Salta i links e vai al contenuto

Problemi dentali

di

Buonasera, recentemente ho interventi di impiantologia dentale, in croazia, sono stato 9 mesi tra viaggi e denaro , adesso ho gli impianti dentali il lavoro non è fatto male se non fosse altro che i miei denti mi danno fastidio ora, dopo aver messo gli impianti e completato il lavoro ho cominciato ad avere dolore ai miei denti, le gengive si sono gonfiate, sono tornato da loro che controllandomi sommariamente mi hanno consigliato antidolorifici, ma non ho risolto nulla, sono ritornato spiegandoli che il problema sussiteva e che adesso quando chiudo la dentatura sembra che ci sia sabbia nella bocca, loro mi hanno detto che dipende dall’umidità e che devo coprirmi bene, e asciugarmi i capelli quando li lavo….adesso sono stato dalla guardia medica che mi ha prescritto un antibiotico, ma comincio ad avere bruciori di stomaco, non vorrei causarmi altri problemi cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Salute
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Problemi dentali

  1. 1
    Confusa30 -

    non capisco

  2. 2
    Andrea -

    Dovresti farti vedere da un dentista esperto e parlarne con lui. Non aspettare oltre. Capirà se hai fatto i lavori in croazia un motivo ci sarà. Non perdere altro tempo.

  3. 3
    rob -

    Per me….è un infezione!!!…..ecco perchè ti ha prescritto un’antibiotico…

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.