Salta i links e vai al contenuto

Il mio piccolo grande amore

di

Beh che dire…. vorrei raccontarvi in poche righe quella che è stata la mia storia più importante….
Ho sedici anni e sono stata con un ragazzo della mia stessa età per sette mesi…. lo so penserete che non sono tanti, ma per me lo sono….
Ci siamo conosciuti su msn attraverso un amico e per parecchi giorni ci siamo sentiti lì dopo di che, abbiamo deciso di incontrarci. Al secondo appuntamento (14 febbraio 2007) ci siamo messi insieme e fu proprio lì che iniziò la mia prima vera storia d’amore..
Abbiamo passato delle giornate indimenticabili ho conosciuto tutta la sua famiglia, sapevo tutto di lui…. le sue abitudini… ciò che amava e ciò che odiava… e lui sapeva tutto di me, mi amava, me lo diceva spesso per non dire sempre….
Le sue tenere parole i suoi occhietti dolci … mi hanno incantata … ci credevo in noi… credevo nella nostra storia e invece per un motivo e per un altro ci siamo lasciati anzi l’ho lasciato perchè appena tornata dalle vacanze sono venuta a sapere che mi aveva messo le corna …
Lui ha pianto … voi penserete che per un ragazzo è ridicolo piangere… lui l’ha fatto…. in seguito ci siamo rivisti … stavamo bene insieme poi però abbiamo deciso di darci un taglio ….
A me manca ancora …. ogni volta che ho la possibilità di vederlo lo faccio…..ci sentiamo … continuo a chiamarlo……lui mi ha persino dedicato una canzone ma ogni volta che gli chiedo di uscire lui rifiuta…. Perchè lo fà ? ….. in fondo io sono convinta che lui prova ancora qualcosa per me altrimenti non mi farebbe mille domande quando ci sentiamo… non chiederebbe di me agli amici e non mi dedicherebbe canzoni ….
Non credo voi abbiate capito tanto di questa storia ma vorrei qualche consiglio…. come comportarmi….che fare…che dire….boh ditemi voi….grazie….un caloroso abbraccio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Il mio piccolo grande amore

  1. 1
    Isis -

    Non dire che non ti capiamo…capiamo tutti perchè, chi prima o chi dopo, ci è passato nella tua situazione.
    Che dire, a me, sembra solo che lui ti voglia un gran bene, è molto interessato a te, ma non prova più quello che provava prima, quella molla che era scattata non scatta più…forse anche a causa del suo tradimento..oppure mi sbaglio e lui ti ama ancora, ma teme di esserti infedele nel futuro, come è successo…forse teme che il suo amore non sia così forte da sostenere la prova della lontananza…che dire..un consiglio solo, lascialo stare..se ti vuole ti chieda lui di uscire…deve farsi avanti lui, ma non aspettarlo all’ infinito..ti rovini la vita e basta
    Un abbraccio Isis

  2. 2
    BEATRICE -

    ciao,sn una ragzza di 25a nni da 3 anni fidanzata col mio ragzzo,un a storia difficile,all inizio la nostra storia era contrastata dai miei genitori,io ho lottato per lui,quante notti a piangere,all fine lui si arrendee ci lasciamo,ci rientiamo a natale ,lui mi kiama,per me sentire al sua voce era la cosa piu bella ke mi potesse succedere,io gli dioc ke lo amo e ke mi mancapiangendo ,lui dalla voce sento ke si trattiene il pianto,andiamo a sentirci ,poi lui mi parla ke aha avuto ua storia finita subito e mi dice ti pensavo ,pero’ nn mi cercava,ho passato brutti momenti,nn ci capiamo ,finiamo per litigare,poi lui va al nord,nn ci snetiamo, ma mi dice ti ho pensato dopo,e mi dice pure ke si e’ riemsso cn la sua ex,priam di em aveva avuto una storia i 5anni,mi dice ke si erano lacsiti perke entrambi nn provavano,io trattenendo il pianto dioc ke sn felice per lui,lui mi dice nn ti voglio perdere,mi dice quando e’ fidanzato se un giorno mi piacerebbe se fossimo di nuovo fidanzati??questo detto quando era al conempo fidanzato,si lacsia cn la ragzza e subito comincia afare il carino con me,io mis netivo la ragzz piu felice la mondo,poi rivede la sua ex,e lui cambia ,ha bisogno di riflettere,cosi io lo lascio ,lui mi dice ci tengo a te ma nn voglio una storia per il momento!presumo ke dopo averci proavto nc la ex a rimettersi insieme,visto esito negartivo ,mi ricerca,io ci casco,ma all inzio parole dolci keun ragzzo da poco lascito nn dovrebbe dire dato ek lui mi diecv ake i snetimenti per la sua ex c erano ancora,stanca di tutto questo,loho lacsiato e cambiato skede,e’ dura piango sempre,lui e’ stato il mio primo amore,n riesco a dimenticarlo ,ma e’s tao ingiusto nc me,tratta male!!!!!

Scrivi un Commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.