Salta i links e vai al contenuto

Problemi con una ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Problemi con una ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ets -

    Credo che ci siano donne che quando scatta l’ora X vogliono matrimonio e figlio. E’ importante l’obiettivo ma non è importante la persona con la quale si inizia il percorso.
    Poi quando hanno ottenuto una cosa e l’altra cominciano a pensare che forse, la persona che si è trovata nel loro momento X non è proprio il massimo o non è proprio colui che avevano sempre desiderato da principessina delle favole…
    Potrebbe essere una risposta alla famosa depressione post partum di cui si sente spesso parlare.
    Qualunque sia la spiegazione, caro amico, stattene alla larga. Cancellala da ogni dove, mi raccomando.
    O finirai al manicomio

  2. 12
    roby -

    Mandala a farsi un brodo col suo nuovo fidanzato. Sparisci dalla sua vista. E’ una imbecille esattamente come la mia ex. Forse non ti rendi bene conto di quanto tu sia fortunato af essertela cacciata via dalle palle. Altro che deporre le armi, non abbassare la guardia mai…una che ti accusa di averla trascurata per l universita’ e’ demente dentro, tant’e’ che si e’ fidanzata un bamboccio . Mandala a fare in c. nei esecoli dei secoli e non rovinare la relazione che hai adesso.

  3. 13
    andreuccio -

    Ringrazio tutti x le risposte, il fatto di aver cessato questo famoso no contact con lei, è dimostrazione soprattutto a me stesso di aver superato ogni tipo di dolore nei suoi confronti, e parlarci ne è stata la conferma, il tempo che pian piano è passato e la trincea che creai appena mi abbandonò sono state x quanto mi riguarda le mie armi vincenti; tuttavia è rimasto in me un briciolo di umanità ed è stata proprio questa la causa che mi ha fatto cedere alla sua provocazione per messaggio ” ce l hai ancora con me vero?”. Da lì in poi è cominciata la nostra conversazione. Tagliando corto , sono d’accordo con voi, è il momento in cui sia io a lasciarla, pensandoci bene questa sorta di rapporto telematico con lei non vale un tubo, poi sentirle dire, “sai l anno prossimo mi sposo” siamo felici e bla bla bla non capisco proprio dove vuole arrivare, perchè secondo voi le piace rinfacciarmi queste cose, è solo questione di immaturità o ce dell’altro!!! Il ragazzo alias ets ha ragione quando dice che comincio a pormi domande stupide, un po mi dispiace xchè in fin dei conti gli anni trascorsi insieme, quando forse ci amavamo sono cose che non si dimenticano e si può dire che siamo cresciuti assieme, però nulla cancellerà la superficialità e il modo con cui mi ha lasciato, x lei è stato come cambiare mutanda la mattina, per me è stata una caduta all ‘inferno, non se ne rende conto la str…a. Tutto questo è cominciato perchè tempo fa sono stato a Parigi con la mia ragazza e lì ho incontrato un amico ci siamo fatti delle foto, lei le avrà viste e mi ha contattato dicendo: lo sai che lui ci ha provato con me dopo che ci siamo lasciati?? E ha cominciato con le sue patetiche cretinate, addirittura confessandomi che le piacerebbe vedersi con me e con qualche amico della ex compagnia a prendere una birra in onore dei vecchi tempi, e lei sarebbe una madre di famiglia!!! bella storia, concordo con chi dice che mi è andata di lusso…

  4. 14
    gladio76 -

    Dopo anni si fa risentire incinta, che vuole riallacciare i rapporti?
    Dammi l’indirizzo ho amici alla neuro li mando subito non c’è tempo da perdere…
    Il manicomio è il suo posto non la birreria poi c..o bevi stordita che hai un figlio!!!!!
    Game over

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili