Salta i links e vai al contenuto

Pesante quanto una pietra

di

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su una questione abbastanza spinosa che non posso confidare ad altri per svariate ragione. Sono una ragazza di 18 anni e mi piace un mio amico, stretto. Parliamo un sacco, siamo sempre vicini, facciamo discorsi seri ma scherziamo anche, insomma una bella amicizia. Io. però ho paura di assillarlo troppo… lui è timido e quindi sono sempre io ad andare da lui, spesso sono io a mandargli messaggi, a stuzzicarlo, a prenderlo in giro, a “buttarmici addosso”… lui non sembra scocciato però è un tipo molto gentile quindi questa sua gentilezza potrebbe portare a nascondere la mia pesantezza… boh, secondo voi?

Lettera pubblicata il 4 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Pesante quanto una pietra

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Elly19 -

    Ciao.Lui ti ha mai dato modo di farti capire che probabilmente gli piaci anche tu e che vorrebbe averti più di un’amica?secondo me non usa la gentilezza per nascondere (se fosse davvero così)che invece gli dai fastidio.A parere mio gli piace tutto questo altrimenti sarebbe stato già più freddo nei tuoi confronti.Io invece ti do un consiglio,sii meno assillante così dai modo a lui di cercarti e venire da te…se lo fai sempre tu va a finire che diventa sempre la stessa cosa,invece fa si che sia lui a dirtelo.Buona Fortuna =)

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili