Salta i links e vai al contenuto

Primo appuntamento! come fare colpo su di lei?

Ciao a tutti ! sono molto emozionato perché Domenica avro il mio primo appuntamento e vorrei fare colpo su di lei … ho quasi 18 anni so cosa potreste pensare “ma come il primo appuntamento a 18 anni???” ecco io sono un ragazzo molto timido ed impacciato con le ragazze , non sono sicuro di me e in genere non ci parlo ma con lei è tutto diverso sto bene con lei e detto chiaramente mi piace da impazzire… la realtà? io e lei ci conosciamo solo “virtualmente” ci siamo conosciuti nella chat di un gioco a Luglio 2015 e da li abbiamo iniziato a chattare poi ci siamo scambiati i numeri e così via ,io sono cotto di lei ma per lei io sono solo un amico lei ha 25 anni e questo è un bel problema come faccio a fare colpo su di lei? pagherei perché questo incontro si concluda con un bacio ! ecco appunto “incontro” perché in realtà non è un appuntamento ma un incontro .perché per lei io sono solo un amico ma per me è un appuntamento è la prima volta che esco con una ragazza . Vado io da lei a Torino lei mi farà vedere la città chiacchremo e poi dovrò tornare a casa spero che questo giorno non finisca mai … gli ho preso un regalo : un profumo dite che le possa piacere?? io ho difficoltà a parlare con una ragazza come detto prima ma per messaggio è più semplice ovviamente ,come potrò essere sciolto dal vivo? a me lei piace tanto ,troppo . Quando parlo con lei prima di andare a letto mi sveglio il giorno seguente molto più felice rispetto a quando non ci parlo ,ho le notifiche personalizzate per i suoi messaggi questo conferma che lei mi piaccia un sacco :) come posso fare per conquistarla? sono una frana con le donne aiutatemi e ve ne sarò grato ! un bacione , F.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

Primo appuntamento! come fare colpo su di lei?

  1. 1
    xleby -

    Una cosa fondsmentale da capire: non si può fare colpo su una persona… non ci si può sforzare di piacere e se parti con questo presupposto impazzirai… è come il fiore che attira naturalmente l’ape oer il polline… i motivi dell’attrazione sono misteriosi. Insomma se sono rose fioriranno…

  2. 2
    Rej -

    Tirandole buca!

  3. 3
    Francesca -

    Sii te stesso. Se sono molti mesi che parlare per telefono e per messaggi vuol dire che anche tu gli piaci sicuramente, sennò non ti dedicherebbe tanto tempo. Vivi la cosa con spensieratezza senza pensare a cosa succederà o al doverti per forza fidanzare con lei, pensa che qualunque cosa accada sarà Cmq una bella esperienza e una giornata emozionante, nella speranza che vi troviate così bene da continuare a vedervi e ad emozionarvi…in bocca a lupo! :)

  4. 4
    Sofia -

    Dolcissimo principe koan….sei tornato!
    Tutto bene?…
    Facci sapere com’è andata!

  5. 5
    Principe Koan17 -

    Male Sofia … è andata male ,l’incontro è stato ottimo anche se ero un pò impacciato e timido ma sono fatto così è andata male perché lei mi piace da morire mentre io a lei nenanche un pò sono stato benissimo con lei l’ho abbracciata forte prima di andare … mi manca già ma tanto mi ha fatto capire che e io e lei saremo solo amici… grazie dell’interesse Sofia

  6. 6
    Yog -

    Per fare colpo improvvisa una tikitanka, la danza che stronca ma non stanca.

  7. 7
    Yog -

    Cavoli, ma alla tua età devi provare con una di 15, non con una di 25. Ti credo che ti ha dato buca. Se può consolarti, l’amicizia è una bufala, non la vedrai più. Ed è un bene.

  8. 8
    Sofia -

    Principe…. Principe….mi spiace tanto…
    Così va la vita!
    Incontrerai quella che ti apprezzera’ per come sei e ti ricambiera’ tranquillo…ok?

  9. 9
    Principe Koan17 -

    Ti ringrazio Sofia hai sempre belle parole per me ,solo che non posso stare tranquillo perché sono stufo di vedere che ogni volta che desidero qualcosa arrivi qualcun’altro a portarmela via…non mi piace il mio carattere a volte vorrei dire un sacco di parole e non dico nulla sono spess impacciato ,timido e goffo…io sono cotto di questa ragazza non posso fare finta di nulla non posso proprio…so di essere pieno di difetti a volte mangio le parole e non so bene cosa dire non so un granché a fare nulla .. ma io ho bisogno di questa ragazza è l’unica che può aiutarmi a migliorare e superare gli ostacoli della vita ma tanto non ho possibilità con lei …vorrei iniziare ad andare da uno psicologo perché piango spesso e cado in depressione quando sono solo… ho controllato su internet e i prezzi per una seduta da uno psicologo costano minimo 40€ che schifo sguazzare così sui problemi delle persone… ho bisogno di quella ragazza …quando parlo con lei sono molto più felice rispetto a quando non lo faccio ma tanto lei è un sogno irrealizzabile e io sto soffrendo.

  10. 10
    ets -

    Non puoi far nulla per piacere a una donna, perché qualunque cosa tu faccia, lei ha già deciso.
    Però attento, credo che la tua non sia voglia di condivisione, ma necessità.
    Tu stesso hai scritto che “hai bisogno” di questa ragazza.
    Così non va bene, se ti piace una ragazza o una donna ti deve piacere perché puoi condividerci qualcosa, non perché hai bisogno di lei per superare qualcosa.
    Se credi di superare i tuoi problemi con una donna stai facendo l’errore più grande della tua vita. Cadrai in un baratro dal quale la risalita sarà molto, ma molto, ardua.
    Apri gli occhi caro che sei sulla strada sbagliata.
    Per quanto riguarda gli psicologi, ti ricordo che in ogni ASL italiana (almeno per ora) c’è un supporto psicologico gratuito, rivolgiti a loro.
    Anche a me piace una donna e ci sto provando seriamente con lei, ma non è necessità per migliorare la mia vita, se ci sta e ritiene che io possa essere un buon compagno bene, altrimenti.. mi dispiacerebbe e resterei col magone ma sticaxxxxxi ;)

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.