Salta i links e vai al contenuto

Pubblicità occulta Starbucks Coffee su N.C.I.S. c/o RAI 2

di

N.C.I.S. è la sigla che indica un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della marina (trasmesso in prima serata su Rai2) …e magari anche promuovere il “Starbucks coffe”… attenti al logo tondo verde di Strabucks… che stranamente appare su tutti i bicchieroni di carta (usa e getta) che di volta involta servono… per la pausa caffè!!!
Non è che qualcuno ha un progetto di aprire la prima filiale italiana di Starbucks?  :-)))

Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Pubblicità occulta Starbucks Coffee su N.C.I.S. c/o RAI 2

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Sagatme -

    Beh… Basta guardare uno qualsiasi degli ultimi film di James Bond per capire che negli USA non gliene frega a nessuno della pubblicità occulta. (nell’ultimo addirittura c’è Bond che cita in maniera plateale una nota marca di orologi eheh :-P). Hanno però l’accortezza di non irritare lo spettatore, perchè ben studiata e limitata…
    Invece ti sfido a guardare un qualsiasi film italiano degli anni ’70-’80… E’ praticamente la sagra di “PUNT E MES” (un liquore), la Marlboro e dei manifesti politici del PCI. Tre spot occulti praticamente immancabili nella maggior parte delle pellicole (va beh, che in quegli anni era anche la sagra del film Trash :-P)

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili