Salta i links e vai al contenuto

Perché mi ha trattata così?

E’ da poco che l’ho lasciato…

Ultimamente si discuteva per sempre, io chiedevo spiegazioni sul suo comportamento e lui non rispondeva… Oppure se rispondeva diceva cose poco carine…

Per non parlare dei gesti poco carini di cui non si è mai reso conto…

Quando gli ho chiesto spiegazioni lui ha detto che non si era mai accorto che stavo male, dava per scontato che andasse tutto bene (ma io penso che facesse finta che le cose andassero bene, perché durante le discussioni più volte diceva cose che mi facevano pensare male)…

 

Adesso sono sopraffatta dalla paura e dai sensi di colpa: ho paura che resterò sola per sempre e i sensi di colpa sono legati al fatto che mi sono sempre sentita in dovere verso di lui e la sua felicità…

Spero di aver fatto la scelta giusta…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Perché mi ha trattata così?

  1. 1
    iosonoio -

    Tranquilla arriverà quello giusto. Uno così non vale la pena, cercava solo una scusa x essere mollato. Hai fatto bene così.

  2. 2
    Rossella -

    Non saprei cosa rispondere perché dal mio punto di vista il fidanzamento non rappresenta una scelta che porta l’uomo a decidere tra te e altre donne o tra te e il mondo. “Altre donne = tentazione” non fa parte del mio modo d’intendere il matrimonio… quando sento queste cose, quando un uomo parla del matrimonio in certi termini, capisco che lo vive come un fatto che dipende dall’uomo e mi ritiro in buon ordine. Non trovo affinita’, non riesco ad essere indulgente nei confronti dell’uomo per assolvermi senza trovare una soluzione alle mie domande. Non riesco ad essere solidale con lui perché mi rendo conto che abbiamo valori e soprattutto sensibilità diverse. Ti consiglio di non darti per vinta e di dare un valore alle cose che ti capitano; sono certa che tardi o presto riuscirai a trovare la tua strada… dipende tutto da te: l’uomo fa una proposta! Il rifiuto della proposta non ha una chiave di lettura in particolare. Non ti scoraggiare! In bocca al lupo :)

  3. 3
    Principe Koan17 -

    Evidentemente ti ha trattata così perchè non provava più nulla per te ,oppure per lui era diventata un routine stare con te , quando ci si ama e le cose non vanno bene per esempio dal punto di vista lavorativo ci si aiuta , se stavate insieme da molto tempo sicuramente si è accorto che tu stavi male però a deciso di non capire perchè tu stessi così. Purtroppo il mondo è così a volte neanche le persone che reputiamo fondamentali si preoccupano per noi … secondo me non devi avere paura di non innamorarti più perchè l’amore è inprevedibile possono non bastare 30 anni per trovare la persona giusta e trovarla magari per sbaglio ,secondo me hai fatto bene a lasciarlo perchè non si preoccupava più di te ,ciao e non avere paura di amare perchè c’è gente che ha provato a torglierci la possibilità di trovare un lavoro ,gente che ci vuole ignoranti per governarci bene, ci possono togliere i fondi agli ospedali o la speranza in un futuro migliore ma la possibilità di amare no quella non c’è la toglieranno mai ,ti saluto anche perchè sto uscendo dal seminato ciao :)

  4. 4
    outsider -

    Adesso non mi lascia in pace e dice che sta cambiando… io non so se credergli…

  5. 5
    anna -

    Lascialo perdere, sta giocando.

  6. 6
    outsider -

    @anna,a che scopo allora dice che sta cambiando?
    Ho paura, anche perchè è in ballo una storia di tre anni…

  7. 7
    Andrea -

    “Quando gli ho chiesto spiegazioni lui ha detto che non si era mai accorto che stavo male, dava per scontato che andasse tutto bene”
    per lui conti meno di zero e credimi che non cambierà mai siccome ogni cosa moltiplicata per zero darà sempre lo stesso risultato.”Adesso sono sopraffatta dalla paura e dai sensi di colpa” è normale, passerà siccome stai vivendo qualcosa di nuovo.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.