Salta i links e vai al contenuto

Prestiti agevolati ad invalidi

In Italia ci sono buone agevolazioni per gli invalidi? Riescono secondo voi a sufficienza ad avere prestiti agevolati? Se hanno un assegno mensile e sono invalidi riconosciuti in misura del 88% no! Ma in realtà cosa fa la nazione per l’invalido? Gli da posti di lavoro agevolati? Non sempre, si attiene a graduatorie strettissime e spesso esautorate! Dove alla fine resta sempre fuori qualcuno! In realtà molti. Esenzione dei ticket? Parziale e pochi totali! E quindi essere invalidi cosa comporta? Oltre all’handicap? Essere soli? Tempo fa si parlò di truffa finti ciechi! Dice che ce n’erano troppi! Qual’è il numero giusto ? Cosa si fa per loro? Per quelli veri intendo, o i sordi ecc. La società come li tratta? E il singolo? Vengono emarginati da alcune aziende private che non ne vogliono, lo sapevate?

Lettera pubblicata il 14 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Prestiti agevolati ad invalidi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    viseminara -

    LO sapevate che un sussidio mensile agli invalidi si aggira intorno a 257 euro?

  2. 2
    Antonio -

    E’ vero però se hai un reddito superiore a 13.000,00 euro NIENTE sussidio mensile

  3. 3
    viseminara -

    Ci sono quelli che vivono solo con i soldi dello stato, che arrivano si e no a 487 euro ed è il solo reddito che hanno , perchè sono menomati e non hanno mai potuto lavorare .

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili