Salta i links e vai al contenuto

Perché sto ancora così male?

Ciao a tutti, che dire? È la prima volta che scrivo su questo forum ma sono arrivata ad un punto in cui non riesco ad andare avanti. Vi racconterò in breve, sarà una storia già sentita e risentita..ma comunque, sono stata lasciata, 3 mesi fa dal ragazzo che purtroppo speravo fosse quello della mia vita. Siamo stati insieme 3 anni, 3 anni non sempre stupendi ma belli. Io ero innamorata (lo sono ancora) e pensavo davvero anche lui lo fosse. Mi ha sempre dimostrato che lo fosse, lui aveva tutto quello che io non ho e di cui avevo bisogno. Purtroppo ho creduto davvero mi volesse bene, credevo a lui. So benissimo che lui non è perfetto e non lo sto idealizzando, ma era il primo ragazzo che veramente mi ha fatto battere il cuore. Fino a 3 mesi fa. Avevamo bisticciato per una settimana e lui, dal giorno alla notte mi dice, con sms, che non mi ama più e le solite scuse. Io, sono andata sotto casa sua ho provato a chiarire ma niente..non ha avuto il coraggio di guardarmi negli occhi e dirmi che è finita e che non mi ama. Per 2 settimane abbiamo provato ad essere amici, abbiamo fatto anche l’amore (per me) sesso evidentemente per lui. Fino a quando non ha conosciuto una nuova ragazza e si sono messi assieme. Dopo 2 settimane. È da 3 mesi che non mi cerca, sono sicura che lui è felice e che lei sicuramente è migliore di me. E ora gli auguro di essere felice, dopp la forte rabbia e delusione iniziale, perché gli voglio molto bene e ci tengo a lui. Anche se lui mi ha ingannata e usata fino a quando non ha trovato di meglio. Pazienza, sono cose che capitano. Però io non riesco ad essere felice, ogni minuto lo penso. Mi sveglio piangendo e vado a dormire con il terrore di sognarlo e puntualmente lo sogno tutte le notti. Quando vado in giro ho paura di incontrarlo con lei. Spero ancora che mi avriva anche un semplice ciao come stai? Ma so che non lo farà, non sono contata niente per lui. Ma allora perché sono ancora così? Dopo 3 mesi sto sempre più male. Esco mi sono iscritta in palestra studio mi tengo occupata ma comunque non serve a niente. Ci sono stati abbastanza ragazzi che mi hanno chiesto di uscire, ci ho provato. Non li paragono a lui, ma comunque sento un vuoto dentro. Ho paura di non poter più essere felice e sono costretta invece a fare sempre la solita ragazza solare senza problemi. Mi manca ancora tanto, ho il cuore a pezzi e il mio subconscio non mi aiuta. Ho cancellato e nascosto tutto quello che mi faceva ricordare lui ma non serve..non serve niente..e non so più che cosa fare. So che di vuole tempo ma io mi sto uccidendo ogni giorno che passa. All’università non sto andando bene, sto dimagrendo sempre più e non ho mai voglia di fare nulla. Eppure mi sforzo tanto, sopratutto per non far preoccupare nessuno.
Scusate lo sfogo, ma sto proprio male..grazie a chi mi risponderà..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

Perché sto ancora così male?

  1. 1
    LuCa85ViVeRe -

    Ciao Giada, mi spiace per quello che stai passando…lui non si è comportato assolutamente bene nei tuoi confronti tanto che si è trovato una nuova ragazza senza farsi tanti problemi…quello che mi sento di dirti è che uno cosi è meglio perderlo che trovarlo perché se ci teneva a te davvero avrebbe fatto qualsiasi cosa per sistemare le cose,ma questo però deve farti capire che tu meriti di meglio e meriti di stare bene e essere felice, non che piangi…cerca di viverti la tua vita e di stare bene, ci vorrà un po’ di tempo prima che questo dolore ti passi, ma vedrai che piano piano col tempo capisci tante cose e inizierai a stare meglio, ti mando un abbraccio.

