Salta i links e vai al contenuto

E’ stato la persona più importante della mia vita, e ora?

Ciao a tutti.Mi chiamo Elisa e ho 15 anni, sto insieme a un ragazzo da più di un anno. All’inizio era tutto facile eravamo INNAMORATI cosa che forse ora lui non è più.. Ci stiamo trascurando: ci vediamo molto poco, frequenta quando è con amici altre ragazze, molto spesso non risponde a ciò che gli scrivo. E’ un lunatico assurdo, un giorno ti direbbe ti amo in tutte le lingue del mondo e invece quello dopo non ti calcola neanche. Io non penso che non mi ama perchè quando c’è una litigata è il primo a far vedere di non voler rovinare tutto, ma forse non mi ama abbastanza.. Sono stanca di dopo essere stata con lui tornare a casa e piangere per paura di perderlo e non poterlo più vedere. Sono stanca di abbracciarlo ogni volta più forse per paura che sia l’ultimo. Sono stanca di piangere in silenzio per gelosia. SONO STANCA DI STARE MALE PER UNA PERSONA CHE NON MERITA TUTTO CIò! Voi penserete:” è facile basta che lo lasci” il fatto che io lo amo in tutti i suoi difetti, in tutto quello che fa. Ho un grande difetto che mi ha confermato anche lui ed è che mi affezziono troppo alle persone.. Secondo voi cosa è giusto fare? Non vorrei perderlo è la persona più importante della mia vita e lo dico col cuore in mano! Però non ce la faccio più ad andare avanti così piango ogni giorno. Aiuto.

Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: E’ stato la persona più importante della mia vita, e ora?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    NonFateComeMe -

    Cara Elisa, posso essere d’accordo sul fatto che fa male a stare dietro ad una persona che fa di tutto pur di non meritarci, ma lo sono meno sul fatto che lui possa essere la PERSONA PIU’ IMPORTANTE DELLA TUA VITA. Hai 15 anni, immagino siano le tue prime esperienze e forse le vivi come tali in modo molto sentite. Ti renderai conto, poi, con altre esperienze che la vita ti regalerà sicuramente, che un ragazzo che si comporta in quel modo, ambiguo e poco meritevole, difficilmente può diventare la PIU IMPORTANTE della tua vita. Sono altre le persone che ti lasciano il segno. Poi la tua è un’età dove si vive tutto con superficialità e non si bada alla semplicità e ai piccoli particolari (ps: io ne ho 25 e nei 10anni che ci differenziano ho capito tantissime cose). Non prenderla come una critica, che non è, prendila come punto per iniziare a riflettere e a ragionarci su. L’amore a quell’età è pericoloso, il 90% delle volte sono ragazzi “di passaggio” perché i sentimenti cambiano sempre ed in fretta (figuriamoci poi in adolescenza, che è la fase più complicata)ed è giusto fare esperienze. Sembra impossibile ma ti rifarai, ciò che certo è che 15anni sono l’età più bella (dipende poi come la vivi) dell’esistenza, e non è giusto che tu stia già male per un ragazzo (che neanche ti merita) hai tutta una vita davanti per vivere il mal d’amore! Coraggio e in bocca al lupo!!!

  2. 2
    Elisa0508 -

    Grazie mille. Hai ragione 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili