Salta i links e vai al contenuto

Sono molto presa da lui, ma lui sta diventando freddo e distaccato

di

Buongiorno a tutti,

cercherò di essere breve su una situazione che mi sta da qualche giorno mettendo in crisi.

Piu di un mese fa conosco un ragazzo, decidiamo di uscire, la serata si sviluppa in modo tranquillo. Al termine mi scrive un messaggio per dirmi che dentro di lui non era  scattato nulla ma che ci teneva a rivedermi. Susseguono per un mesetto diverse uscite, le ultime proposte da me. In queste uscite c è molta attrazione fisica ma non ci sbilanciamo troppo oltre. Voglia reciproca. E’ un ragazzo che non manifesta alcun tipo di sensazione o sentimenti , soprattutto tramite messaggi, mi accorgo ahimè che sta diventando molto freddo e distaccato. Sono molto presa da lui, ma non vedo la medesima cosa da parte sua, si definisce un ragazzo poco incline alle manifestazioni d’affetto. Faccio molta fatica  perchè il mio interesse verso di lui è molto forte anche se non gli ho fatto presente direttamente questa cosa per paura, ma soprattutto perchè ultimamente vedo meno coinvolgimento, meno interesse. Non so come fare, credete sia necessario dichiarsi?

 

Grazie mille in anticipo

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Sono molto presa da lui, ma lui sta diventando freddo e distaccato

  1. 1
    gimmy -

    aris,
    ma a cosa serve dichiararsi se ti ha detto che in lui non è scattato nulla? non ha interesse, nessun trasporto, non ti dedica le dovute attenzioni tipiche di una persona presa a inizio conoscenza e vorresti sbatterci la testa comunque? Lascia perdere, rimarresti delusa, i suoi comportamenti sono stati coerenti, mancano i presupposti non credo servirebbe molto se è già sulla via del fuggitivo. Mi spiace…

  2. 2
    Rossella -

    Tutti gli uomini sono poco inclini alle manifestazioni d’affetto. Fa eccezione il padre- marito… i miei genitori nel giorno del loro matrimonio avevano un umore diverso. Non li ho mai rivisti in quel modo… infatti penso sarebbe auspicabile concordare i dettagli del servizio fotografico perché un tempo i fidanzati non avevano quel genere di confidenza e si poteva puntare sulla naturalezza. Lo sposo è emozionato e trattiene un certo imbarazzo e la donna porta le sue attese… infatti quando rivedi tua madre alla luce di tanti anni di matrimonio provi un’emozione fortissima; ti sembra una donna diversa, molto più fragile… t’ispira una sconfinata tenerezza. Questo insomma. Spetta a te portare la vita… se il ragazzo in questione ti piace dovresti riuscire anche ad accettare che in quel momento non ha nessuna reazione nei tuoi confronti. Dipende tutto dal grado di conoscenza. Sinceramente penso che nel mondo di oggi sia molto più difficile conoscersi perché bastano poche battute per sentirsi complici. Questo significa che ci accontentiamo di stare bene con qualcuno.

  3. 3
    Sofia -

    Allontanati da lui più in fretta che puoi..il ragazzo in questione fa parte della categoria.. “Ragazzi di merda” …quelli freddi distaccati così.. Non sono in grado di amare.. Ne di affezionarsi a qualcuno…
    Non ti porterà mai nulla di buono…quindi lascialo perdere subito! E digli chiaramente che uomini come lui ti fanno schifo..!
    Infatti un uomo non dolce totalmente incapace di amare e manifestare amore..o tenerezza…FA SOLO SCHIFO..E DEVONO STARE DA SOLI..
    LASCIALO fin che sei in tempo e non ancora troppo coinvolta!
    Lui non ti darà mai nulla se non il vuoto più totale..e tu richiederai sempre qualcosa..!
    Cercatene uno per cui ne valga la pena!rossella come sempre non sa manco dove vive! Se il ragazzo ti piace non devi assolutamente accettare questo suo modo di essere..primo perché questo modo di essere fa parte di questa categoria di merda di uomini che non sentono nulla e tu non sei così, secondo perché questo comportamento lo hanno anche perché non sono interessati a te come lui non lo è a te! Cosa vuoi dichiararti??? A uno così??! Ma dai…rossella toglimi una curiosità.. MA TU CI FAI O CI SEI??
    NO PERCHÉ IO PENSO CHE TU CI SIA PROPRIO… E LA COSA È GRAVE..

  4. 4
    Sofia -

    Mi piace come ragioni gimmy…. Sì devi essere un ragazzo particolare anche tu..lo sento..e lo percepisco.

  5. 5
    michelle -

    Sofia mi piacciono i tuoi commenti, sono sempre chiari e diretti al punto.
    Concordo pienamente con quello che dici, Aris allontanati.. ragazzi cosí non ti faranno mai felice!

  6. 6
    xleby -

    Scopamicizia (che ti distruggerà perché ti illuderai che lui se ti scopa ti ama ma… non è così) in vista. I Tipi così hanno vere e proprie “reti (tipo interconnessione web…) di scopamiche”.Della serie: le vittime non si incontreranno mai.
    Si, Sofia è uno stronzo… ma gli stronzi fanno sempre sfacelli.
    Le persone adorano coloro che le rifiutano. Li venerano come veri e propri dei. Ma in genere le persone senza spina dorssle fanno così… cercano una guida… e lui è pronto a guidarti verso l’abisso della follia…

  7. 7
    Sofia -

    Grazie Michelle…infatti vado sempre dritto al sodo nelle risposte!
    Anche i tuoi sono belli però!:)

  8. 8
    iosonoio -

    È interessato solo a scop@rti, nulla di più. Meglio perderlo che trovarlo uno così.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.