Salta i links e vai al contenuto

Punti di Vista

Sono un cittadino che cerca di credere ai nostri politici attuali e di non perdere la fiducia, il 4 Dicembre è stato un segnale di protesta molto forte, ma non è bastato, le vicende attuali dimostrano l’incompetenza e il lassismo dei nostri politici compromettendo anche chi la politica la fa sul serio. È chiaro che i politici non avranno mai il coraggio di addossarsi le proprie colpe o inadeguatezza al proprio operato, ma Noi Cittadini abbiamo detto chiaramente che va cambiata totalmente la classe politica. Sono usciti allo scoperto e, la spaccatura nel PD è evidente a tutti, con la scoperta degli scheletri dal m5s, i sacrifici sono di tutti visto il periodo che corriamo, i profughi scappano dalle guerre.. ma noi cittadini è dal 2008 che siamo in guerra, vista la situazione sociale ed economica. Consiglio a qualche politico di buon senso di dire “BASTA” ed iniziare con un’altra realtà politica e obiettività!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Punti di Vista

  1. 1
    Piccola78 -

    Veramente noi stiamo in crisi da dopo “mani pulite” e da dopo l’entrata nell’euro. Se lasciavano il mondo come stava, vedi come stavamo tutti molto meglio di ora.

  2. 2
    Pace per tutti -

    Per due ani alla partenza dell’euro c’è stata una forte spinta nell’ecoomia italiana. Sta girando un gtafico, molto ironico, che fa coincidere l’inizio della crisi con la forte presa dei social in Italia……..

    Sempre colpa degli altri…..

  3. 3
    Gianni ( Baseball) -

    Cara Piccola78, hai ragione che L’€ ha incentivato moltissimo la speculazione su tutto il fronte economico, ma il Mortadella( prodi) aveva annunciato una restrivivo controllo al cambio Lira/€, cosa che non è stata fatta, il mattone è stai il primo settore, (lo viviamo ancora oggi) vedi banche… svalutazione totale e investimenti a picco.. e non paga mai nessuno. La democrazia è la fiducia è diventata uno slogan per la politica… ma i politici che giurano sulla costituzione al loro mandato non la rispettano, anzi… la usano a proprio comodo, finisco con l’impresa Re la risurrezione di Mazzini, consigliando ai politici di ripercorrere il 900 dove uomini come lui hanno beneficiato quello che i politici si possono permettere si svolgere oggi.

  4. 4
    Piccola78 -

    Sì, in questo caso sì, pace, colpa degli altri!

  5. 5
    Yog -

    Cito Pace per tutti (commento 2): “Per due ani alla partenza dell’euro c’è stata una forte spinta”.

    Anche per tre. Quattro. Cinque….

    Diciamo sessanta milioni?

  6. 6
    Gianni ( Baseball) -

    Come ha citato Papa Francesco..”Quanto Vorrei una Chiesa Povera” Intanto Noi Cittadini abbiamo l’8 per Mille, il 5 X Mille, Due 2xMille, il 7xMille, Vogliamo aggiungere le Accise!!? Avete mai esaminato una bolletta di consumo gas, luce, telefono!!? Il totale della fattura è all’80% tutti oneri. Quanti personaggi manteniamo senza ottenere nulla!!? Noi siamo i datori di lavoro di tutta la classe politica.. e cosa fanno per noi!!?(qualcuno ha una risposta concreta e costruttiva?) Citazione da cittadino “Quanto Vorrei un Governo di Buon Senso”.

  7. 7
    Yog -

    Gianni con le palle alla base: sei evaporato? Tu devi essere uno che ha molto successo con frasi originalissime.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.