Salta i links e vai al contenuto

Prp e fibroina di seta

Buon giorno, volevo condividere alcune esperienze ed informazioni.

1) Dopo varie ricerche ho appurato che l’intervento di chirurgia plastica ricostruttiva per il lichen si può fare in regime di ssn all’Ospedale santa chiara di trento. Io l’ho fatto a dicembre con buoni risultati anche se probabilmente dovrò ripeterlo a giugno,

2) Ho invece trovato Straordinariamente efficace l’uso di biancheria in fibroina di seta. Un ausilio davvero incredibile. Spero che questa mia possa essere d’Aiuto ad altri.

Cordiali saluti.

maria

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Salute
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Prp e fibroina di seta

  1. 1
    rossana -

    Mariadipino,
    è stato molto generoso da parte tua pensare a chi condivide i tuoi stessi problemi.

    spero anch’io che le informazioni date possano essere utili, anche se forse avresti dovuto dar loro un titolo più diretto.

    le hai comunicate anche su siti appositamente dedicati?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.