Salta i links e vai al contenuto

Possibile che mi abbia usato così?

Allora ad agosto 2015 e iniziato tutto all’inizio era iniziato per gioco Pero io già provavo tanto e usando quello volevo conquistarla, e li mi disse non devi dirlo a nessuno io ok, cmq fatto sta dopo un mesetto e mezzo la cosa è diventata seria e lei cobtinuava sempre a dire di non dirlo a nessuno io ok va bene io facevo di tutto perché non volevo perderla, ogni volta che dovevamo uscire mi dovevo nasconde io ok ho dovuto mentire a tutti amici e genitori per lei, cmq sembrava che era tutto perfetto da come diceva solo il fatto che non voleva dirlo in giro, cmq arriva agosto 2016 e per festeggiare un anno abbiamo deciso di passare un weekend insieme la porto al centro benessere la notte abbiamo dormito insieme e il giorno dopo al mare, era tutto perfetto poi lei mi regalo maglietta e pantaloncini e dopo due giorni di botto ma lasciato, così dicendi non sono più innamorata ecc ha cacciato due tre problemi che prima non c’erano mai stati io le dissi si problemi li risolviamo insieme parliamone lei è ma no perché ecc. Mi fa io ti voglio bene e non ti abbandonò io ok allo purtroppo si sa che una storia può finire, cmq io le dico se mi vuoi aiutare dammi un paio di mesi per dimenticarti e poi vai con chi vuoi lei non te lo posso assicurare infatti dopo 4 giorni mi scrisse mi sono conosciuto con uno e sta sera ci esco e da li sono crollato le ho detto tu mi hai usato possibile fino ad una settimana fa dormivano insieme poi di botto così cioè come se io non fossi esistito mi sono sentito un giocattolo, possibile che quello che è successo tra noi non conta più per lei?? Come fa dopo tutti i momenti felici insieme se ne esce con quello come se nulla fosse aiutatemi sto male non riesco a dimenticarla ho fatto di tutto per lei possibile che mi abbia usato così non riesco a crederci.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Possibile che mi abbia usato così?

  1. 1
    Rossella -

    Per quanto mi riguarda preferirei non conoscere gli amici dell’uomo che sto frequentando perché il mio carattere non mi consentirebbe di essere lineare e costante. Per mille motivi. Non sono una persona molto estroversa ma vivo la leggerezza come un valore cultural-mondano e quindi mi sento quasi in dovere di essere di compagnia. Diciamo che mi sentirei sotto pressione. Quando le persone si conoscono di vista traspare tutta un’altra onestà. Quello è e quello è. T’imbarazzi. Non hai nulla di nuova da dire. Non ti devi nascondere in castelli di bugie per uscire da un vicolo cieco (inviti, tranelli e quant’altro). Stai lì ma soprattutto ci stai. La presenza per me è fondamentale. Con questo chiudo il capitolo amici. Fino ad oggi non mi è ancora capitato di aprirlo Si tratta di una cosa che mi mette in imbarazzo. Ovviamente ci sono contesti, tipo la scuola, in cui la cosa ti pesa meno, ma nel momento stesso in cui ti diplomi avverti il bisogno di dare al rapporto di coppia un impronta definitiva. Anche le uscite cambiano, la vita di coppia si concentra intorno alle esigenze della fidanzata e ai progetti comuni (tipo lo studio, i programmi per il futuro, la spesa, il medico, ecc.), ma il ragazzo trascorre molto tempo anche a casa sua. Gli amici, per quanto mi riguarda, sono tutti d’approvare almeno fino a quando viviamo sotto lo stesso tetto perché l’intimità è una cosa sulla quale non transigo. Giusto per fare un po’ il punto su una realtà poco conosciuta che sostiene determinate scelte. Ci si conosce e quando si realizza di non essere compatibili la vita va avanti.

  2. 2
    Yog -

    Massì. Tutte così dovrebbero essere le zite. E tu sei un usato sicuro, perciò va tranquillo. Magari passa in venereologia per un controllo, l’usato va pur certificato.

  3. 3
    sara -

    Le cose diventano serie dopo i 3 mesi non uno e mezzo. Fino ai 3 mesi è tutto un gioco.

  4. 4
    Sofia -

    Porca miseria che fatica a leggere ste lettere senza punteggiatura!
    Ragazzi dai compratevi un dizionario!
    Cmq caro spillo92…allora prima cosa e ascolta bene..SE UNA TI DICE “SI OK STIAMO INSIEME MA NON DIRLO IN GIRO…E NON FARTI VEDERE IN GIRO CON ME O NASCONDITI” cazzo ma possibile che non ti E’mai passato per la testa che c’era qualcosa che non andava!????
    Ragazzi dai he! Svegliatevi!

    È una zoccola che ti ha solo preso per il culo e usato probabilmente per i soldi perché gli pagavi tutto MA OVVIAMENTE LEI STAVA GIÀ CON QUEST’ALTRO GIÀ PRIMA E MENTRE STAVA CON TE!. dai su’!!

  5. 5
    Yog -

    Giaggià, dice bene Sara che la sa lunga. Dopo i tre mesi si ragiona. Prima si tromba.

  6. 6
    spillo92 -

    Cmq si scusate nn sono tanto bravo con la grammatica.
    E lo so mi doveva passare per la testa una cosa simile ma all’epoca vedevo le cose diversamente, cioè io a lei ci tenevo per davvero e mi diceva sempre un giorno lo diremo a tutti però questo giorno nn è mai arrivato.
    Nn so vedevo tutto a modo mio, hai proprio ragione dovevo svegliarmi.

  7. 7
    giuo -

    Sara ma che dici? Dopo tre mesi la relazione si fa seria? Ce ne vogliono parecchi di più, ragazzi ci mettete così poco a far girare la vostra vita intorno ad un uomo? E poi lui c’è stato un anno: agosto 2015 – agosto 2016!

    Purtroppo secondo me non ha mai provato nulla di serio nei tuoi confronti. Una persona che ti ama vorrebbe dirlo a tutto il mondo a squarciagola. La relazione segreta per un anno non ha senso magari ricordatelo la prossima volta. E poi secondo me quest’altro ce lo aveva da prima perché le cose di punto in bianco non cambiano. Mi dispiace molto sa di sì!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.