Salta i links e vai al contenuto

Quando ti piace la tua migliore amica…

Salve a tutti…
sembra che ormai mi piaccia infilarmi in situazioni complicate… dopo anni di divertimento, frequentazioni senza impegno, spensieratezza, negli ultimi 6 mesi mi sono trovato incastrato in 2 situazioni a dir poco complicate…
Prima di tutto la mia ex, ci siamo lasciati a giugno scorso e ho sofferto peggio di un cane per almeno 4 mesi, ora l’ho superata, avendo chiarito tutto con lei e sono in pace con la mia coscienza finalmente…
e proprio in questa situazione delicata si è infilata lei, la mia migliore amica, perché casualmente anche lei si è lasciata nello stesso periodo mio, dopo un anno di relazione proprio come me… ci siamo sostenuti parecchio reciprocamente e abbiamo stretto ancora di più l’amicizia.
Premetto che lei è una ragazza bellissima, veramente stupenda, fisicamente è il massimo. Anche caratterialmente mi è sempre piaciuta, è una ragazza veramente seria, allegra, vivace, intelligente.. ma non ho mai pensato oltre l’amicizia perché da quando l’ho conosciuta (3 anni fa) sia io che lei siamo stati impegnati con altre persone.
L’episodio che mi ha fatto cominciare a frullare la testa per lei è successo un mese fa. Dopo una cena a casa mia, dopo aver bevuto abbastanza, abbiamo dormito insieme nel letto matrimoniale. Sarà stato un pó l’alcol, un pó la consapevolezza di avere affianco una ragazza davvero figa (passatemi il termine) ho cominciato a massaggiarle la schiena… poi ho cominciato a farlo in maniera più “aggressiva”, sono andato sotto il pigiama, sulla pelle, quando ho visto che anche se giocavo col reggiseno non mi diceva nulla, ho provato a spingere di più (credo abbiate capito)… all’inizio sembrava starci! E in quei momenti non mi sembrava vero! Infatti pensavo di concludere in bellezza… ma dopo un po’ mi ha fatto allontanare dicendomi di massaggiarle solo la schiena e di non andare sulle parti intime… c’ho provato ripetutamente ancora, dicendole che mi faceva impazzire, insomma c’ho provato spudoratamente e lei stava in silenzio, ma quando “forzavo” troppo mi diceva di limitarmi alla schiena chiedendomi cosa volessi fare… fosse stata una ragazza con cui non avessi avuto un rapporto di amicizia, ovviamente avrei forzato di più, ma un po’ la di paura di esagerare mi ha frenato.
Insomma il giorno dopo (io avrò dormito un’ora) abbiamo fatto finta di nulla. Era un po’ imbarazzante parlarne per entrambi.
Dopo quest’episodio abbiamo continuato a fare finta di nulla, mi aspettavo che prendesse un po’ le distanze da me, invece abbiamo continuato ad uscire e a sentirci come prima, anzi anche forse di più. Spesso usciamo da soli e io spesso cerco il contatto fisico, con carezze, abbracci, e lei ci sta! Insomma un po’ mi sta prendendo, lei mi piace. E io fingo di fare l’amico, ma credo che lei l’abbia percepito il mio interesse… sono praticamente in una trappola, da un lato lei mi piace, avrei anche intenzioni serie sicuramente, dall’altro lato ho paura a provarci sul serio, ho paura di rovinare l’amicizia, anche perché sua sorella è un’altra mia migliore amica, tengo tantissimo ad entrambe… ma al tempo stesso sono cosciente di star fingendo, non la vedo più come una semplice amica… e non so proprio cosa fare, parlarle apertamente mi spaventa e conoscendo com’è fatta lei sarebbe un tipo di approccio probabilmente fallimentare.
Da maschio sinceramente dopo l’episodio di quella notte mi verrebbe da pensare che un po’ le piaccio, altrimenti m’avrebbe scostato via subito, ma cmq per adesso la paura di espormi ha il sopravvento. Non è affatto una situazione facile, già domani ci vediamo e non so che fare.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Quando ti piace la tua migliore amica…

  1. 1
    Gaudente -

    come non sai che fare ? saltale addosso e sfondale ogni orifizio, cribbio !

  2. 2
    Andrea -

    Devi fare l’uomo, dille apertamente che ti piace e se lei prova lo stesso per te ci potreste provare.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.