Salta i links e vai al contenuto

Problema di pensione

di

Ho 52 mi hanno tolto la pensione,essendo veramente malata di depressione e ansia diabete mellito atrosi cervicale la schiena e la cervicale Se non mi aiutate io mi brucio davanti al comune

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Problema di pensione

  1. 1
    Rossella -

    Ti consiglio di non farlo ma penso che la tua testimonianza, unita a tutte le altre, dovrebbe servire da sprone a farci andare alle elezioni prima della fine di quest’anno. Alla tua età è normale farsi prendere dalla disperazione, non dovrebbe essere così ma purtroppo accade. Non si dovrebbe perdere di vista che alla tua disperazione fa eco l’indignazione di tanti giovani che ancora non hanno fatto in tempo ad assumersi le responsabilità che immagino ti sarai presa tu a suo tempo. Mi piacerebbe sondare l’umore dei greci perché penso che è molto difficile uscire dalla crisi trainati da una classe dirigente tanto giovane. Difficilmente un ragazzo riuscirà a spiegarsi il suo salario. Il paragone con Obama non sarà mai calzante perché dalla sua elezione ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti, la gente era diversa e soprattutto la loro economia era più florida di quella della Grecia. E comunque le ultime elezioni francesi hanno fotografato perfettamente lo stato d’animo di un’Europa che evidentemente esiste.

  2. 2
    Nonso2015 -

    Ciao,
    Intanto buona pasqua anche se la cosa ti suonerà strana vista la situazione che stai vivendo. volevo dirti che non sei sola e che i momenti anche i più difficili hanno una soluzione. non fare gesti contro la tua persona non ammazzarti …lasceresti un vuoto che non immagini risolvendo nulla. protesta fai sentire la tua voce ma oer favore non fare nulla contro la tua persona. una soluzione si trova . hai provato a rivolgerti anche a strutture che aiutano persone in difficoltà? Quanti anni hai , dove vivi ? Un abbraccio

  3. 3
    Alice -

    Strano che ti abbiano tolto la pensione con tutte queste patologie che sono veramente serie!!!

  4. 4
    V -

    Ciao Maria, come è avvenuto esattamente?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.