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Reclamo a Poltrone e Sofà

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Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 264 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 27

  1. 191
    gianluca -

    Sconsiglio vivamente l’acquisto di un divano da Poltronesofà….ho acquistato un divano modello fusignano dicembre 2015..fine gennaio 2016(un mese dopo) mi accorgo che una delle 3 sedute si è affossata..mi reco in negozio esponendo il problema e mi rispondono di fare delle foto e inviarle via mail e che mi avrebbero fatto sapere….passa un mese e non si sente ancora nessuno, mi reco nuovamente in negozio e mi viene detto che probabilmente( ma aspettavano conferma) avrei dovuto portare direttamente in negozio il cuscino interessato per verificare loro stessi( mi chiedo come senza poter fare il confronto con le altre 2 sedute e cosa aspettavano a dirmelo)e mi viene sottolineato che sarebbe stato spedito in fabbrica dove avrebbero verificato il problema e che se secondo loro non sussisteva avrei”pagato”la sostituzione…morale della favola …sono passati più di 3 mesi dall’invio delle mie foto e aspetto ancora di sapere cosa dovrei fare….ringrazio vivamente le commesse del negozio di palermo per come hanno seguito e gestito il caso…ormai non mi interessa neppure più un loro intervento,…tra le assurdità dette mi è stato pure chiesto se magari era “la seduta più utilizzata”(dopo solo un mese),profondamente delusa dalla qualità e soprattutto dalla loro assistenza ho messo il divano in vendita…e spero di liberarmene al più presto!!!

  2. 192
    darwin -

    buonasera, mi aggiungo alla lunga lista di reclami qui presente, per raccontare la mia esperienza negativa(ancora in corso)con poltronesofà.Io e mio marito abbiamo acquistato un divano in pelle linea Sorbara 3 posti in promozione al 50% pronta consegna ad ottobre,quando è arrivato il divano, purtroppo con mio rammarico(data la fretta dei trasportatori!),ho dato un’occhiata generica per controllare eventuali danni e, solo dopo un pò sistemandolo, mi sono accorta che c’era un’escoriazione della pelle su un lato, in un quarto d’ora ho subito contattato il punto vendita di Osimo facendo presente ciò che avevo notato,inviando subito dopo una mail con foto allegate del danno, ancora siamo in attesa di un fantomatico correttore che dovrebbe sistemare quel “piccolo danno”che,secondo la responsabile del negozio, potrei aver provocato io…o un gatto che non ho..proprio oggi sono riandata in sede a reclamare,ho ricevuto solo toni elevati e frasi del genere: hai firmato il certificato di garanzia, non siamo tenuti a fare proprio nulla!,praticamente questo correttore è un favore di questa “educatissima” commessa che presto segnalerò alla sede principale per la sua maleducazione e arroganza.per concludere sconsiglio vivamente poltronesofà che definisco artigiani della”squalità”!credo proprio che presto ci rivolgeremo anche noi a chi di dovere!

  3. 193
    MONICA FALDI -

    Mi scuso per l’ignoranza , francamente non conosco il termine “pelle elite lobelia”. Se si parla della pelle ” ecologica” o “plastichetta” , comunemente utilizzata anche per le borse … Posso solo dire che , nella maggior parte dei casi, il materiale e’ scadente e si deteriora in poco tempo, sebbene i modelli siano, nella maggior parte dei casi, moderni e accattivanti .
    I produttori dovrebbero studiare qualcosa di piu’ resistente in alternativa alla pelle, … ( infatti le borse di pelle le rubano !!!!!!!!! )

    M.F.

  4. 194
    Yog -

    Io sono andato da Poltrone e Sofà. C’era – ovviamente – una incredibile, irripetibile e improcrastinabile offerta che scadeva dopo due giorni. Essendo, immodestamente, dotato di un intelletto superiore me ne sono sbattuto altamente della loro fretta e non ho firmato. Dopo una settimana sono andato a Château d’Ax: anche lì offerta imperdibile e scadenza pressante.
    Mi sono preso tutto il tempo di documentarmi su internet (intanto P&S mi bombardava di SMS che procrastinavano l’offerta di due giorni in due giorni) e, a tutt’oggi, mi siedo sul pavimento di laide e bisunte piastrelle anni ’70 di cui è lastricato il mio bilocale, in mezzo alle briciole che lascio quando consumo la mia cena frugale e alle bottiglie di narda mezze vuote (anzi, vuote del tutto). Però almeno non ho pigliato fregature, e questo non è poco. Ovvio che, oltre all’intelletto, bisogna avere anche un fondoschiena allenato, se no il comfort non è il massimo.
    P.S.: il “correttore” è un pennarello che vendono al brico sottocasa, inutile sperare che il danno lo riparino in altro modo. Tanto vale il “fai da te”.

  5. 195
    francesco -

    faccio presente di avere acquistato in data 25.02.2017,presso il negozio di Pordenone via pontebbana nr.25f 33080 Fiume Veneto un divano letto codice D-AI53l000t e codice D-aAI51lloot.Niente d a dire sul divano, e sul responsabile del negozio per altro molto gentile.il mio lamento sta nel fatto, anche se ho sottoscritto l’ordine di acquisto,che le spese di trasporto del divano mi costano ben 277.00 €.mi sembra un pò esagerato voi cosa ne pensate?sicuramente aggiungendo quella somma al costo del divano ne avrei potuto scegliere uno migliore.d.saluti

  6. 196
    Maria -

    via veneto n4

  7. 197
    ROBERTO -

    nel 2017 c’è ancora gente che crede a P&S, alla sua pubblicità e alle sue offerte? Signori, io sono stato fregato per la qualità del divano, ti siedi e lui prende la tua forma e ci resta anche quando ti alzi!!!! Non parliamo del trasporto…… Per portarlo al 1° piano lo hanno fatto passare su a mano dal balcone e quasi scivolava giù!!! e se cadeva? dovevo aspettare altri 6 mesi per averlo? Vi do un consiglio: non credete a quello che vi fanno vedere in negozio, quello che vi arriva è un’altra cosa!!!! e basta con ste promozioni che scadono il giorno dopo…. se vai dopo 1 settimana scade sempre il giorno dopo!!!! Basta fregature, signori miei state alla larga da questa gente e da questa TRUFFA!!!!!

  8. 198
    Yog -

    Boh. ALL’IKEA vendono dei buoni divani. E te li carichi subito.

  9. 199
    Francesca -

    Francesca.
    Siamo veramente soddisfatti della consegna avvenuta puntuali precisi e veloci bravi

  10. 200
    zoranzoran -

    Gentilissima Francesca

    Per la consegna soddisfatta …… facciamo una scommessa ??? aspetta uno due mesi e ti rivolgerai all’assistenza per problemi sui divani.

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