  2. 2
    dav -

    sai t invidio! la mia ragazza mi ha lasciato dopo 7 anni(le solite scuse) e continua a cercami perche io sono molto importante per lei,ma non mi vede come fidanzato(ma vaff….)chiudesse una volta per tutte almeno mi ci metto l anima in pace,invece no continua…
    tornando a te prova ad uscire con i ragazzi,magari anche solo parlandoci in chat,na senza impegno

  3. 3
    giada1221 -

    Luca ti ringrazio davvero le parole di conforto..spero davvero di poter iniziare a stare meglio e ricominciare a sorridere..speriamo passi..intanto cercherò di tenermi su di morale..ti abbraccio

    dav, mi dispiace per la situazione che anche tu stai affrontando..non è semplice e spero che troverai anche tu una ragazza che non ti prenda più in giro. Sto provando a frequentare ragazzi senza impegno ma, per il momento, non ci sto bene..speriamo passi. Grazie mille per il consiglio :)

  4. 4
    LuCa85ViVeRe -

    Di niente Giada, se con le mie parole posso darti un po’ di conforto ben venga, ci mancherebbe altro, ricordati sempre però che nessuno ha il diritto di farti del male, specialmente chi ti dice che ti ama dovrebbe avere una sensibilità in più nei tuoi confronti…cerca di stare bene, non rovinarti la vita e la salute per una persona cosi, il tempo è dalla tua parte perché ti farà capire tante cose e ti farà prendere le decisioni, adesso stai affrontando questa cosa ed è difficile essere il più lucidi possibili, ma vedrai che poi starai meglio, ti mando un abbraccio e un bacio.

  5. 5
    giada1221 -

    Spero davvero che il tempo mi aiuterà. E che ne uscirò più forte di prima..spero di non chiudermi in me stessa e sto provando..che comunque le persone meritano fiducia, anche se ogni tanto ci capitano questi esemplari, purtroppo! Hai ragione, prima o poi aprirò gli occhi e capirò perché l’ho incontrato e anche cosa ho imparato da questa storia..ora è troppo presto, ma poi si risolverà tutto. Ti ringrazio ancora, mi sento meno sola..un bacio

  6. 6
    LuCa85ViVeRe -

    Mi fa piacere se ti senti meno sola, purtroppo siamo circondati da persone cosi, e quando ci affezioniamo è proprio il momento che se ne approfittano di più perché sanno che essendoci un legame si tende a perdonare o a essere più sensibili anche se fanno del male, ma noi dobbiamo essere forti e dire basta, ricordati Giada che tu sei dalla parte della ragione, perché tu hai fatto solo del bene, se lui ti ha fatto questo vuol dire che non ha saputo apprezzarti davvero, è lui che è in difetto nei tuoi confronti, non sei tu, quindi questo ti deve portare a essere fin da subito più serena e tranquilla con te stessa, perché tu hai fatto del bene, se lui non l’ha capito e ti ha fatto del male sono problemi suoi, non certo tuoi…cerca di stare su, non abbatterti perché chi si comporta bene nella vita non deve vergognarsi di niente, ti mando un abbraccio e un bacio.

  7. 7
    yata -

    Ti capisco benissimo perché sono nella tua stessa identica situazione, purtroppo. La cosa brutta è che la gente già mi inizia a dire “ma come? Sono passati due mesi e stai ancora male?”….sì, sto ancora molto male.
    Quindi capisco come ti senti. E se vuoi scambiare due parole in privato per sfogarti, io ci sono. Fammi sapere. Ciao!

  8. 8
    giada1221 -

    Luca, ti ringrazio ancora tanto. Certo anche io ho le mie colpe, come tutti del resto, però lo amavo. Ma dai..ci saranno giorni migliori no? È solo un brutto periodo..ma appunto è un periodo, passerà prima o poi. Vero? abbraccio

    yata, volentieri..fa sempre bene parlarne..

  9. 9
    yata -

    Scrivimi

  10. 10
    LuCa85ViVeRe -

    Certo GIada, ci saranno sicuramente giorni migliori, bisogna solo avere pazienza, se hai bisogno sono qui, certo che passerà, cerca di stare tranquilla, bacio.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.