Salta i links e vai al contenuto

Perché non lo lascio?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Io ho 24 anni lui 25 stiamo assieme da un anno e mezzo ormai ..le cose all’inizio erano favolose ma adesso?da quando mi ha tradita e ho deciso di perdonarlo tutto e cambiato mi accontento di quelle coccole cHe mi fa al mattino la sera prima di andare a letto dormire con lui ma in fondo so bene che qualcosa non va…lui lavora tutto il giorno con la ragazza che mi ha tradita passano più tempo loro due che noi assieme e questa cosa mi fa tanto male…I continui pensieri che annebbiano la mia mente mi sento Cosi sola senza amici senza nulla per me lui e il mio unico punto di riferimento… sarà per questo che non riesco a dare una svolta alla mia vita o perché in fondo lo amo alla follia?ed è questa follia che mi fa facendo diventare folle…quando è a lavoro prima mi scriveva ora se lo scrivo e irritato a me basterebbe un solo mi manchi o un ti amo per sentirmi felice come una bambina piccoli gesti che valgono molto di più di mille parole ma nulla…ormai il mio confidente più intimo e il mio diario segreto con la quale mi sfogo per non chiudermi  nella mia solitudine più profonda …

Lettera pubblicata il 16 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perché non lo lascio?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Lorenza -

    E si per gli uomini è’ necessità costante svuotarsi dentro di noi .. Maledette certe canaglie che tradiscono e poi corrono a casa x salvate le apparenze . Sceme noi che crediamo a questi esseri che ragionano con le parti basse e li accogliamo in nome dell’amore . Ma quale amore!!!!! Chi ti ama costruisce non distrugge . Svegliati da questo sogno mia cara perché’ e’ solo il tuo!

  2. 12
    enzp -

    guarda come consiglio….lavorare con chi ti ha tradito be non e molto bello….specialmente se pensi che per noi maschietti….be penso che un po come ti rispondono tutti….se nn lo lasci tu posticiperai la sofferenza….questo e poco ma sicuro….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili