Salta i links e vai al contenuto

Perso la testa

Ciao a tutti sono dario ho bisogno di una mano un consiglio. Io ho 28 anni ora ma, quando avevo 24 anni avevo conosciuto una ragazza, solo conosciuta ma che mi piaceva molto. Poi per lavoro ho dovuto lasciare la città e trasferirmi. Ora sono insieme a una ragazza da 3 anni e mezzo, ho passato i primi due anni insieme convivendo poi per lavoro questo ultimo anno sono ritornato a casa mia. Sono ancora insieme a questa ragazza la amo credo, ma forse la distanza e il fatto che nell’ultimo anno ci vediamo veramente poco ha un po’ affievolito il sentimento o forse il fatto di stare soli non so non riesco a capirlo. So solo che ho mandato un sms alla ragazza che avevo conosciuto 4 anni fa e ci siamo visti siamo andati a mangiare fuori. Sono stato bene penso, anche lei, ma ovviamente mi sono sentito e mi sento una merda per quello che ho fatto. Perché l’ho fatto. Sto male per come mi comporto ma allo stesso tempo mi viene da risentirla mancando di rispetto alla mia ragazza. Sto impazzendo, e so che la cosa giusta sarebbe non sentirla più. Ma il fatto è che non ci riesco. Qualcuno ha mai avuto una situazione simile?

Lettera pubblicata il 7 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perso la testa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    vittoria0702 -

    Pensa bene a quello che stai facendo, questa potrebbe essere una semplice cotta passeggera dovuta alla distanza, che causa anche questo alle volte. Parla alla tua ragazza, chiedile cosa prova per te, sentendo quanto ti ama, che ti considera il migliore al mondo, capirai. E capirai anche tu.

  2. 2
    Delarge -

    Sì ho avuto una situazione simile…. e mi ha portato a perderle tutte e due… Io mentre ero impegnato con una ragazza, mi sono dichiarato ad una mia vecchia amica che da sempre amavo (che per stare con me lascia il suo ragazzo dopo due anni) e sono uscito per alcune settimane con tutte e due… Alla fine decisi di tagliare i ponti con lei per dedicarmi alla mia amica che finalmente avevo conquistato.. Ma ogni tanto l’altra tornò a farsi sentire… io la nominai troppo spesso, mi comportai male e la mia “amica” fidanzata mi lasciò… provai a tornare con l’altra ma ormai non era più la stessa cosa…. e così rimasi “giustamente” a becco asciutto… Fai occhio… NON tradire la tua attuale ragazza… pensaci bene e poi valuta il da farsi… Il rischio di fare fesserie è molto elevato e la posta in gioco è troppo alta: rimorsi a vita. Fammi sapere 😉

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili