Salta i links e vai al contenuto

Preferisce gli amici a me

Salve, mi chiamo gemma, sono una ragazza di milano e ho 17 anni… ho un ragazzo che abita a torino e si chiama daniele. All’inizio, quando non stavamo insieme mi corteggiava sempre, mi cercava ovunque , ma io non ero attratta da lui (questo lui non lo sa), ma uscendoci piu volte mi sono innamorata di lui.. l’unico problema è che non mi cerca piu come prima anche se dice che il suo sentimento per me è come la prima volta, e parla sempre al telefono con il suo migliore amico… l’ho conosciuto, è molto simpatico, però non è giusto che non mi chiami nemmeno piu per parlare con gli amici.. a me manca molto… non può non farsi sentire mai.. cosa devo fare? lasciarlo o dargli tempo .. visto che è solo una settimana che stiamo insieme ( che dovrebbero esser tutte “rose e fiori” )? grazie in anticipo -ge-

Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Preferisce gli amici a me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    isis -

    Non spaventarti..l hai detto tu è solo una settimana che state insieme….il fatto che senta il suo migliore amico è normale…insomma tu non senti le tue migliori amiche….dai il tempo al tempo poi vedrai…in bocca al lupo per tutto buon fine e buon inizio anno

  2. 2
    ChiaraMente -

    Direi che ti conviene fare un bilancio settimanale solo per in vista del bilancio del mese. Poi sarà realistico dire qualcosa in proposito.

  3. 3
    terry -

    Bè insomma magari con il tempo poi avra più attenzioni su di te! Adesso è ancora presto per dirlo.Io invece sono due anni che vengo sempre dopo i suoi amici!!!

  4. 4
    marty -

    è giusto che lui frequenti anche i suoi amici ,ma non farti trattare come seconda scelta . insomma se ci tiene a te perche non si fa mai sentire? a me non sembra giusto.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili