bruttissimo e la testa piccola rispetto al corpo, in più non sa come comportarsi con i maschi, li assilla, e ha dei modi da figa che poi a lungo andare non piacciono , imparasse a essere più umile e guardare meglio come si comporta con gli altri, prima di valutare gli altri e trattarli male, almeno avrebbe qualche amico sano in più, che potrebbe aiutarla a risolvere il problema.

L'autore ha scritto n.4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

9 commenti a

Quando una donna viene rifiutata cosa fa?

  1. 1
    silvana_1980 -

    denuncia (o diffida) ai carabinieri per molestie e danni, e vedrai che se la mette via, si…a mali estremi estremi rimedi!

  2. 2
    revour -

    Cavolo sembra un film! Ma hai mai provato a dirglielo che ti rompe? Secondo me dovresti dirlo con gentilezza e se ancora ti perseguita minacciala. Oltre non so più che dirti tranne che questa è una pazza! ciao.

  3. 3
    incredula -

    non ci posso credere…….. che ci sia qualcuno che risponda seriamente!

  4. 4
    tizian -

    io rispondo pure alle persone che si chiamano incredula e che rispondono costantemente tale e quale al nome a dispetto di qualsiasi avvenimento:
    se alla cosa non ci credi solo tu puoi fare a meno di coinvolgere tutti.

  5. 5
    Gabriella -

    Quello che ho letto è schifoso….. e sai lo schifo dov’é? Mio caro Tizian propio da te…ritengo che tu ti diverta dietro questa ragazza, disorientata, delusa, umiliata nella sua femminilità. Basterebbe parlarci con onestà, sensibilità. Qualità che tu non hai di certo e poi un uomo che fa il vittimo…
    non è la ragazza che ti perseguita sei tu che mi fai penaaaaaa!!!!!

  6. 6
    Chiaramente -

    Un’altra avventura di tizian? Ma capitan proprio tutte a lui!Tizian, dai retta ai consigli di Silvana e dopo chiediti perchè capitano tutte a te.

  7. 7
    Mandala -

    io invece ritengo sia plausibile quel che questa specie di uomo affermi. Non provo grande rispetto per un uomo che sottolinea in maniera tanto brutale certi difetti fisici, ma devo ammettere che conosco la situazione. E’ capitato anche a me di essere rifiutata a seguito di una mia sciocca esitazione e vi posso garantire che non è semplice ricostruirsi. In primo luogo un rifiuto comporta una devastante perdita di autostima e credo che nel caso specifico di una donna che ha già vissuto un fallimento di coppia possa essere l’inizio di un vero e proprio problema psichiatrico.
    Ora mi chiedo…se sei l’uomo meraviglioso che dici di essere perchè in 5 anni non hai provato ad aiutare questa persona? Se avessi trovato un cucciolo ferito per strada ti avrebbe fatto maggior pena forse.
    Contatta uno specialista e fatti spiegare come agire, poi affronta la situazione con questa donna. Non dimentichiamo che gli essere umani sono sociali per istinto e i comportamenti nascono da dinamiche di gruppo. Tu hai le tue colpe assumiti l’onere di porre rimedio…oppure aspettati il peggio.
    Vuoi che sia cinica? Bene, prendila come un atto samaritano…ne verrai fuori come un uomo migliore di quel che sei ed avrai salvato una vita dalla pazzia.
    Ps: io mi girai sui tacchi e sparii…lui si pente ancora oggi a distanza di 20 anni. Uomini!!!

  8. 8
    Komo -

    Denunciala, e compatisci anche chi ti ha risposto che sei tu a fargli pena e che ha preso le sue difese, perché se fosse stato un maschio a comportarsi così con una femmina, sicuramente sarebbe stata la prima a dargli contro, al maschio. Ti sono vicino. Sono indignato. Ciao.

  9. 9
    Komo -

    E poi le donne difendono gente come quella solo perché è del loro stesso sesso, ma non pensano agli uomini che sbroccano anche loro per i rifiuti? No, quelli sono maniaci, sono pericolosi, sono la feccia della società. Invece se lo stesso comportamento ce l’ha una donna allora è tutta colpa del maschio che l’ha rifiutata.

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.