Salta i links e vai al contenuto

Problema urgente con una ragazza

Dunque io e lei ci conosciamo da tanto e questa estate con sguardi molto eloquenti, da parte di entrambi, mi e capitato di capire che ci piacciano, lei una sera mi ha fatto capire che voleva me ma io mi sono tirato indietro,oggi mi ha proposto una partita a carte e ha cominciato a parlarmi della sua vita,lavoro e ex ragazzo, poi mi ha dato un passaggio in macchina , però prima di darmelo mi ha detto che rimaneva li con me, poi ha cambiato versione e ha detto che andava a casa, ora stasera ci dobbiamo rivedere, con tutto il gruppo insieme, io cosa faccio, non lo si proprio, secondo voi che dovrei fare visto che mi piace molto? E il fatto che prima voleva rimanerenli con me e poi ha voluto andarsene a casa vuol dire che sta xdendo interesse o si annoiava? Insomma stasera cosa faccio?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Problema urgente con una ragazza

  1. 1
    Rossella -

    Non mi sembri particolarmente interessato. Domanda: vuoi fidanzarti con lei? Risposta: dovete essere una coppia. Le amicizie comuni in questa fase del rapporto sarebbero d’intralcio per qualsiasi coppia che manca di un progetto… vuoi andare a convivere con lei? La vuoi sposare? Qualcosa dovrete pur fare! Coinvolgila nel tuo lavoro, nei tuoi interessi… insomma: cerca di non concepirla come una dama di compagnia perché sarebbe mortificante per entrambi.

  2. 2
    bohnoncicapiscounacca -

    Giusto e vero…diciamo che vorrei conoscerla di più…ci conosciamo da tanto tempo ma solo questa estate abbiamo cominciato a parlare da amici, cmqil punto e che non riesco a parlarci quando siamo in gruppo, vorrei rimanere solo con lei come ieri

  3. 3
    Yog -

    Ormai è già stasera. Il problema urgente avrai già capito da te come risolverlo. Facci sapere come è andata, magari dicci anche se la vuoi sposare o se preferisci una convivenza (come dice Rossella, non hai altre alternative e qualcosa dovrete pur fare): dal tono della tua lettera si coglie comunque una grande maturità e una notevole capacità introspettiva, perciò non vedo il probabile rischio che la tua fiamma possa diventare assimilabile ad una dama di compagnia.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.