Salta i links e vai al contenuto

C’è posta per te

di

Cari amici la rete è veramente un posto straordinario dove talvolta succedono cose che noi umani non possiamo neanche immaginare.Dovete sapere che da anni ho un vecchio account di posta elettronica che usavo abitualmente per rispondere alle offerte di lavoro ricevendo come risposta solamente tonnellate di spam,tanto che ad un certo punto ho smesso di consultarlo.

Ma nel mentre li dentro è accaduto di tutto.

In pratica sono cosi fortunato che mi sono stati aperti conti bancari e perfino elargiti finanziamenti senza nemmeno fornire i  miei dati anagrafici,addirittura alcune fantomatiche signore mi hanno chiesto la mano senza nemmeno vedermi,sostenendo con ragionevole certezza che io sarei l’uomo della loro vita.

Poi abbiamo una nutrita schiera di derelitti che con lettere nemmeno troppo grammaticate chiedono al sottoscritto cospicue elargizioni di danaro,almeno scrivetele in Italiano dico io.

Insomma ragazzi a guardarla con ironia ce ne sarebbe da far impallidire fior di comici ,certo è che viviamo in un bel mondo di M.

Auguri a tutti,ne abbiamo bisogno

Angwhy

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

C’è posta per te

  1. 1
    Sofia -

    Angy( ti kiamo così OK?) sei molto simpatico anche te..e ti faccio i miei auguri anche io ….mi ero dimenticata di te!
    So che il mondo è dei folli..e so che c’è ne sono di tutti i colori ma non ho capito una mazza di come sia possibile che ti sei ritrovato tutte ste cose in posta elettronica! E io di tecnologia e Cel capisco poco!!
    Cmq hai trovato qualche signora interessante?..

    Sei fidanzato tu? Un bacio ciao!

  2. 2
    Angwhy -

    cara Sofia in pratica ognuno è libero di pubblicare falsi annunci di lavoro per poi vendere i tuoi dati in un meccanismo perverso che non ho ben compreso.ovviamente chi dovrebbe vigilare dorme sonni tranquilli e si va avanti cosi.basterebbe una telefonata.se sono fidanzato?ho una compagna ma non me la da piu ormai da tempo.auguri anche a te

  3. 3
    Pace per tutti -

    Angwhy

    uso più caselle di posta per dividerla per interessi. Anche al fine di non dare a ualcuno che sbircia una visione completa di ciò che faccio.

    una settimana fa circa, su yahoo mi è saltato il filtro della posta SPAM, ed in attesa che i mio programma di posta riprendesse a mettere nelle indesiderate le cose strane che hai ricevuto tu le ho ricevute di nuovo pure io. Ho perso tempo ma è stato uno spasso nel rileggere certw cose. E se non si sta attenti si rischia di premere un link che ti mette dei cavalli di Tria, o loro figli, che si impossessano del tuo computer e dei tuoi dati. Ho aggiornato gli spammatori, sono calati i nigeriani che hanno un grossissimo capitale da incassare ed hanno bisogno proprio di te per recuperarlo, sono aumentate le russe a disposizione dei gelosi retroattivi pronte sono per te, restano le finte fatture che attivano i cavalli di Troia e restano quelli che cercano di carpirti dati anche senza cavalli di Troia. Meno mal
    e che c’è lo Spam automatico sennò lr mail sarebbero quasi tutte inutilizzabili.

  4. 4
    Yog -

    Vabbè. Angy, se hai da scrive, fallo seriamente, perché ‘na lettera è ‘na lettera. Non credo affatto che tu sia così minchionne e baldassarre da stupirti di che trovi ‘n mail. Checc’e volevi di’? Gercavi ‘no segnale d’attenziune?

  5. 5
    Sofia -

    Capisco angy. Quindi stai con questa donna…ma non avete più rapporti da molto..mi spiace avrete i vostri probblemi..

    Ma è da molto che ci stai insieme?
    Succede sai quando si sta con una persona da tanto tempo..oltre a altri probblemi di varia natura..

  6. 6
    Angwhy -

    no yog che attenzione dovrei cercare,solo non trovo divertente che si prendano in giro persone disperate che cercano lavoro in un periodo come questo,e se dipendesse da me gli farei un culo come una casa,altro che intasare le caselle di posta con le loro stronzate.
    Sofia si purtroppo ho fatto un grosso sbaglio,fidandomi,e mi sono rovinato piu di quanto non lo fossi gia.oramai ci sono in un certo senso abituato.
    Pace x tutti(speriamo non eterna) auguri anche a te

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.