Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto un prestito, sono rimasta senza lavoro e non posso più pagare

di anca75

Buona sera,nell 2010 ho fatto un prestito di 5000 euro, fino a febraio 2011 ho pagato mensilmente,dopo sono rimasta senza lavoro ed non ho potuto piu pagare, in settembre ho ricevuto sull mio conto corente un bonifico dall inps come pagamento di aretrati per asegni famigliari ed la banca mia tratenuto altri piu di 800 euro per le rate non pagate.E normale i debiti si devono pagare, ma quando sono rimasta senza lavoro il diretore ed un dipendente dalla banca hanno detto che per 6 mesi mi deve pagare le arte l”asigurazione,quella che non sia succeso,io vorei sapere se io non ho niente intestato a me,se ho cambiato anche la residenza cosa mi si po succedere? Io voglio pagare quando avr un lavoro fisso ed mi potrei permetere per adesso non posso(mi sono dimenticata ad dire che son straniera).Se io mi ho rifato la residenza dall mio compagno in altra regione ed non celo niente intestato a me po avere da sofrire mio compagno?possono prendere i suoi buoni mobili?grazie spero da rispondermi a piu presto

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

73 commenti a

Ho fatto un prestito, sono rimasta senza lavoro e non posso più pagare

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    Gianluca -

    Salve ho fatto da garante a mio cognato che ha perso il lavoro , e per un anno ho pagato io il finanzianti ma visto la crisi ho chiuso il mio negozio e non lavoro più, ma mi chiamano perché vogliono i soldi, tra l’altro il finanziamento prevede anche un assicurazione cosa posso fare??

  2. 72
    roberto 45 -

    Io non sto pagando piu la findomestic da 4 mesi,possono toccarmi la pensione ho bloccarmi il c/c

  3. 73
    buzzico 45 -

    non potendo piu pagare la findomestic a cosa vado incontro, sono pensionato ,possono toccarmi la pensione o bloccarmi il c/c

Pagine: 1 6 7 8

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.